Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sanzioni a chi paga in contanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Staremo a vedere.... vabb?... io solitamente faccio bonifici... cos? resta anche traccia... per? boh... mi sa che stiamo limitando LEGGERMENTE troppo le libert?... i soldi non ce li regala lo Stato Italiano poi...

Comment

• Font Size
      Scusate, ma da Extracomunitario, leggere queste cose mi fa un po' ridere(anche amaramente)
      Uno ora non ha pi? il diritto di disporre liberamente dei propri soldi?

Triste

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post
        Scusate, ma da Extracomunitario, leggere queste cose mi fa un po' ridere(anche amaramente)
        Uno ora non ha pi? il diritto di disporre liberamente dei propri soldi?

Triste
        Ce ne sarebbe da ridere per l'Italia, ma anche da prima..

PRATICAMENTE veniamo trattati tutti come delinquenti o potenzialissimi evasori fiscali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ce ne sarebbe da ridere per l'Italia, ma anche da prima..

PRATICAMENTE veniamo trattati tutti come delinquenti o potenzialissimi evasori fiscali...
          Magari fosse cos?.
          La realt? secondo me ? ben pi? amara: siamo tenuti in ostaggio dallo stato, il quale non ci permette di disporre liberamente dei nostri soldi.
          Quella dell'evasione ? solo una scusa.... vogliono proteggere le banche, come al solito.
          Un pensionato che ha 20 o 30 mila euro in banca mi spiegate perch? non se li pu? prendere e andare a finire i suoi giorni in Brasile?
          Sarebbe un potenziale evasore questo?
          Per lo stato certo che si!

Comment

• Font Size
            Cio?, se pago un televisore 1001 euro in contanti poi devo pagare 3000 euro di multa?

Comment

• Font Size
              bisognerebbe non lasciarli in banca cos? non ne possono disporre. in caso di necessit? versarli a quote basse e poi spenderli cos? si attaccano al Razzo e vediamo se stanno in piedi e fanno ancora queste "estorsioni",

Comment

• Font Size
                quale ? la cifra della sanzione non lo so ma si da come ? stata proposta la legge ad oggi

Originally posted by GSXR1100 View Post
                Cio?, se pago un televisore 1001 euro in contanti poi devo pagare 3000 euro di multa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  bisognerebbe non lasciarli in banca cos? non ne possono disporre. in caso di necessit? versarli a quote basse e poi spenderli cos? si attaccano al Razzo e vediamo se stanno in piedi e fanno ancora queste "estorsioni",
                  si in un certo senso hai ragione ma sai quale ? la fregatura nel modo che vorresti fare tu?

lo stipendio te lo versano sul conto corrente tu per ritirarlo paghi le spese lo tieni a casa con tutti i rischi di farteli rubare e quando vai in banca a rimetterli sul conto per poter fare degli acquisti paghi le spese

Comment

• Font Size
                    a me sta anche bene che per pagamentio oltre una certa cifra si debba usare carte di credito ma mi girano le palle che ad ogni pagamento che faccio devo pagare delle spese di commissione e ingrassare le casse delle banche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      a me sta anche bene che per pagamentio oltre una certa cifra si debba usare carte di credito ma mi girano le palle che ad ogni pagamento che faccio devo pagare delle spese di commissione e ingrassare le casse delle banche
                      il problema vero ? quello perch? devo pagare la commissione se tu mi obblighi ad usare questo sistema.... poi non ho capito non posso prelevare pi? di un TOT. al giorno ma siamo fuori i soldi son miei e ci faccio quello che voglio, se viene la finanza a bussare a casa, gli rispondo che quei soldi mi son serviti per pagare una battona da 5000 € a botta come facceva l'ex Premier, e si come l'attuale Governo non f? pagare le tasse alle battone, non mi hanno rilasciata nessuna fattura
                      Last edited by thor74; 11-12-11, 10:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        il problema vero ? quello perch? devo pagare la commissione se tu mi obblighi ad usare questo sistema.... poi non ho capito non posso prelevare pi? di un TOT. al giorno ma siamo fuori i soldi son miei e ci faccio quello che voglio, se viene la finanza a bussare a casa, gli rispondo che quei soldi mi son serviti per pagare una battona da 5000 ? a botta come facceva l'ex Premier, e si come l'attuale Governo non f? pagare le tasse alle battone, non mi hanno rilasciata nessuna fattura
                        io venerdi sono andato a ritirare 2500 euro in banca e ho dovuto firmare una dichiarazione sul utilizzo di quella somma ? pazzesco ma ? cosi

per evitarti domande devi scrivere regali per i famigliari cosi nessuno ti dice nulla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          io venerdi sono andato a ritirare 2500 euro in banca e ho dovuto firmare una dichiarazione sul utilizzo di quella somma ? pazzesco ma ? cosi

per evitarti domande devi scrivere regali per i famigliari cosi nessuno ti dice nulla
                          io la settimana scorsa ho ritirato molto di pi? non mi ? stato chiesto nulla, ma da quanto ? in vigore questa cosa l'unica cosa che mi ha detto ? stato" ...azzo ma potevi avvisarci prima che in genere per somme cosi bisogna prenotare e ci vogliono 3 giorni, e io si lo so ma me ne scordo sempre e lei purtroppo lo so che sei cosi" ma me gli ha dati lo stesso per? non mi ha parlato a fatto di questa cosa della giustificazione, ma come ho scritto sopra sapevo cosa scriverci, c'era anche la versione corta " ...azzi miei"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post
                            il problema vero ? quello perch? devo pagare la commissione se tu mi obblighi ad usare questo sistema.... poi non ho capito non posso prelevare pi? di un TOT. al giorno ma siamo fuori i soldi son miei e ci faccio quello che voglio, se viene la finanza a bussare a casa, gli rispondo che quei soldi mi son serviti per pagare una battona da 5000 ? a botta come facceva l'ex Premier, e si come l'attuale Governo non f? pagare le tasse alle battone, non mi hanno rilasciata nessuna fattura
                            si ma ricordati che andare a mi.....e non costituisce reato solo per la classe politica

Comment

• Font Size
                              l'ennesimo regalo alle banche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by anghelomanuel View Post
                                si ma ricordati che andare a mi.....e non costituisce reato solo per la classe politica
                                :gaen:io sono Regnante sull'isola, quindi ho anch'io particolari agevolazioni che Ughetto si sogna

Comment

X
                                Working...
                                X