Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma porca miseria [furto]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    approposito...solitamente questi ladri tornano sempre sul luogo delle malefatte, quindi io un giretto me lo farei ed occhi ben aperti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by blackbass View Post
      pinzo....se appoggiare un portafogli su un tavolo...consapevole di avere 600? dentro ? da furbi ok....ma credo ke anche virgo sappia ke ? una cagata.....non gliel'hanno mica rubato facendogli una rapina....diciamo ke lui ha agevolato il lavoro della ladra.....oltretutto rendendola anche molto felice visto il cospicuo gruzzoletto
      sto dicendo che non mi pare carino rimarcare continuamente la sua "furbata"...non credo abbia raccontato la vicenda per farsi sfottere, se pur bonariamente.

      Pota ? come quelli che per una tua scivolata in pista poi ti prendono pure per il chiulo quando magari sei ancora incacchiato per i danni, e poi alle spalle vanno a dire che non sei capace di andarci in moto...facile parlare quando le cose succedono agli altri, un po' meno quando succedono a te

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pinzo? View Post
        sto dicendo che non mi pare carino rimarcare continuamente la sua "furbata"...non credo abbia raccontato la vicenda per farsi sfottere, se pur bonariamente.

        Pota ? come quelli che per una tua scivolata in pista poi ti prendono pure per il chiulo quando magari sei ancora incacchiato per i danni, e poi alle spalle vanno a dire che non sei capace di andarci in moto...facile parlare quando le cose succedono agli altri, un po' meno quando succedono a te
        vedi ke io (ovviamente mi riferisco a me) sono il primo ke si fa sfottere....e mi sembra ke anche virgo stia allo scherzo (finch? rimane tale).....e comuqnue eventualmente sar? virgo a far notare se la cosa ? un problema (nel tal caso allora poteva evitare di postarlo ) e non credo sia compito del parroco di sezione del caso...ke va a fare la predica sciacquacoscienza ....


        tutti gli altri discorsi mi sembrano tue elucubrazioni....buttate tanto per dire qualcosa



        pota....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by blackbass View Post
          vedi ke io (ovviamente mi riferisco a me) sono il primo ke si fa sfottere....e mi sembra ke anche virgo stia allo scherzo (finch? rimane tale).....e comuqnue eventualmente sar? virgo a far notare se la cosa ? un problema (nel tal caso allora poteva evitare di postarlo ) e non credo sia compito del parroco di sezione del caso...ke va a fare la predica sciacquacoscienza ....

          tutti gli altri discorsi mi sembrano tue elucubrazioni....buttate tanto per dire qualcosa

          pota....
          va b? fai fai finta di non volere capire?
          ok, bravo backbass, sei un chierichetto intelligente ed io un prete di quelli marci che lavano le coscienze

          certo che qui non si pu? proprio esprimere la propria opinione a quanto vedo, devo imparare ad adeguarmi alla massa e farmi i cavoli miei...

          Per Virgo: mi spiace pota non avevo inteso che cercavi una buona dose di perculate gratis, la prossima volta non avr? compassione puoi giurarci. Ti sta bene cos? impari ad appoggiare il portafoglio, spero che la lezione ti sia servita

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pinzo? View Post
            va b? fai fai finta di non volere capire?
            ok, bravo backbass, sei un chierichetto intelligente ed io un prete di quelli marci che lavano le coscienze

            certo che qui non si pu? proprio esprimere la propria opinione a quanto vedo, devo imparare ad adeguarmi alla massa e farmi i cavoli miei...

            Per Virgo: mi spiace pota non avevo inteso che cercavi una buona dose di perculate gratis, la prossima volta non avr? compassione puoi giurarci. Ti sta bene cos? impari ad appoggiare il portafoglio, spero che la lezione ti sia servita
            c'? una sottile differenza tra essere onesti nel dire: "b? 6 stato un piccione per? mi dispiace".......e perculare......

            oltretutto c'? anche differenza nel dire "mi dispiace"...ma poi pensare "ke fava"....si chiama falsit?......e se tu mi dici ke non lo hai pensato nemmeno per un attimo ritratto tutto....per? allora vuol dire ke tu 6 troppo benpensante...ma comunque sarebbe un problema tuo....

            p.s. pinzo per cortesia.....cerca di stare meno sull'attenti e pronto a "catechizzare" il prossimo....abbiamo fatto in pi? d'uno una battuta....si......abbiamo sdrammatizzato si...e allora vivi sereno ...qui nessuno ha detto niente con cattiveria a virgo.....tutti siamo dispiaciuti.....ovvio ke per farci uan risata si cerca di sdrammatizzare....tanto ke vogliamo fare ?! piangerci addosso ?! mi sembra inutile a questo punto....

            poi se virgo si sente offeso da questo imbarazzante e pesantissimo peculare ke immagino gli abbia non solo rovinato la giornata ma forse anche l'esistenza, chiedo scusa...ma a lui diretto interessato sia chiaro

