o come si chiama, cercavo quella che si usa negli studi di registrazione per intenderci, quella che ? fatta a coni, mi serve per una valigia da imbottire internamente, roba da 50x50 non di piu'...solo che su ebay non la trovo, brico idem...consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove la trovo la gommapiuma?
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Posto come si chiama, cercavo quella che si usa negli studi di registrazione per intenderci, quella che ? fatta a coni, mi serve per una valigia da imbottire internamente, roba da 50x50 non di piu'...solo che su ebay non la trovo, brico idem...consigli?
Assorbitori Bassi / Broadband - Thomann Cyberstore Italiano
Le spese di spedizione sono sempre 20? per l'italia indipendentemente dalla quantit? e dal prezzo...
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostFabiano....se non la reperisci...te la prendo da Leroi e te la mando a L'Aquila tramite un mio geometra che va spesso ad Arischia.....fammi sap
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postgrazie roby, lunedi faccio un salto da rivenditori di materiali di edilizia della zona...credo che la abbiano
Altirmenti, vicino al Brico a Campo di Pile, ha aperto uno che vende materiali per la casa, per? non so dirti con precisione perch? non ci sono mai stato
Comment
X
Comment