Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che nervoso quando metti in vendita qualcosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutto ammissibile,per carit?...
    per? se vendo muna moto a 3 mila euri,non puoi chiamarmi e dire "ti offro 1600c on passaggio a tuo carico" senza neanche averla vista...
    In risposta ci sta tutto un " guarda,ti faccio anche un tagliando ed un pezzo di culo vicino all osso,che ? piu tenero...
    Come poi ho fatto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      ... e ti arrivano offerte del caxxo.
      Pi? precisamente ho messo, su subito.it, in vendita la mia chitarra elettrica ad un prezzo concorrenziale.
      Mi saranno arrivate minimo 20 proposte che si dividono in:
      - coloro che chiedono foto da mille angolazioni, ti chiamano, ti chiedono vita morte e miracoli, ti rompono i coglioni per giorni, chiedono di tenertela da parte e poi.... non si fanno pi? sentire. Come un padre che voleva regalare la mia chitarra alla figlia. Mi ha rotto i coglioni al lavoro, a casa, poi ha voluto le foto di tutti i particolari, poi mi ha chiesto se gli regalavo gli accessori, poi ha confermato l'interessamento. Dopo 3 giorni di silenzio totale gli mando delle mail e mi risponde: ah si scusa mia figlia vuole un altro regalo ciao! MA TI SEMBRA CORRETTO? ;
      - coloro che fanno offerte geniali. Del tipo se io da annuncio ho stabilito il prezzo x, loro mi offrono x-50% oppure mi danno x-60% pi? un nokia 3310.

Oggi non ho retto pi?. Alla decima mail del secondo tipo ho risposto:
      Ma ti rendi conto di quello che scrivi almeno? Abbi almeno la cortesia di non rispondere.
      Cordialmente
      Alex

La gente ? davvero allucinante... Gi? sono nervoso per i cazzi miei poi arrivano sti imbecilli che fanno perdere tempo alla gente e mi incazzo ancora di pi?.

Scusate lo sfogo...
      Quando mi capita rispondo ad insulti...
      Trattare non significa togliere il 50%

Comment

• Font Size
        C'? un moster in vendita che era a 4400? un paio di mesi fa.....ora ? a 3500....dopo le feste andiamo li con 3000...vedremo!

Comment

• Font Size
          ... e i pezzenti che per il gusto di ribassare ti dicono " dai facciamo 65 spedita " quando magari vendi a 70... giusto per il gusto di levare qualcosa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... e i pezzenti che per il gusto di ribassare ti dicono " dai facciamo 65 spedita " quando magari vendi a 70... giusto per il gusto di levare qualcosa.
            hiihhi
            presente
            io chiedo sempre...poi se mi si risp no...pazienza

soprattutto quando con consegna a mano vado io a prenderlo

tiro sempre gli ultimi 10-20 euro "dai che sono venuto fin qui da te e non ti ho fatto sbattere nemmeno un p?"
            ahahah
            sono un pezzentone

Comment

• Font Size
              beh si ,abbastanza....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                hiihhi
                presente
                io chiedo sempre...poi se mi si risp no...pazienza

soprattutto quando con consegna a mano vado io a prenderlo

tiro sempre gli ultimi 10-20 euro "dai che sono venuto fin qui da te e non ti ho fatto sbattere nemmeno un p?"
                ahahah
                sono un pezzentone
                no.. sei terun inside!!! pure gli arabi contrattano sempre

Comment

• Font Size
                  no ragazzi ok tirar gi? di qualcosa. Ma mi hanno proposto il prezzo scontato del 50%! Se contate poi che il prezzo che ho messo ? uno dei pi? concorrenziali quasi in tutto il nord... capite che fa incazzare la cosa..
                  E' ovviamente lecito chiedere un piccolo sconto, ma non prendere per il culo le persone!!

Comment

• Font Size
                    Be ragazzi....
                    Ho appena venduto la moto e ho ricevuto offerte di tutti i tipi fino a quando ho trovato un ragazzo che l'ha portata via al prezzo che volevo....
                    Ma se vi dico che c'? un'utente del forum che mi ha tenuto in ballo per 2 mesi,mi ha tirato il prezzo scarnificandomi,mi mandava e-mail dicendo che sarebbe venuto a prenderla il sabto sucessivo e poi non si ? pi? fatto sentire...Che dite???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Be ragazzi....
                      Ho appena venduto la moto e ho ricevuto offerte di tutti i tipi fino a quando ho trovato un ragazzo che l'ha portata via al prezzo che volevo....
                      Ma se vi dico che c'? un'utente del forum che mi ha tenuto in ballo per 2 mesi,mi ha tirato il prezzo scarnificandomi,mi mandava e-mail dicendo che sarebbe venuto a prenderla il sabto sucessivo e poi non si ? pi? fatto sentire...Che dite???
                      Dico che ? un pirla!

