Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frigorifero piccolo ma con doppia anta (americano)
per come sono costruiti, e per avere le certificazioni energetiche attuali i frigoriferi doppia anta non sono il massimo nel rapporto tra volume interno utilizzabile e spazio che occupano
se li usi anche come complemento d'arredo e VOLUTAMENTE prendi qualche cosa di grosso allora va bene... altrimenti ci sono altre soluzioni molto pi? efficienti... tipo frigofero normale + piccolo congelatore messo in qualche buco della casa..
non ho capito se ti serve da incasso o da libera installazione cmq mi ? venuto in mente il bdr190 male che vada lo puoi rivestire di legno o acciaio come ti pare
DIMENSIONI
A (cm) : 83.5
L (cm) : 90.0
P (cm) : 54.7
Allora, ho chiamato GE e mi hanno detto che non esiste perche', secondo loro (testualmente): " a chi caxx vuoi che venga in mente di comprare un frigorifero del genere"?!
Allora, ho chiamato GE e mi hanno detto che non esiste perche', secondo loro (testualmente): " a chi caxx vuoi che venga in mente di comprare un frigorifero del genere"?!
Comment