Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove la trovo la gommapiuma?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove la trovo la gommapiuma?

    o come si chiama, cercavo quella che si usa negli studi di registrazione per intenderci, quella che ? fatta a coni, mi serve per una valigia da imbottire internamente, roba da 50x50 non di piu'...solo che su ebay non la trovo, brico idem...consigli?

  • Font Size
    #2
    Tieni Fabi?
    Acustica - fonoassorbenti
    (t'ho messo il primo link che ho trovato)
    cmq se ricerchi con "fonoassorbente" o "fonoassorbente bugnato" trovi quello che ti serve

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      o come si chiama, cercavo quella che si usa negli studi di registrazione per intenderci, quella che ? fatta a coni, mi serve per una valigia da imbottire internamente, roba da 50x50 non di piu'...solo che su ebay non la trovo, brico idem...consigli?
      Assorbitori Standard - Thomann Cyberstore Italiano

      Assorbitori Bassi / Broadband - Thomann Cyberstore Italiano

      Le spese di spedizione sono sempre 20? per l'italia indipendentemente dalla quantit? e dal prezzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Leroy merlin

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alfetta View Post
          Leroy merlin
          Che non c'? da me... grazie ragazzi!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fabiano....se non la reperisci...te la prendo da Leroi e te la mando a L'Aquila tramite un mio geometra che va spesso ad Arischia.....fammi sap

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dentro i materassi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Fabiano....se non la reperisci...te la prendo da Leroi e te la mando a L'Aquila tramite un mio geometra che va spesso ad Arischia.....fammi sap
                grazie roby, lunedi faccio un salto da rivenditori di materiali di edilizia della zona...credo che la abbiano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  grazie roby, lunedi faccio un salto da rivenditori di materiali di edilizia della zona...credo che la abbiano
                  Innamorati non ce l'ha ??

                  Altirmenti, vicino al Brico a Campo di Pile, ha aperto uno che vende materiali per la casa, per? non so dirti con precisione perch? non ci sono mai stato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X