Comment

• Font Size
                        quando ho venduto la moto gemella della mia mi pare che chiedessi 3000 euro. (valore 3500). praticamente regalata perch? le carene non avevano percorso un cm. motore pulito e cambiato guarnizioni e pistoni nuovi. C'era solo da fare una cosa, montare la catena e mi pare nuova pure quella.
                        Il tizio viene con suo figlio, la vede, gli piace e al momento di firmare l'assegno voleva tirare gi? 100 euro.. cos?.. in simpatia.
                        Gli ho fatto capire che sarebbe tornato a casa senza moto...

idem quando sono andato a comprare la mia.. vista la moto, piaciuta.. il tizio chiedeva 3000, gli ho firmato l'assegno per 3000 il giorno stesso (per moto in simili condizioni mi chiedevano 4500 a piacenza).

ah... quello che mi ha comprato la moto mi chiama dopo un po' per dirmi che in prima sotto i 4000mila giri la moto non andava... gli ho detto di mettere almeno la seconda e superare gli 8000... mi piangeva il cuore.
                        Last edited by AndreaRS250; 11-12-11, 13:50.

Comment

• Font Size
                          Beh da me per una tuta (Sukhoi praticamente nuova) mi accordo con uno di parma per 700 euro, sto a casa perch? prendiamo appuntamento, aveva una Ducati 848.. arriva, Audi TT cabrio superfigo.. entra, la vede, la prova... e poi ad un certo punto mi fa: 550 e te la prendo.

E io: ciao grazie
                          FANCULO! ci avrei cagato dentro ma non mi scappava, purtroppo.
                          Ah, e naturalmente la paragonava ad una NKP...

Comment

• Font Size
                            Una volta appurato l'efficenza dell'articolo che mi appresto ad acquistare,lo sconto non mi serve,perche' se il prezzo e' fuori mercato ignoro in toto l'annuncio

Gli annunci che faccio io sono sempre concorrenziali,perche' quando vendo una qualsiasi cosa,vuol dire che a me non serve piu',non che ci devo guadagnare.

La gente e' strana..(e a volte miserabile)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by attyla View Post
                              Una volta appurato l'efficenza dell'articolo che mi appresto ad acquistare,lo sconto non mi serve,perche' se il prezzo e' fuori mercato ignoro in toto l'annuncio

Gli annunci che faccio io sono sempre concorrenziali,perche' quando vendo una qualsiasi cosa,vuol dire che a me non serve piu',non che ci devo guadagnare.

La gente e' strana..(e a volte miserabile)
                              bhe oddio
                              io pendo le cose su internet cercando dei buoni affari
                              di solito, raramente le vendo (mi ci affeziono, mi servono realmente e non me ne separo)
                              ad ogni modo, quando le vendo spesso le tolgo a prezzi superiori o almeno in pari...
                              e sono felice...e pezzente

cercare l'affare, per me, ? come una caccia al tesoro...mi piace davvero
                              e quando lo trovo sono contento come un bimbo
                              Last edited by dj crush; 11-12-11, 14:39.

Comment

• Font Size
                                Mi ricordo quando ho venduto la moto ( :-( )
                                vendo per cessato utilizzo gsxr 750 k7 bla bla
                                no perditempo no permute ecc...

Proposte varie
                                1) ti interessa una hornet accessoriata bla bla bla con sopra tot mila euro di elaborazioni, valore superiore al gsxr quindi mi dai la moto ti do la hornet e mi paghi la differenza?

ma che sei rincoglionito? vendo per cessato utilizzo e mi vuoi dare un altra moto che non user?? ho detto no permute e oltre alla permuta mi chiedi anche soldi perch? secondo te vale di pi??

2) ti interessa permuta con una multipropriet? in Sardegna? Si bravo, ti sei fatto inculare e pensi che io sia piu scemo di te... Ho detto no permute

3) Si ma mi vieni incontro perch? sono lontano e ho il trasporto e il passaggio propriet?... e a me dei tuoi problemi che caxxo me ne frega scusa? C'? scritto Caritas o Onlus nell'annuncio?

4) Accetti pagamento a rate? Si, per? la firma sul passaggio di propriet? te la faccio una lettera alla volta man mano che paghi? Scusa fatti prestare a rate i soldi dalla banca e mi paghi subito tutto o la moto da qua non se ne va e non te la intesto

....

cose da pazzi... non si sa se sono idioti o stupidi che si presumono pi? furbi di te...

Comment

X
                                Working...
                                X