Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi, la vostra moto vecchia di 11 anni...l'assicurate per il furto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    scusa pinzo ma non posso volerti bene anche senza conoscerti?
    cio?
    in un mondo dove ti ucciderebbero per pochi spiccioli io non posso volerti bene perch? mi sembri una persona alla mano e simpatica??

sar? onesto...
    non ci sto a capire pi? una ceppa, ma accetto la tua simpatia, contraccambio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      No perch? immagino che quando arriva il perito cercher? con quella bella faccia da ca**o la tua moto su Eurotax...non trovandola...

quindi ti darebbe giusto quei mille euro di carit? anche se l'hai assicurata per 5000 o sbaglio?

Chiedo perch? non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosina visto i tempi che corrono...
      gabel...io ho la moto da 9 anni....e non l'ho mai assicurata....all'inizio mi cacavo sotto..ma adesso penso a quanti soldini ho risparmiato...

se la moto esce da eurotax che l'assicuri a fare?? tanto non ti danno nulla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        No perch? immagino che quando arriva il perito cercher? con quella bella faccia da ca**o la tua moto su Eurotax...non trovandola...

quindi ti darebbe giusto quei mille euro di carit? anche se l'hai assicurata per 5000 o sbaglio?

Chiedo perch? non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosina visto i tempi che corrono...
        io non ci? manco l'R1 assicurata per il furto, quindi figuriamoci l'hornet

Comment

• Font Size
          Sempre assicurata per furto e incendio oltre alla tutela legale!!!

Comment

• Font Size
            mai assicurata per furto e incendio.....

? anche vero che l'utilizzo che ne faccio non lascia scampo ad eventuali maleintenzionati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              mai assicurata per furto e incendio.....

? anche vero che l'utilizzo che ne faccio non lascia scampo ad eventuali maleintenzionati...
              in che senso, non la usi a Cagliari beach

Comment

• Font Size
                Mai assicurata FI.
                Qui da me, addirittura, la zona ? talmente tranquilla che a volte l'ho tenuta fuori casa con le chiavi nel quadro (me le ero dimenticate) senza problemi.
                Addirittura, con lo Step 4, le chiavi non ci sono pi?.

ma sto divagando :gaen:

No, mai assicurata

Comment

• Font Size
                  Finora non ce n'? stata la necessit? di assicurarla contro il furto.... il Friuli ? ancora una zona abbastanza tranquilla da quel punto di vista...
                  Ora poi che la mia moto ha compiuto 10 anni... non ci penso nemmeno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    scusa pinzo ma non posso volerti bene anche senza conoscerti?
                    cio?
                    in un mondo dove ti ucciderebbero per pochi spiccioli io non posso volerti bene perch? mi sembri una persona alla mano e simpatica??
                    ? anche alto e belloccio :giulius:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      gabel...io ho la moto da 9 anni....e non l'ho mai assicurata....all'inizio mi cacavo sotto..ma adesso penso a quanti soldini ho risparmiato...

se la moto esce da eurotax che l'assicuri a fare?? tanto non ti danno nulla...

era proprio quello il punto...qualcuno mi ha detto che SE l'assicuri per un valore X, quel valore x (meno la franchigia) ti danno...
                      ma anch'io , una volta fuori da eurotax, non ci credo molto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Finora non ce n'? stata la necessit? di assicurarla contro il furto.... il Friuli ? ancora una zona abbastanza tranquilla da quel punto di vista...
                        Ora poi che la mia moto ha compiuto 10 anni... non ci penso nemmeno!
                        s? adesso che vivo in Friuli 105 giorni l'anno mi rendo conto che si respira un aria diversa...oddio, qualche sloveno con la faccia losca lo vedo, ma mai losco quanto un napoletano di Monfalcone

Comment

• Font Size
                          Io in garage c'ho n'FZ6 del 2005 tutta sminkiata,
                          Poi c'ho pure n'altra mezza FZ6 in ricambi vari che monto quando vado in pista... sminkiati pure quelli.

Se mi trovate qualcuno che mi fa il favore di venirsela a rubare... gli faccio trovare pure na cassa di Moretti da 66!

Mai assicurata per il furto, neanche da nuova.
                          PERO' se oggi dovessi comprare una moto seria, credo proprio che la polizza furto la farei (almeno per i primi 2 anni).

Ma tanto non c'ho na lira e quindi il problema non si pone!

Comment

X
                          Working...
                          X