Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che nervoso quando metti in vendita qualcosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che nervoso quando metti in vendita qualcosa...

... e ti arrivano offerte del caxxo.
    Pi? precisamente ho messo, su subito.it, in vendita la mia chitarra elettrica ad un prezzo concorrenziale.
    Mi saranno arrivate minimo 20 proposte che si dividono in:
    - coloro che chiedono foto da mille angolazioni, ti chiamano, ti chiedono vita morte e miracoli, ti rompono i coglioni per giorni, chiedono di tenertela da parte e poi.... non si fanno pi? sentire. Come un padre che voleva regalare la mia chitarra alla figlia. Mi ha rotto i coglioni al lavoro, a casa, poi ha voluto le foto di tutti i particolari, poi mi ha chiesto se gli regalavo gli accessori, poi ha confermato l'interessamento. Dopo 3 giorni di silenzio totale gli mando delle mail e mi risponde: ah si scusa mia figlia vuole un altro regalo ciao! MA TI SEMBRA CORRETTO? ;
    - coloro che fanno offerte geniali. Del tipo se io da annuncio ho stabilito il prezzo x, loro mi offrono x-50% oppure mi danno x-60% pi? un nokia 3310.

Oggi non ho retto pi?. Alla decima mail del secondo tipo ho risposto:
    Ma ti rendi conto di quello che scrivi almeno? Abbi almeno la cortesia di non rispondere.
    Cordialmente
    Alex

La gente ? davvero allucinante... Gi? sono nervoso per i cazzi miei poi arrivano sti imbecilli che fanno perdere tempo alla gente e mi incazzo ancora di pi?.

Scusate lo sfogo...

• Font Size
    che chitarra ? ???

accetti uno scambio con una pianola bontempi + un nokia a banana con il display parzialmente rotto ?

Comment

• Font Size
      purtroppo ? cos?!

Pota a me un tipo per darmi 85 miseri euro tramite bonifico come volevo io, mi ha chiesto non solo l'IBAN, ma anche l'indirizzo completo di dove abito e lo scan di un mio documento...giusto per cautelarsi mi dice.....

Comment

• Font Size
        ho capito che i problemi ora sono altri per? su 14 persone, un commentino me lo potevate mettere...

Comment

• Font Size
          ah scusate eccoli i commenti!

eh gi?... ma sono veramente fusi...
          Comunque spero che la met? di loro sia under 12. Altrimenti c'? da preoccuparsi...

Comment

• Font Size
            Bah.... ? la realt?.... bisogna mettere in conto anche quello.. io spesso mi trovo a rispondere, forse hai sbagliato annuncio o non sai di che si parla.

Comment

• Font Size
              Io quando mi capitano queste cose rispondo chiedendo un tot % in pi?... facendo finta di non aver nemmeno visto la loro..... controfferta. In pratica loro ribassano... e io aumento.
              Cmq secondo me adesso ? difficile vendere pure un biglietto da 10 euro al costo di 5 euro compresa la spedizione....

Comment

• Font Size
                Io sono una iena. Vado sempre al ribasso.
                Su 10 n'e trovo sempre uno che accetta.
                Ho, storicamente, fatto sempre grossi affari.

Comment

• Font Size
                  ? normale cos?
                  e non ci trovo nulla di male!

la trattativa fa parte della vendita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ? normale cos?
                    e non ci trovo nulla di male!

la trattativa fa parte della vendita
                    Quoto.

Quando uno vende:

"che nervoso sti str... che ti chiamano e chiedono lo sconto"

Quando uno compra:

"che nervoso sti str... che chiami e non ti fanno un centesimo di sconto"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flydive View Post
                      Quoto.

Quando uno vende:

"che nervoso sti str... che ti chiamano e chiedono lo sconto"

Quando uno compra:

"che nervoso sti str... che chiami e non ti fanno un centesimo di sconto"

si ? vero quando vendiamo vorremmo guadagnare il piu possibile quando invece acquistiamo vorremmo sempre tirare giu il prezzo per fare l'affarone

? la legge del mercato quando si tratta tra privati se le mail che ti mandano ti infastidiscono non rispondergli e fallo solo con chi ritieni affidabile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Io sono una iena. Vado sempre al ribasso.
                        Su 10 n'e trovo sempre uno che accetta.
                        Ho, storicamente, fatto sempre grossi affari.

Idem, a volte faccio offerte STRABASSE... e a volte azzecco.
                        Alex, che male c'e' a dire non sono interessato, grazie? alla fine chiedere ? lecito, rispondere ? cortesia.

Intanto una offerta ti ? stata fatta, e ti permette di valutare.. se non ti avesse scritto nessuno a quest'ora staresti ancora a lamentarti della crisi

Comment

• Font Size
                          ahahahah io ho messo l'annuncio per il mio galaxy s uno mi fa, mi togli 20€? gli dico ok, ma tolgo gli accessori che ho comprato a parte...mi risponde, "no non puoi nell'articolo hai scritto che li metti insieme" ahahahhaah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            si ? vero quando vendiamo vorremmo guadagnare il piu possibile quando invece acquistiamo vorremmo sempre tirare giu il prezzo per fare l'affarone

? la legge del mercato quando si tratta tra privati se le mail che ti mandano ti infastidiscono non rispondergli e fallo solo con chi ritieni affidabile
                            Quoto! sono cos? anch'io!

Comment

• Font Size
                              l'anno scroso ho messo in vendita i miei cerchi x la macchina da 17".....

dopo millemila email di chiunque uno mi tira il prezzo a -30% ed io sfinito gli dico ok ma che deve venire a prenderseli.....
                              da l? non si ? fatto piu sentire.....

intanto io ho lasciato l'annuncio su subito e un ragazzo ,molto gentile, della mia zona lo ha visto e mi ha subito contattato.....
                              praticamente 2 gg dopo avevo in mano i soldi che chiedevo e lui contentissinmo aveva i cerchi.
                              salgo in casa x togliere l'annuncio e TADAAAAM! mi trovo una mauil del primo tipo che dice:ma li hai ancora i cerchi??

risp: qualcuno di piu furbo ha gi? fatto l'affare.

non descrivo la soddisfazione.....

per? ? cos?.....

Comment

X
                              Working...
                              X