Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sanzioni a chi paga in contanti
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Post? inconcepibile..scusa ? mi chiedono dove li ho presi,gli faccio vedere la fattura e passaggio di propriet?,e dovrebbe finir li...che vadano da lui a vedere dove li ha presi,? assurdo che io debba perdere la vendita a causa di uno che vuole pagare in banconote
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostSi ma ? assurdo,io adesso come cazz faccio con l'egiziano che mi deve 6000 euro e mi ha detto di non avere conto corrente e solo banconote?cazz ho gia preso la caparra...per me questi son casini adesso,come posso risolvere?
non esiste altra alternativa a parte questa e quelle sopra di thor :gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by flydive View PostE che c'entra un mafioso con me ed i miei soldi guadagnati onestamente?
Forse tu conosci solo gente disonesta, ma credo che molti su questo forum ed in Italia in generale non lo siano, ed hanno il diritto di usare i propri soldi come meglio li aggrada.
Comment
-
-
ma porcX... ma ora che io dovrei vendere ad un commerciante egiziano che mi paga la mia ibiza in contanti non posso? devo lasciargli l'auto e sperare che non sia scoperto se mi f? un assegno? tenete conto che son un privato cittadino e non un commerciante.. non so se cambia qualcosa per?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma porcX... ma ora che io dovrei vendere ad un commerciante egiziano che mi paga la mia ibiza in contanti non posso? devo lasciargli l'auto e sperare che non sia scoperto se mi f? un assegno? tenete conto che son un privato cittadino e non un commerciante.. non so se cambia qualcosa per?
(per? dall'egiziano ? meglio farti dare la moneta cash )
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by flydive View PostE per quale motivo non dovrei avere il diritto di spenderli come mi aggrada?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma porcX... ma ora che io dovrei vendere ad un commerciante egiziano che mi paga la mia ibiza in contanti non posso? devo lasciargli l'auto e sperare che non sia scoperto se mi f? un assegno? tenete conto che son un privato cittadino e non un commerciante.. non so se cambia qualcosa per?
La banca non glielo emette se non ? coperto fino all'ultimo centesimo
Pi? sicuro di cos?...
Comment
-
-
Originally posted by golf2000 View Post? inconcepibile..scusa ? mi chiedono dove li ho presi,gli faccio vedere la fattura e passaggio di propriet?,e dovrebbe finir li...che vadano da lui a vedere dove li ha presi,? assurdo che io debba perdere la vendita a causa di uno che vuole pagare in banconote
magari non controllano ma se lo fanno dato che sei un'azienda e trovano che lo hai fatto rischi seriamente che ti aprano in 2.
omo avvisato...
portalo in banca e fagli fare un circolare (se non ha il cc...chiedi come fare al direttore) ....cosa credi andranno a controllare per primi quelli della GDF??
le piccole realt? come la tua....? lapalissiano.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postno Diego la norma ? cristallina ? VIETATO accettare pagamenti in contanti oltre i 1000 euro con o senza fattura.
magari non controllano ma se lo fanno dato che sei un'azienda e trovano che lo hai fatto rischi seriamente che ti aprano in 2.
omo avvisato...
portalo in banca e fagli fare un circolare....cosa credi andranno a controllare per primi quelli della GDF??
le piccole realt? come la tua....? lapalissiano.
Grazie John,prover? a dirgli che andremo in banca insieme a fare sto circolare..
Comment
-
Originally posted by Rufrus View Postbh?, nel tuo caso li spendi a poco a poco per gestione familiare.
(per? dall'egiziano ? meglio farti dare la moneta cash )
cmq non capisco che problema ci sia, io intensto la macchina a lui mi da i contanti e via.. chi s? quanto e come mi ha pagato? potrei anche avergliela regalata cos? no?
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostStiamo parlando di contante, non di disponibilita' finanziarie sia chiaro. La necessita' della tracciabilita' dovrebbe essere quella di evitare il finanziamento dell'economia sommersa, sia per prestazioni legali (ma non ' fiscalmente) che illegali. Quindi il tuo diritto di spendere i tuoi soldi in teoria finisce qualora la transazione avvenga con un soggetto appartenenente ad uno di questi due ambiti.
Il fatto che uno non possa spenderli a suo piacimento per cose legali senza dover giustificare la cosa.
Comment
X
Comment