Staremo a vedere.... vabb?... io solitamente faccio bonifici... cos? resta anche traccia... per? boh... mi sa che stiamo limitando LEGGERMENTE troppo le libert?... i soldi non ce li regala lo Stato Italiano poi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sanzioni a chi paga in contanti
Collapse
X
-
Originally posted by flydive View PostScusate, ma da Extracomunitario, leggere queste cose mi fa un po' ridere(anche amaramente)
Uno ora non ha pi? il diritto di disporre liberamente dei propri soldi?
Triste
PRATICAMENTE veniamo trattati tutti come delinquenti o potenzialissimi evasori fiscali...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCe ne sarebbe da ridere per l'Italia, ma anche da prima..
PRATICAMENTE veniamo trattati tutti come delinquenti o potenzialissimi evasori fiscali...
La realt? secondo me ? ben pi? amara: siamo tenuti in ostaggio dallo stato, il quale non ci permette di disporre liberamente dei nostri soldi.
Quella dell'evasione ? solo una scusa.... vogliono proteggere le banche, come al solito.
Un pensionato che ha 20 o 30 mila euro in banca mi spiegate perch? non se li pu? prendere e andare a finire i suoi giorni in Brasile?
Sarebbe un potenziale evasore questo?
Per lo stato certo che si!
Comment
-
bisognerebbe non lasciarli in banca cos? non ne possono disporre. in caso di necessit? versarli a quote basse e poi spenderli cos? si attaccano al Razzo e vediamo se stanno in piedi e fanno ancora queste "estorsioni",
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postbisognerebbe non lasciarli in banca cos? non ne possono disporre. in caso di necessit? versarli a quote basse e poi spenderli cos? si attaccano al Razzo e vediamo se stanno in piedi e fanno ancora queste "estorsioni",
lo stipendio te lo versano sul conto corrente tu per ritirarlo paghi le spese lo tieni a casa con tutti i rischi di farteli rubare e quando vai in banca a rimetterli sul conto per poter fare degli acquisti paghi le spese
Comment
-
a me sta anche bene che per pagamentio oltre una certa cifra si debba usare carte di credito ma mi girano le palle che ad ogni pagamento che faccio devo pagare delle spese di commissione e ingrassare le casse delle banche
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Posta me sta anche bene che per pagamentio oltre una certa cifra si debba usare carte di credito ma mi girano le palle che ad ogni pagamento che faccio devo pagare delle spese di commissione e ingrassare le casse delle bancheLast edited by thor74; 11-12-11, 10:10.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postil problema vero ? quello perch? devo pagare la commissione se tu mi obblighi ad usare questo sistema.... poi non ho capito non posso prelevare pi? di un TOT. al giorno ma siamo fuori i soldi son miei e ci faccio quello che voglio, se viene la finanza a bussare a casa, gli rispondo che quei soldi mi son serviti per pagare una battona da 5000 ? a botta come facceva l'ex Premier, e si come l'attuale Governo non f? pagare le tasse alle battone, non mi hanno rilasciata nessuna fattura
per evitarti domande devi scrivere regali per i famigliari cosi nessuno ti dice nulla
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postio venerdi sono andato a ritirare 2500 euro in banca e ho dovuto firmare una dichiarazione sul utilizzo di quella somma ? pazzesco ma ? cosi
per evitarti domande devi scrivere regali per i famigliari cosi nessuno ti dice nulla
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postil problema vero ? quello perch? devo pagare la commissione se tu mi obblighi ad usare questo sistema.... poi non ho capito non posso prelevare pi? di un TOT. al giorno ma siamo fuori i soldi son miei e ci faccio quello che voglio, se viene la finanza a bussare a casa, gli rispondo che quei soldi mi son serviti per pagare una battona da 5000 ? a botta come facceva l'ex Premier, e si come l'attuale Governo non f? pagare le tasse alle battone, non mi hanno rilasciata nessuna fattura
Comment
X
Comment