Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Godersi la vita Vs. Pensare al futuro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Godersi la vita Vs. Pensare al futuro

    Voi quale scegliete...
    Riuscite a trovare un via di mezzo????

    Io in questo momento no...se me la godo non riesco a mettere uno spiccio da parte per PENSARE di comprare casa....se decido di mettere da parte...praticamente mi devo drasticamente limitare...

    Voi?

  • Font Size
    #2
    io ho sempre vissuto nella via di mezzo, nel senso mi diverto ma non escedo essageratamente(tranne che in qualche occassione) e investo perch? il domani presumo sar? dura sotto vari frangenti, quindi meglio avere il culo un p? parato e poi adesso gli investimenti danno i loro frutti che mi serve per reinvestire e quindi avere anche pi? fondi per i miei divertimento

    Comment


    • Font Size
      #3
      sputtana sin quando puoi, nel normale decorso della vita arriver? un momento dove cambierai sponda....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Laino View Post
        sputtana sin quando puoi, nel normale decorso della vita arriver? un momento dove cambierai sponda....
        dici che:giulius:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by thor74 View Post
          dici che:giulius:
          di tutto....

          diverr? un gay tacagno....

          Comment


          • Font Size
            #6
            qu? riesco ad avere una via di mezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Laino View Post
              di tutto....

              diverr? un gay tacagno....
              buhahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                se ti godi la vita oggi...un domani ne soffrirai

                ovviamente intendo godersela, se ti togli qualche soddisfazione ci sta tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  se ti godi la vita oggi...un domani ne soffrirai

                  ovviamente intendo godersela, se ti togli qualche soddisfazione ci sta tutto
                  bh? un p? se la deve pure godere se no un domani avra solo rimpianti e non si torna indietro

                  diciamo che vista la sua et? deve anche pensare seriamente al furturo oltre che al divertimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Voi quale scegliete...
                    Riuscite a trovare un via di mezzo????

                    Io in questo momento no...se me la godo non riesco a mettere uno spiccio da parte per PENSARE di comprare casa....se decido di mettere da parte...praticamente mi devo drasticamente limitare...

                    Voi?
                    Dipende dalle priorit? del momento e dagli obiettivi prefissati caro ricky. E quindi ci sar? un giorno in cui, il superfluo che eliminerai, non lo considererai pi? come una "drastica limitazione". Un esempio banale: dal giorno in cui ho messo piede fuori di casa dei miei, ho inconsciamente ribaltato le mie sensazioni; ossia meglio una pizza in meno, una uscita in meno, una vacanza in meno, perch? perdere l'indipendenza sarebbe stata una "drastica limitazione", oltre che un fallimento.
                    Sono stato spiegato???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      se ti godi la vita oggi...un domani ne soffrirai

                      ovviamente intendo godersela, se ti togli qualche soddisfazione ci sta tutto
                      Quoto!
                      Ma personalmente ne conosco davvero pochi che riescono a farlo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e' il gran dilemma che ho io, sia in campo lavorativo che personale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          e' il gran dilemma che ho io, sia in campo lavorativo che personale...
                          eggi?....certo bisognerebbe scioglierlo quanto prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho da subito capito che se voglio costruirmi qualcosa (inteso come la sicurezza di vivere decentemente da vecchio.... quindi speriamo di non schiattare prima ) ci vuole tanto ma tanto lavoro che devi per forza cominciare da subito.... anzi mi sento gi? di stare in ritardo con i tempi. Se poi uno si accontenta pu? divertirsi e spendere, per? sappia che poi non riuscir? ad accumulare gran ch?.

                            Tutto riferito a chi le cose se le suda, perch? se di famiglia hai un pacco di soldi sticavoli!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho fatto qualche sacrificio prima.........pagato l'appartamento ho fatto un periodo di vida loca ora mi tolgo qualche sfizio ma senza esagerare
                              Last edited by Bazy; 09-12-11, 20:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X