Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frigorifero piccolo ma con doppia anta (americano)
Secondo me i frigoriferi pi? belli sono quelli con gli sportelli bombati !!!
Il massimo se sono rosso Coca Cola, con quella verniciatura che sembra quasi glassata !!!
Belli sono anche quelli, sempre della Coca Cola, che sono in pratica dei cubi in cui lo sportello si apre dall'alto, e che una volta tenevano nei campi da tennis
non ho capito se ti serve da incasso o da libera installazione cmq mi ? venuto in mente il bdr190 male che vada lo puoi rivestire di legno o acciaio come ti pare
DIMENSIONI
A (cm) : 83.5
L (cm) : 90.0
P (cm) : 54.7
Grazie mille, sei l'unico che ha proposto qualcosa di concreto e non cassate da bar
L'uni cosa ? che non ha il freezer
Da incasso o meno ? indifferente, e l'altezza massima ? quella standard da elettrodomestico tipo lavatrice, lavastoviglie ecc....ossia 85cm circa.
Avendo questo vincolo mi sembra ovvio che non ho possibilit? di mettere un pozzetto frigo esterno, n? un qualcosa di pi? alto di questi benedetti 85cm.
Comment