Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati di armi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by digitalboy View Post
    Si i fluidi contenuti nei tessuti molli. ? quello che intendevo anche io
    Ok, quindi ti riferivi al fatto che non tutti i proiettili rompono le ossa, come nel caso di quelli cavi che, pi? ? alta la velocit? e pi? si espandono velocemente, frantumantosi e creando danni meno profondi ma pi? estesi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Ok, quindi ti riferivi al fatto che non tutti i proiettili rompono le ossa, come nel caso di quelli cavi che, pi? ? alta la velocit? e pi? si espandono velocemente, frantumantosi e creando danni meno profondi ma pi? estesi?
      Mi riferivo al fatto che le Jacketed Hollow Point non si frantumano perch? impattano con le ossa bens? per lo shock idrodinamico causato dai tessuti molli.

Tutti i proiettili frantumano le ossa viste le forze in gioco. E si possono frantumare con l'impatto. Ma le JHP sono studiate per deformarsi/frammentarsi durante la penetrazione nei tessuti molli.

Anche se in alcune situazioni non succede per cause esterne. Per esempio sempre l'FBI ha stabilito che alcuni tessuti (intendo i tessuti dei vestiti) riempiono la cavit? (praticamente il tessuto viene fustellato dal proiettile) impedendo lo shock idrodinamico e l'espansione.

Comment

• Font Size
        Mi riferivo al fatto che le Jacketed Hollow Point non si frantumano perch? impattano con le ossa bens? per lo shock idrodinamico causato dai tessuti molli.

Tutti i proiettili frantumano le ossa viste le forze in gioco. E si possono frantumare con l'impatto. Ma le JHP sono studiate per deformarsi/frammentarsi durante la penetrazione nei tessuti molli.

Anche se in alcune situazioni non succede per cause esterne. Per esempio sempre l'FBI ha stabilito che alcuni tessuti (intendo i tessuti dei vestiti) riempiono la cavit? (praticamente il tessuto viene fustellato dal proiettile) impedendo lo shock idrodinamico e l'espansione.
        Ok, tutto chiaro

Comment

• Font Size
          rag?
          ho saputo che anche Desmoone ? un grandissimo appassionato di armi

...lui va matto per il rinculo

Comment

• Font Size
            e di grossi calibri si vocifera....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bazy View Post

338 Lapua magnum?

50AE?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bazy View Post
                artiglieria pesante campale

Comment

• Font Size
                  obici e contraerea :1:

Comment

• Font Size
                    Desmoone pederasta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      Desmoone pederasta
                      che voi' fa'.....se je piace

Comment

• Font Size
                        338 Lapua magnum?

50AE?

Ma anche 700 Nitro Express

pora bestia...

Last edited by Rexxx; 06-01-12, 09:00.

Comment

• Font Size
                          be...il 700 nitro express ? tanta roba, soprattutto per il genere di armi in cui ? camerato, in genere dele vere opere d'arte. ma non ? il mio genere, sopprttutto quel tipo di caccia...anche se provarla, da accompagnatore visti i costi proibitivi, non mi dispiacerebbe. in africa ? con le tasse di abbattimento e le licenze che sovvenzionano i parchi in molti casi, hanno una gestione molto pi? avanti che da noi seocndo me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            be...il 700 nitro express ? tanta roba, soprattutto per il genere di armi in cui ? camerato, in genere dele vere opere d'arte. ma non ? il mio genere, sopprttutto quel tipo di caccia...anche se provarla, da accompagnatore visti i costi proibitivi, non mi dispiacerebbe. in africa ? con le tasse di abbattimento e le licenze che sovvenzionano i parchi in molti casi, hanno una gestione molto pi? avanti che da noi seocndo me

Probabile, anche se io non amo sparare ai quadrupedi.
                            Cmq siccome si parlava di "rinculo" tanto gradito a qualcuno, ho proposto un cameramento che offre uno dei "rinculi" pi? vivaci...tra le individuals weapons. :da2:
                            Last edited by Rexxx; 06-01-12, 09:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Cmq siccome si parlava di "rinculo" tanto gradito a qualcuno, ho proposto un cameramento che offre uno dei "rinculi" pi? vivaci...tra le individuals weapons. :da2:
                              Visto l'effetto spara "bombe" quel fucile, non proiettili

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                [YOUTUBE]2rVoQac26vc[/YOUTUBE]

e' simile a questo?

Comment

X
                                Working...
                                X