Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e poi i cani si chiamano nei modi pi? strani, quindi in questo caso ? fin troppo banale
aggiungo anche che essendo figlio di campioni del mondo doveva deve avere un nome che inizii con un a lettera stabilita dall'allevatore............in questo caso era la O
e poi i cani si chiamano nei modi pi? strani, quindi in questo caso ? fin troppo banale
aggiungo anche che essendo figlio di campioni del mondo doveva deve avere un nome che inizii con un a lettera stabilita dall'allevatore............in questo caso era la O
ma no non mi devi spiegare nulla, ognuno mette il nome che meglio crede al proprio cane
pensa che ho uno zio che al suo cane, una femmina di alano, aveva dato il nome di Noisette...Nocciolina (in francese).....
..... ma come caspiterina si fa a chiamare un ALANO Nocciolina????
L'altro tuo "mezzo" cane l'ha accettato benissimo, eh?
Sono uno splendore!
si
il labrador ? un cane molto buono, e il mio ancora di pi?
quando combinano casini e li sgrido il boxer (figlio di mignotta......) senza dare nell'occhio..............si defila sotto qualche sedia e/o nascondiglio per nasconderi
invece il labrador abbassa le orecchie e aspetta di prenderle per tutti e due........
purtroppo ora al labrador gli hanno trovato la displasia.........
sono molto preoccupato, far? di tutto per curarlo e lo coccoler? come un figlio
ma non sopporterei se dovesse soffrire
si
il labrador ? un cane molto buono, e il mio ancora di pi?
quando combinano casini e li sgrido il boxer (figlio di mignotta......) senza dare nell'occhio..............si defila sotto qualche sedia e/o nascondiglio per nasconderi
invece il labrador abbassa le orecchie e aspetta di prenderle per tutti e due........
purtroppo ora al labrador gli hanno trovato la displasia.........
sono molto preoccupato, far? di tutto per curarlo e lo coccoler? come un figlio
ma non sopporterei se dovesse soffrire
E purtroppo ? una brutta rogna, ma ? piccino se non sbaglio: i veterinari cosa dicono? Essendo giovane non si riesce a far qualcosa di risolutivo?
PS il mio dalmata pi? piccolo, Paco, quando veniva rimproverato faceva la scenata, si metteva la coda tra le zampe e se l'aveva fatta grossa tremava pure.
Appena si distoglieva lo sguardo, per?, riprendeva a far danni... Che belli che erano!
Guarda dov'? la mia Birba adesso mentre sono al pc.
Finch? non va a letto l'ultimo rimane in sala.....sempre allerta e pronta ad attaccare un'eventuale intruso...
Ammappate che bello, complimenti
L'unica cosa strana ? che sia cos? nero
In teoria la variet? nera nei boxer non esiste, sono dei tigrati scurissimi tanto da sembrare neri... solo che lui sembra tinta unica
I boxer sono animali stupendi e seppur scatenatissimi hanno momenti di puro relax
Metto anche il mio contributo
Ammappate che bello, complimenti
L'unica cosa strana ? che sia cos? nero
In teoria la variet? nera nei boxer non esiste, sono dei tigrati scurissimi tanto da sembrare neri... solo che lui sembra tinta unica
I boxer sono animali stupendi e seppur scatenatissimi hanno momenti di puro relax
Metto anche il mio contributo
infatti ? tigrato
ma il tigrato non si vede perch? ha un pelo lucidissimo che risalta il nero
sembra nero in effetti
Comment