            Comment


            • Font Size
              #36
              raga, non litigate... fate 400 a testa (cos? compro anche il portafoglio) e siam tutti felici

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Virgo View Post
                VERISSIMO! e dire che quei soldi, far? ridere.. ma li avevo perch? stavo aspettando che mi arrivasse il bancomat di nuovo (mi si era rotto) l'ho ritirato il il giorno prima e non ho versato i soldi perch? c'era coda allo sportello automatico.... ? proprio SFIGA
                Come me che nn vado mai in giro con tanti soldi... Una volta mi ? capitato di tornare dalla costa azzurra con la mia ex ragazza e di finire al mercato di porta palazzo qui a torino per comprare qualcosa per la sera da mangiare... non avevo avuto tempo di lasciare i soldi avanzati dalla vacanza a casa o riversarli allo sportello bancomat. Tanto "ma s?, devo stare l? 10 minuti al mercato, che deve succedere..." E avevo il portafogli incollato a me, sul marsupio a tracolla le cui cerniere erano davanti, sul mio petto. Non so come cazz hanno fatto, son riusciti a allungare la mano e a sfilare il portafoglio ugualmente qualcosa come 500 euro sono andate via... pi? soprattutto tutte le rotture di caxxo dei documenti..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by blackbass View Post
                  inzomma....vedi ke se ti fregano la carta di credito non ? ke ti fregano proprio aria eh....

                  poi ci sono le clonazioni....etc...

                  insomma...mica ? tutto oro quel ke luccica eh
                  appena ti accorgi del furto chiami la banca e fai bloccare cc e bm.
                  Per le cc clonate consiglio l'attivaziobe del servizio di notifica per ogni tipo di spesa tramite sms.
                  L'unica cosa che ci perdi sono qualche decina di euro per rifare le carte.


                  @ Virgo
                  Sei stato imprudente a lasciare il borsello sul banco e sficato perch? ti ? accaduto proprio mentre avevi fatto il pieno di cash..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Virgo View Post
                    raga, non litigate... fate 400 a testa (cos? compro anche il portafoglio) e siam tutti felici

                    No Virgo non stavo litigando... io...
                    per? d'ora in poi mi devi chiamare "Fra Pinzo"

                    Virgo ti devi vergognare, ti sta bene, ma cavolo non si pu? lasciare il portafoglio incustodito per 3 micro secondi, ma come si fa daiiii.... :gaen:

                    ps: ti prego, offenditi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      In merito alla diatriba , io direi che una disattenzione del genere l'abbiamo fatta tutti ..... ? solo che a noi ? andata bene, mentre Virgo ha avuto la sfaiga di avere praticamente dietro la ladra .....

                      Un mio amico, una volta, and? a correre alle Cascine, parco di Firenze, e per i non fiorentini dico che ci sono, storicamente, putt, trans, papponi, parcheggiatori abusivi, ecc. ecc.

                      Lui and? con la moto: si mise i pantaloncini e LASCIO' SULLA SELLA PORTAFOGLI E CELLULARE .... (si, ? un pirla, ha sempre fatto cose del genere . ).


                      ...... dopo la mattinata a correre, torn? alla moto e trov? TUTTO COME L'AVEVA LASCIATO


                      E' possibile che la "fauna" del luogo abbia pensato: questo ? un trucco: se mi avvicino alla moto, mi rottamano sul posto .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        a breve mi vado a far la doccia e denuncia pure qu? in italia... due PALLE

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Virgo View Post
                          a breve mi vado a far la doccia e denuncia pure qu? in italia... due PALLE

                          e che vuoi ? ah sei pure scocciato per lo sbattimento adesso?

                          10 padre nostro e 5 avemaria stasera, in ginocchio sui ceci :gaen:

                          ......e a letto senza cena :gaen:

                          Fra Pinzo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            No Virgo non stavo litigando... io...
                            per? d'ora in poi mi devi chiamare "Fra Pinzo"

                            Virgo ti devi vergognare, ti sta bene, ma cavolo non si pu? lasciare il portafoglio incustodito per 3 micro secondi, ma come si fa daiiii.... :gaen:

                            ps: ti prego, offenditi...
                            Pinzo, ti direi ke secondo me non capisci niente ma sarei offensivo quindi me lo tengo per me e non li dico :gaen:

                            P.s. Stai facendo tutto da solo imho....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ? anche questione di sfiga
                              la mia ragazza ? andata tre volte in palestra con 800 euro in tasca.....arrotolati in tasca
                              e la giacca era un peuterey
                              e quella palestra non aveva armadietti

                              quando se n'? accorta li ha spesi tutti come "ringraziamento" di averli ancora

                              purtroppo la distrazione ci pu? stare
                              ma la gente sembra li appostata a fartela pagare appena sgarri....maledetta ladra!
                              Last edited by dj crush; 09-12-11, 15:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                porca palamovella!!!
                                mi associo ai vostri auguri.. che la ragazza possa spenderli tutti in medicine! mondo malato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X