Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 11-12-2011
Collapse
X
-
Originally posted by Ubi60 View PostCom'?,freddo anche da te?? Io,oggi, non ho voglia di far nulla, abbondante colazione, tra un po' aperitivo, poi pranzo, meglio mettere qualche kg in pi? adesso, almeno sar? gi? allenato,a essere sovrapeso, quando arrivan le feste.
Comment
-
-
Originally posted by thor74 View Post:gaen:si come c'? crisi va a fare l'aperitivo in bici
alla faccia delle leggi del ***** che mettono normalmente la uso poco perch? non ne trovo l'esigenza di uscire qui ma da ora in avanti la uso ogni giorno
Comment
-
Originally posted by thor74 View Poste io che faccio che qu? c'? caldo va bh? vi faccio compagnia sul mangiare cosi son pronto anch'io per le feste
Comment
-
Originally posted by thor74 View Poste io che faccio che qu? c'? caldo va bh? vi faccio compagnia sul mangiare cosi son pronto anch'io per le feste
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postno oggi voglio fare il fenomeno e ci vado in ferrari poi nel pomeriggio vado a fare il percorso che far? in gara nella coppa piemonte rigorosamente con il cavallino rampante
alla faccia delle leggi del ***** che mettono normalmente la uso poco perch? non ne trovo l'esigenza di uscire qui ma da ora in avanti la uso ogni giorno
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postno oggi voglio fare il fenomeno e ci vado in ferrari poi nel pomeriggio vado a fare il percorso che far? in gara nella coppa piemonte rigorosamente con il cavallino rampante
Comment
-
Originally posted by Ubi60 View PostMi sembra, che anche da te, c'? solo l'imbarazzo della scelta, sul cosa mangiare. Al limite vai sul classico, prendi un proceddu, una (o pi? di una) bottiglia di vermentino, e organizzati l'aperitivo,.........dopo mangiamo.:1::1:
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Posttu aspettami che probabilmente nel mese di marzo vengo a fare il giro della sardegna in bici una gara a tappe che dura una settimana adesso cerco il link e poi te lo giro cosi mi dici che zone sono
passa il link che poi ti dico
Comment
X
Comment