Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ogni rivoluzione richiede i suoi morti. E' inevitabile, se si vuole farla.
Equitalia ha chiesto 2000 euro alla mia ragazza,
con tanto di FERMO AMMINISTRATIVO dell'auto...
Intanto, vediamo cosa mi richiedete e si concorda il da farsi,
non blocco immediato dell'auto e pagamento entro 15 giorni,
anche perch?, se uno senza auto non va a lavorare come kazzo paga?
? ovvio che poi chi si trova al muro,
o si butta dal terrazzo,
oppure
BUUUUUUUUUMM!!
Ogni rivoluzione richiede i suoi morti. E' inevitabile, se si vuole farla.
Equitalia ha chiesto 2000 euro alla mia ragazza,
con tanto di FERMO AMMINISTRATIVO dell'auto...
Intanto, vediamo cosa mi richiedete e si concorda il da farsi,
non blocco immediato dell'auto e pagamento entro 15 giorni,
anche perch?, se uno senza auto non va a lavorare come kazzo paga?
? ovvio che poi chi si trova al muro,
o si butta dal terrazzo,
oppure
BUUUUUUUUUMM!!
Beh, c'? anche una via di mezzo che poi a breve sar? la norma:
la tua ragazza (dico solo per fare un esempio) si trover? costretta ad andare ugualmente al lavoro, perch? se non lavora oltre che non pagare la multa non mangia nemmeno.
Tanto a breve la norma sar? questa... i tagli li faremo noi, dove ci riesce di farli... se ho la macchina sottoposta a fermo e la uso non sto li nemmeno a pagare l'assicurazione.... tanto non risponderebbe lo stesso.
Poi non far? la revisione.... che mi frega.
Se mi fermano e me la ritirano, con 300 euro compro un cesso e ricomincio.... e manco pago il passaggio di propriet? stavolta.
Poi se mi succede qualcosa mi spiace per chi ci va di mezzo, ma le persone prima di morire di fame cercano di scampare come possono... e se lavoro a 30km da casa mica ci posso andare a piedi...
LO STATO oramai non rappresenta pi? gli italiani...
le tasse...salvare il debito, salvare le banche, salvare l'euro..
E gli Italiani quando se salvano?!
La tensione popolare comincia ad alzarsi,
e forse la politica, cos? sideralmente distante da noi poveri mortali,
non si rende conto che se la gente viene affamata,
non ha pi? nulla da perdere,
e li non ci sono leggi o polizia che tenga.
per fortuna da noi la legislazione in merito ? talmente ridicola che anche se ti ritirano la patente puoi circolare come e quanto vuoi...vedi Corona.
Il problema ?, ovviamente se fai danni...l? , allora ti pensi di non esserti tolto il pane di bocca per pagare l'assicurazione...
Guarda Gabel.... faccio una premessa: NON HO MAI GUIDATO SENZA PATENTE O CON MACCHINA SOTTOPOSTA A FERMO ecc ecc.
.....detto questo, se dovessi dar da mangiare alla mia famiglia e fossi costretto a farlo.... LO FAREI.... stando attento a quel che faccio, rispettando i limiti e quant'altro ma tutti sappiamo che l'imprevisto e la fatalit? sono sempre in agguato.
In sintesi.... non ? detto che la prudenza basti.
Ma anche di fronte all'irreparabile penso che la coscienza di chi si ? trovato di fronte a una scelta pressoch? obbligata possa essere tranquilla.
Cuore sanguinante magari..... ma coscienza tranquilla.
non voglio istigare...ma la misura e' colma all'inverosimile...
vedo sprechi tutti i giorni.....nella politica intendo....e intanto vedro':
1- benzina + cara
2- ici sulla mia unica casa di cui sto' pagando un mutuo per il 50% del valore 25ennale
3- sparizione assegni famigliari
4- inasprimento iperf regionale
5- e mi fermo qui perche' di pensione a 64 anni non ne voglio parlare
poi se mi dicono con che cosa io debba sostenere i consumi visto che con il mio reddito mantengo me, moglie e 2 figli.....
boh....andremo tutti in banca a rubbare...per poi accorgerci che non ci sono i soldi...
Comment