Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pinzo, ti direi ke secondo me non capisci niente ma sarei offensivo quindi me lo tengo per me e non li dico :gaen:
P.s. Stai facendo tutto da solo imho....
va b? tanto ci sei tu a capire tutto, il mio chierichetto preferito
io i soldi ho l'abitudine di tenerli sempre nella tasca davanti dei jeans , purtroppo e stata una tua distrazione e sotto Natale e stata una bella mazzata
inzomma....vedi ke se ti fregano la carta di credito non ? ke ti fregano proprio aria eh....
poi ci sono le clonazioni....etc...
insomma...mica ? tutto oro quel ke luccica eh
guarda, a me hanno clonato sia la AmEx (e mi hanno ciulato online 500euri) e la mastercard (380euri)
in entrambi i casi mi hanno chiamato loro (quelli della cc), e la AmEx mi ha ridato IMMEDIATAMENTE tramite accredito sul conto corrente,
invece la mastercard ha aspettato due mesi e me li ha scontati dall'estratto conto.
guarda, a me hanno clonato sia la AmEx (e mi hanno ciulato online 500euri) e la mastercard (380euri)
in entrambi i casi mi hanno chiamato loro (quelli della cc), e la AmEx mi ha ridato IMMEDIATAMENTE tramite accredito sul conto corrente,
invece la mastercard ha aspettato due mesi e me li ha scontati dall'estratto conto.
Anke a me hanno clonato il bancomat e mi hanno ciulato 250?. Fortunatamente ho attivo l'avviso sms e l'ho bloccata subito... I soldi me li hanno ridati e' vero ma non sempre e' cosi'... 3 anni fa lavorafo in findomestic.. Lo sai quante carte bloccavamo per truffa e non veniva rimborsato nulla ? Piu' di quante pensi... Dipende sempre da caso e caso
Comment