mi dispiace ma anche tu sei un po' zurlotto ad andare in giro con tutto quel bess e lasciare il portafogli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma porca miseria [furto]
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by TommySan View PostVedi che il contante ? un problema.....
se lo eliminassero ti avrebbero fregato aria....
poi ci sono le clonazioni....etc...
insomma...mica ? tutto oro quel ke luccica eh
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostVedi che il contante ? un problema.....
se lo eliminassero ti avrebbero fregato aria....
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postbeh ? pi? sicuro bloccare una carta di credito che recuperare il contante rubato...o no?
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postdirei di s?, carte bloccate in un istante.... che giramento di cojoni, erano i soldi per i regali di natale, anzi a dire il vero volevo metterli via... e NON ricordo se avevo dentro anche assegni aziendali.. mi sparo
Comment
-
-
Virgo mi spiace davvero tanto, purtroppo nei centri commerciali succede tutti i giorni, ti fregano proprio sotto il naso, ? successo anche a mia moglie a cui hanno portato via la borsa con dentro tutto, pochi soldi ma tutti i documenti, soprattutto la patente da rifare, il cellulare e le chiavi di casa.
A quelli che ti hanno dato del poco "furbo" dico che farebbero bene a controllare la loro roba, perch? prima o poi potrebbe toccare proprio a loro, c'? poco da prendere per i fondelli...
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostVirgo mi spiace davvero tanto, purtroppo nei centri commerciali succede tutti i giorni, ti fregano proprio sotto il naso, ? successo anche a mia moglie a cui hanno portato via la borsa con dentro tutto, pochi soldi ma tutti i documenti, soprattutto la patente da rifare, il cellulare e le chiavi di casa.
A quelli che ti hanno dato del poco "furbo" dico che farebbero bene a controllare la loro roba, perch? prima o poi potrebbe toccare proprio a loro, c'? poco da prendere per i fondelli...
Giuro, le ? andata di CULO che quelli della sicurezza del negozio erano IDIOTI...Last edited by Virgo; 09-12-11, 12:21.
Comment
-
POoi stai attento a non spendere troppo da una parte, a privarti di un vizio che potevi avere... e poi arriva una STRONZA che ti fotte tutto..... e poi mi dicono di essere onesto, certo s? che non centra na minchia, ma ogni tanto mi fan riflettere che se tutti potessero rubare, ruberebbero... per cui Che cosa deve spingermi ad essere onesto?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostVirgo mi spiace davvero tanto, purtroppo nei centri commerciali succede tutti i giorni, ti fregano proprio sotto il naso, ? successo anche a mia moglie a cui hanno portato via la borsa con dentro tutto, pochi soldi ma tutti i documenti, soprattutto la patente da rifare, il cellulare e le chiavi di casa.
Comment
X
Comment