Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Com'?,freddo anche da te?? Io,oggi, non ho voglia di far nulla, abbondante colazione, tra un po' aperitivo, poi pranzo, meglio mettere qualche kg in pi? adesso, almeno sar? gi? allenato,a essere sovrapeso, quando arrivan le feste.
e io che faccio che qu? c'? caldo va bh? vi faccio compagnia sul mangiare cosi son pronto anch'io per le feste
:gaen:si come c'? crisi va a fare l'aperitivo in bici
no oggi voglio fare il fenomeno e ci vado in ferrari poi nel pomeriggio vado a fare il percorso che far? in gara nella coppa piemonte rigorosamente con il cavallino rampante
alla faccia delle leggi del ***** che mettono normalmente la uso poco perch? non ne trovo l'esigenza di uscire qui ma da ora in avanti la uso ogni giorno
e io che faccio che qu? c'? caldo va bh? vi faccio compagnia sul mangiare cosi son pronto anch'io per le feste
Mi sembra, che anche da te, c'? solo l'imbarazzo della scelta, sul cosa mangiare. Al limite vai sul classico, prendi un proceddu, una (o pi? di una) bottiglia di vermentino, e organizzati l'aperitivo,.........dopo mangiamo.:1::1:
tu aspettami che probabilmente nel mese di marzo vengo a fare il giro della sardegna in bici una gara a tappe che dura una settimana adesso cerco il link e poi te lo giro cosi mi dici che zone sono
no oggi voglio fare il fenomeno e ci vado in ferrari poi nel pomeriggio vado a fare il percorso che far? in gara nella coppa piemonte rigorosamente con il cavallino rampante
alla faccia delle leggi del ***** che mettono normalmente la uso poco perch? non ne trovo l'esigenza di uscire qui ma da ora in avanti la uso ogni giorno
:gaen:si ma cosi l? fai felici hanno pure aumentato la benzina
La usi poco anche perche quando dici Ferrari non parli certo di mezzi comodi!:gaen:
Mi sembra, che anche da te, c'? solo l'imbarazzo della scelta, sul cosa mangiare. Al limite vai sul classico, prendi un proceddu, una (o pi? di una) bottiglia di vermentino, e organizzati l'aperitivo,.........dopo mangiamo.:1::1:
buhahahaha no oggi siamo su pasta al forno e cannonau
tu aspettami che probabilmente nel mese di marzo vengo a fare il giro della sardegna in bici una gara a tappe che dura una settimana adesso cerco il link e poi te lo giro cosi mi dici che zone sono
:gaen:ti avviso che Febbraio e Marzo sono i mesi pi? freddi qu?
Comment