Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza LELE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    te l'ho scritto anche diLL?....bentornato lelone!
    hai ringraziato davide che ha evitato di facessi recapitare i ferrero roSCE'?
    basta che stai bene..e che non lavori troppo ..lascia che monti si fotta.. :gaen:

bien turn?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Rieccomi grandi !

Grazie del benvenuto cosi caloroso !

Certo che mi fa strano dibbrutto entrare in officina a quest'ora invece che alle 6.30 quando non c'era nessuno
      Che poi ? ufficio perch? il rumore in officina non riesco a sopportarlo e devo starene il pi? possibile alla larga dai rumori alti .

Per d? mesi sar? cosi quindi tocca abituarmici

Per l'M3 ... se ne ? gi? approfittato mio fratello ... e non posso manco menargliela dopo tutto quello che ha fatto per me in questa situazione
      Bh?, cosa vuoi di pi? dalla vita, ... un lucano???

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        te l'ho scritto anche diLL?....bentornato lelone!
        hai ringraziato davide che ha evitato di facessi recapitare i ferrero roSCE'?
        basta che stai bene..e che non lavori troppo ..lascia che monti si fotta.. :gaen:

bien turn?!
        Ma no signorina non dica cosi !
        Io riconosco di essere un orso nel mio tranvai quotidiano , ma ho avuto piacere nel ricevere ogni visita , messaggi , telefonate ecc ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rufrus View Post
          Bh?, cosa vuoi di pi? dalla vita, ... un lucano???
          Ah niente ... la vita bisogna prenderla mano mano come viene apprezzandola come ?

Io, come ho sempre detto , chiedo solo la salute e tutto il resto me lo aggiusto io secondo le situazioni

Comment

• Font Size
            Ah niente ... la vita bisogna prenderla mano mano come viene apprezzandola come ?

Io, come ho sempre detto , chiedo solo la salute e tutto il resto me lo aggiusto io secondo le situazioni
            ben detto
            ma almeno in 16 giorni qualche infermiera te la sei bombato?? :gaen:

Comment

• Font Size
              Rufrus dovresti saperlo che io non faccio quelle cose :gaen:

Scherzi a parte , ragionavo poco fa con una persona ed effettivamente mi suona strana sta cosa . Ditemi voi se invece ? normale prassi .

Chiamata l'ambulanza , che poi ne sono arrivate due , si sono guardate intorno e la prima cosa che hanno fatto (oltre a soccorrermi ovviamente) ? stata di chiamare i carabinieri che poi ci hanno raggiunto anche al PS .

Comment

• Font Size

Scherzi a parte , ragionavo poco fa con una persona ed effettivamente mi suona strana sta cosa . Ditemi voi se invece ? normale prassi .

Chiamata l'ambulanza , che poi ne sono arrivate due , si sono guardate intorno e la prima cosa che hanno fatto (oltre a soccorrermi ovviamente) ? stata di chiamare i carabinieri che poi ci hanno raggiunto anche al PS .
                Credo sia normale invece.....

Comment

• Font Size
                  Lieto di rileggerti Lele

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Credo sia normale invece.....
                    infatti, dopo 16 giorni ? il minimo

Comment

• Font Size
                      Felice di rileggerti Lele, spero si sistemi tutto nel pi? breve tempo possibile

Comment

• Font Size

visto com'eri messo ? pi? che normale....

sai quanta gente vedono vittima di "incidenti domestici" ...

Comment

• Font Size

? normale Lele per vari motivi uno la situazione in cui ti hanno trovato, due eri in un'officina luogo di lavoro, quindi poteva essere un incidente sul luogo di lavoro
                          poi quando hanno un dubbio su qualcosa, chiamano le forze dell'ordine, cosi anche loro son tutelati

Comment

• Font Size
                            Ola Ragazzi ! Rieccomi qui

Come dice un mio amico , ho la crapa dura ed anche se ce l'han messa tutta per rompermela , pare che non ci siano ancora riusciti
                            Anche se in alcuni momenti era davvero difficile conservare ottimismo , passer? anche questa dai !

Cmq , io purtroppo non ricordo niente di quella sera , ma tra tutte le ricostruzioni ed i pochi indizi che abbiamo rilevato , la dinamica pi? plausibile ? che dopo cena abbia trovato qualche male intenzionato nel mio ufficio che , per fuggire , deve avermi abbattuto . Fatto sta che ho picchiato un p? ovunque la crapa e la situazione ? apparsa piuttosto grave .

Dopo 16 giorni di analisi , test , Risonanze magnetiche , tac toc tic e tuc non hanno riscontrato niente alla mia testa (tranne i malfunzionamenti che conoscete gi? tutti voi )

La menada ? che ora per diversi mesi non posso fare pressocch? niente ... niente vino , niente M3 , niente moto , niente "dopo cena" , posso lavorare col contagocce e via dicendo un sacco di limitazioni ... uff un supplizio ma trover? modo di accomodare anche queste situazioni temporanee . Soprattutto dopo aver vissuto oltre 2 settimane in ospedale e visto sofferenze atroci ... non mi sento in diritto di ricriminare l'esito della mia vicissitudine .

Intanto rinnovo un grazie a tutti coloro che si sono interessati ed hannno manifestato la loro cordialit?

Ora mi metto a leggere questo topic
                            ciao superboss bentornato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              ciao superboss bentornato
                              Io nella confusione non so se ho risposto in ringraziamento a tutti voi cosi gentili che mi avete mandato un sms , ma man mano che vi leggo , nel dubbio , vi ringrazio personalmente !

Come ho scritto a qualcuno , meglio un ringraziamento in pi? e superfluo piuttosto che uno mancato e dovuto !

Grazie

Comment

• Font Size
                                Bentornato!

Comment

X
                                Working...
                                X