Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pacco bomba esplode.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Prima cosa: una multa per le quote latte ? qualcosa di diverso da una multa presa col T-RED taroccato.

Seconda cosa: ho pagato poco tempo fa una contravvenzione che mi ha mandato equitalia.
    E' la cartella per una multa che ho preso nel 2008 di 296,00 euro.
    In tre anni mi hanno fatto pagare 177,60 euro di maggiorazione, pi? 22 euro di altri compensi.
    Totale: 495,00 euro.

E' una vera estorsione, per me questi vanno cancellati dalla faccia della terra.

Loro mandano lettere? Altri mandano bombe.
    Che ci vuoi fare, ognuno spedisce ci? che ha.
    quindi la tua multa sarebbe stata fatta con un t-red taroccato? Non capisco...anche se fosse, cosa c'entra Equitalia?
    Loro sono esattori, fanno il loro lavoro.... i ricorsi si fanno con chi emette le multe.

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      quindi la tua multa sarebbe stata fatta con un t-red taroccato? Non capisco...anche se fosse, cosa c'entra Equitalia?
      Loro sono esattori, fanno il loro lavoro.... i ricorsi si fanno con chi emette le multe.
      Intendevo dire che una multa per le quote latte ? un conto, una per un T-RED taroccato ? un altro conto ma a quelli di equitalia non gli frega certo qualcosa.

La mia multa cmq non era per un T-RED.... ma le cifre sono ugualmente quelle.

Tu li chiami esattori, io li chiamo strozzini.

Fanno il loro lavoro? Ok.... pure i terroristi lo fanno.

Comment

• Font Size
        Intendevo dire che una multa per le quote latte ? un conto, una per un T-RED taroccato ? un altro conto ma a quelli di equitalia non gli frega certo qualcosa.

Fai vomitare.

Comment

• Font Size
          allora, equitaGLIa ha mandato una multa di 1700 euro a mio padre perch?, senza nemmeno chiedergli nulla, ha considerato reddito non dichiarato i 2200 euro (versati con assegno!!!) che avevo ricavato dalla vendita del mio 125...
          vabb?, alla fine della fiera la scelta ? stata tra pagare la multa come se fossimo stati colpevoli oppure fare un rigiro di richieste, pagamenti ecc ecc che alla fine gli sarebbe costato cmq 1700 euro...
          UNA CORRETTEZZA ESEMPLARE!

Comment

• Font Size

quoto,mi dispiace solo ci vada di mezzo qualche dipendente che nn centra nulla ma esegue solo gli ordini che arrivano dall'alto,per il resto IMHO se lo meritano,andate a leggervi qualcosa riguardo equitalia e alle porcate che fa e continua a fare...

ok esattori,ma senza aprofittarsi dei poteri che lo stato ti ha dato per lucrarci sopra spudoratamente come fanno loro.

Comment

• Font Size
              E' vero, ma bisogna vedere il modus operandi e i mezzi adottati.
              Dire senza regolamentazione non ? corretto, ma ci siamo capiti.
              E' un ente con cui non si pu? dialogare, anche quando commette un palese errore (chiamiamolo pure errore in buona fede e non con dolo), ma questo atteggiamento gli ? consentito da chi, come al solito in Italia, non si degna mimimamente di controllare l'operato dei propri delegati e sottoposti.

Di certo saprai chi ? il presidente di Equitalia.

C'? chi ha definito Equitalia un'associazione a delinquere...come dargli torto.

Comment

• Font Size
                perch? secondo voi le multe per quote latte sono una cosa giusta?
                cio? caxxo uno ha un'azienda (nella fattispecie agricola) e se cresce aumenta la produzione il fatturato ecc paga una mula per aver prodotto troppo?!? Roba da matti!
                Non mi risulta che la Fiat se vende troppe panda e punto paghi una multa perch? "bisogna far lavorare anche le altre aziende automobilistiche europee"
                col latte invece si. Unico caso al mondo penso di azienda che non pu? crescere senn? paga na multa ma che storie

Comment

• Font Size
                  Anche i nazisti eseguivano solo gli ordini...

Comment

• Font Size
                    Fai vomitare.
                    Sei gi? ridotto agli insulti?
                    Poverino.... per me puoi vomitare pure il pranzo di natale e capodanno dei prossimi 10 anni.

Enjoy!

Comment

• Font Size

Farai anche vomitare, secondo qualcuno,

ma io ti quoto alla grande !!!!!!!!!!!!!!!

Cos? siamo in due a far vomitare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Farai anche vomitare, secondo qualcuno,

ma io ti quoto alla grande !!!!!!!!!!!!!!!

Cos? siamo in due a far vomitare
                          grazie per la solidariet?.
                          Si vede che il Conte Filotto vede lesi i suoi interessi personali in questa discussione, se non addirittura la sua incolumit?.

Ad ogni modo non gli auguro certo di trovarsi ad aprire una lettera al tritolo, ma di vomitare di gusto certo che si.

:nausea::vom2::nausea::vom2::nausea::vom2::nausea: :vom2: .....va che bello!!!!

Comment

• Font Size
                            Rivoluzione perdio ... le alte schiere stanno tirando troppo la corda, fino a quando la gente ne avr? davvero pieni i coglioni di ingoiare merda giornalmente, pagare un monte di tasse e nel contempo farsi prendere per il culo dalla casta dei politici ... poi che non si stupiscano x le bombe

Comment

• Font Size
                              Ricordo che le RIVOLUZIONI, son sempre accadute quando il populino era allo stremo.

E noi quasi ci siamo (o forse possiamo togliere il quasi) !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

Eh... ma fallo capire a certi personaggi...

Comment

X
                                Working...
                                X