Ehi Playboy, metti le dimensioni che ti servono, cosi' ti aiutiamo a cercarlo no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frigorifero piccolo ma con doppia anta (americano)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
ci sar? un perch?..
per come sono costruiti, e per avere le certificazioni energetiche attuali i frigoriferi doppia anta non sono il massimo nel rapporto tra volume interno utilizzabile e spazio che occupano
se li usi anche come complemento d'arredo e VOLUTAMENTE prendi qualche cosa di grosso allora va bene... altrimenti ci sono altre soluzioni molto pi? efficienti... tipo frigofero normale + piccolo congelatore messo in qualche buco della casa..
Comment
-
non ho capito se ti serve da incasso o da libera installazione cmq mi ? venuto in mente il bdr190 male che vada lo puoi rivestire di legno o acciaio come ti pare
DIMENSIONI
A (cm) : 83.5
L (cm) : 90.0
P (cm) : 54.7
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postavrei cmq pi? speranze che trovare una tua risposta
di questi periodi troveresti pure qualcuno disposto a regalartelo !! :giulius:
...tornando un attimo seri...luned? sono in studio e vedo sui cataloghi se c'? qualcosa te...ma davvero SOLO h 80?!...accidenti!
e che stile?!high tech, retr?...finitura acciaio , legno, pasticone...su su elargisci dettagli!!Last edited by tales5; 11-12-11, 11:31.
Comment
-
Originally posted by tales5 View PostHola dulcEssa!!
s? ma in questo caso ? pure troppo facile
-- e guai a te se mi sposti la compilEscion tra i frigoriferi, comodini, lovechat ecc ecc!!
su su .. lo sai che tvb!!
non sposto nulla, non ho i tastiti maGGici
lasciamo tutto cos? com'?...anche se pare de sta a un capezzale post mortem
bascini bascini Tonna
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by danystoner View Posthola kinderina!
non sposto nulla, non ho i tastiti maGGici
lasciamo tutto cos? com'?...anche se pare de sta a un capezzale post mortem
bascini bascini TonnaOriginally posted by desmoricky View PostTj?....poi n'd? che n'te vojo bene...
tutti e due per motivi differenti, m'avete fatta ribalt?!!!
Comment
X
Comment