Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma porca miseria [furto]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi dispiace ma anche tu sei un po' zurlotto ad andare in giro con tutto quel bess e lasciare il portafogli

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TommySan View Post
      Vedi che il contante ? un problema.....
      se lo eliminassero ti avrebbero fregato aria....
      inzomma....vedi ke se ti fregano la carta di credito non ? ke ti fregano proprio aria eh....

      poi ci sono le clonazioni....etc...

      insomma...mica ? tutto oro quel ke luccica eh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TommySan View Post
        Vedi che il contante ? un problema.....
        se lo eliminassero ti avrebbero fregato aria....
        VERISSIMO! e dire che quei soldi, far? ridere.. ma li avevo perch? stavo aspettando che mi arrivasse il bancomat di nuovo (mi si era rotto) l'ho ritirato il il giorno prima e non ho versato i soldi perch? c'era coda allo sportello automatico.... ? proprio SFIGA

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ayrton View Post
          e che cazz ci vai a fare nei centri commerciali? una passeggiata?
          vado con i contanti che mi servono ..
          il portafoglio con tutti i documenti ecc sta al sicuro ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cocis View Post
            vado con i contanti che mi servono ..
            il portafoglio con tutti i documenti ecc sta al sicuro ...
            beh ? pi? sicuro bloccare una carta di credito che recuperare il contante rubato...o no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ayrton View Post
              beh ? pi? sicuro bloccare una carta di credito che recuperare il contante rubato...o no?
              direi di s?, carte bloccate in un istante.... che giramento di cojoni, erano i soldi per i regali di natale, anzi a dire il vero volevo metterli via... e NON ricordo se avevo dentro anche assegni aziendali.. mi sparo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Virgo View Post
                direi di s?, carte bloccate in un istante.... che giramento di cojoni, erano i soldi per i regali di natale, anzi a dire il vero volevo metterli via... e NON ricordo se avevo dentro anche assegni aziendali.. mi sparo
                beh puoi bloccare tutto anche assegni, tranne il gruzzolo...quindi a meno che non ti diverti a fare come Cocis ...la prox volta, zero contante e solo bancomat/carta di credito ....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  beh puoi bloccare tutto anche assegni, tranne il gruzzolo...quindi a meno che non ti diverti a fare come Cocis ...la prox volta, zero contante e solo bancomat/carta di credito ....
                  che ? quello che faccio SEMPRE porca *****

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Virgo View Post
                    che ? quello che faccio SEMPRE porca *****
                    e allora la legge di murphy ha colpito ancora, beh, contro la sfiga non ci puoi fare nulla me spias'

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Virgo mi spiace davvero tanto, purtroppo nei centri commerciali succede tutti i giorni, ti fregano proprio sotto il naso, ? successo anche a mia moglie a cui hanno portato via la borsa con dentro tutto, pochi soldi ma tutti i documenti, soprattutto la patente da rifare, il cellulare e le chiavi di casa.

                      A quelli che ti hanno dato del poco "furbo" dico che farebbero bene a controllare la loro roba, perch? prima o poi potrebbe toccare proprio a loro, c'? poco da prendere per i fondelli...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo™ View Post
                        Virgo mi spiace davvero tanto, purtroppo nei centri commerciali succede tutti i giorni, ti fregano proprio sotto il naso, ? successo anche a mia moglie a cui hanno portato via la borsa con dentro tutto, pochi soldi ma tutti i documenti, soprattutto la patente da rifare, il cellulare e le chiavi di casa.

                        A quelli che ti hanno dato del poco "furbo" dico che farebbero bene a controllare la loro roba, perch? prima o poi potrebbe toccare proprio a loro, c'? poco da prendere per i fondelli...
                        Beh io ammetto di non essere stato un FENOMENO, anzi.. per? *****, VERAMENTE ? stata questione di 10 secondi..... in un negozio di griffe di marca... cio?... che schifo, poi vedendo le riprese ha preso il portafoglio, guardato dentro e se ne ? andata... giuro, c'ho i nervi che non puoi capire... ho sperato fino all'ultimo di trovare ALMENO il portafoglio con tutto dentro... ma niente...l'avessi trovata dal vivo l'avrei presa a PUGNI in faccia.

                        Giuro, le ? andata di CULO che quelli della sicurezza del negozio erano IDIOTI...
                        Last edited by Virgo; 09-12-11, 12:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          POoi stai attento a non spendere troppo da una parte, a privarti di un vizio che potevi avere... e poi arriva una STRONZA che ti fotte tutto..... e poi mi dicono di essere onesto, certo s? che non centra na minchia, ma ogni tanto mi fan riflettere che se tutti potessero rubare, ruberebbero... per cui Che cosa deve spingermi ad essere onesto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo me, ? una del fisco

                            Ha anticipato la tracciabilit?

                            Virgo, t'ha fatto un bel regalo di Natale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Che sfiga, pensa se al rientro ti avessero fermato pure in dogana senza documenti. Prima di chiarire ti avrebbero tenuto fermo mezz'ora

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Virgo mi spiace davvero tanto, purtroppo nei centri commerciali succede tutti i giorni, ti fregano proprio sotto il naso, ? successo anche a mia moglie a cui hanno portato via la borsa con dentro tutto, pochi soldi ma tutti i documenti, soprattutto la patente da rifare, il cellulare e le chiavi di casa.

                                A quelli che ti hanno dato del poco "furbo" dico che farebbero bene a controllare la loro roba, perch? prima o poi potrebbe toccare proprio a loro, c'? poco da prendere per i fondelli...
                                pinzo....se appoggiare un portafogli su un tavolo...consapevole di avere 600? dentro ? da furbi ok....ma credo ke anche virgo sappia ke ? una cagata.....non gliel'hanno mica rubato facendogli una rapina....diciamo ke lui ha agevolato il lavoro della ladra.....oltretutto rendendola anche molto felice visto il cospicuo gruzzoletto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X