Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza LELE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ma ti han trovato cos? in casa o per strada? tutte quelle fratture son strane, se eri svenuto e caduto si sarebbe capito no?
    Bah ... il tutto ? accaduto in 2-3 metri ... cmq ? ben quel che dico : ogni ipotesi che forumo , presenta una lacuna e stranezze in qualche frangente piuttosto che in altri .. Ne avessi trovata almeno una che sta in piedi in ogni dettaglio ... ma purtroppo non ricordando niente mi sa che c'? poco da fare . Va presa come ? venuta e bona ...
    Dal punto di vista della salute ho fatto 15 giorni di esami , ho un fratello medico e per scrupolo me ne ha richiesti un infinit? ...

Originally posted by Virgo View Post
    Io c'ho passato mesi e mesi, e mesi... non per me direttamente, ma ti assicuro che hai tutto il tempo di renderti conto di che cosa c'e' attorno
    In che senso Virgo ?

P.s. spero ceh il tuo "mesi e mesi e mesi" abbia poi sortito un buon esito almeno !

Originally posted by yamahamania View Post
    annamo LELE...TIRETE SU....fai buone feste!!!
    Ah guarda chi mi conosce sa che anche mi trovassi in mezzo ai carboni ardenti , un modo per "star su di morale" lo trovo ugualmente

Stavolta ho faticato un p? ma direi che non mi posso lamentare dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ola Ragazzi ! Rieccomi qui

Come dice un mio amico , ho la crapa dura ed anche se ce l'han messa tutta per rompermela , pare che non ci siano ancora riusciti
      Anche se in alcuni momenti era davvero difficile conservare ottimismo , passer? anche questa dai !

Cmq , io purtroppo non ricordo niente di quella sera , ma tra tutte le ricostruzioni ed i pochi indizi che abbiamo rilevato , la dinamica pi? plausibile ? che dopo cena abbia trovato qualche male intenzionato nel mio ufficio che , per fuggire , deve avermi abbattuto . Fatto sta che ho picchiato un p? ovunque la crapa e la situazione ? apparsa piuttosto grave .

Dopo 16 giorni di analisi , test , Risonanze magnetiche , tac toc tic e tuc non hanno riscontrato niente alla mia testa (tranne i malfunzionamenti che conoscete gi? tutti voi )

La menada ? che ora per diversi mesi non posso fare pressocch? niente ... niente vino , niente M3 , niente moto , niente "dopo cena" , posso lavorare col contagocce e via dicendo un sacco di limitazioni ... uff un supplizio ma trover? modo di accomodare anche queste situazioni temporanee . Soprattutto dopo aver vissuto oltre 2 settimane in ospedale e visto sofferenze atroci ... non mi sento in diritto di ricriminare l'esito della mia vicissitudine .

Intanto rinnovo un grazie a tutti coloro che si sono interessati ed hannno manifestato la loro cordialit?

Ora mi metto a leggere questo topic
      bello rilegerti e ben tornato

:gaen:ho spammato qu? e l? sappillo:gaen:

Comment

• Font Size
        Bah ... il tutto ? accaduto in 2-3 metri ... cmq ? ben quel che dico : ogni ipotesi che forumo , presenta una lacuna e stranezze in qualche frangente piuttosto che in altri .. Ne avessi trovata almeno una che sta in piedi in ogni dettaglio ... ma purtroppo non ricordando niente mi sa che c'? poco da fare . Va presa come ? venuta e bona ...
        ma 2-3 metri fuori di casa? scusa se chiedo troppo ma visto non abitiamo lontani vorrei capire se ? uan cosa successa in casa o mentre eri fuori casa a piedi...dove ti ha trovato tuo pap?? ? davvero brutto quello che ti ? successo e visto quante ne succedono qui in brianza mi preoccupa ancora di pi?

Comment

• Font Size
          In che senso Virgo ?

P.s. spero ceh il tuo "mesi e mesi e mesi" abbia poi sortito un buon esito almeno !
          Famiglia

Comment

• Font Size
            Ola Ragazzi ! Rieccomi qui

Come dice un mio amico , ho la crapa dura ed anche se ce l'han messa tutta per rompermela , pare che non ci siano ancora riusciti
            Anche se in alcuni momenti era davvero difficile conservare ottimismo , passer? anche questa dai !
            Offinalmente, stavo gi? male a non leggere sborate politiche "sensate"

Cmq , io purtroppo non ricordo niente di quella sera , ma tra tutte le ricostruzioni ed i pochi indizi che abbiamo rilevato , la dinamica pi? plausibile ? che dopo cena abbia trovato qualche male intenzionato nel mio ufficio che , per fuggire , deve avermi abbattuto . Fatto sta che ho picchiato un p? ovunque la crapa e la situazione ? apparsa piuttosto grave .
            da oggi in poi impara ad avere due occhi davanti e due dietro!
            Dopo 16 giorni di analisi , test , Risonanze magnetiche , tac toc tic e tuc non hanno riscontrato niente alla mia testa (tranne i malfunzionamenti che conoscete gi? tutti voi )
            Lo sappiamo gi? che sei impotente! :gaen:

La menada ? che ora per diversi mesi non posso fare pressocch? niente ... niente vino , niente M3 , niente moto , niente "dopo cena" , posso lavorare col contagocce e via dicendo un sacco di limitazioni ... uff un supplizio ma trover? modo di accomodare anche queste situazioni temporanee . Soprattutto dopo aver vissuto oltre 2 settimane in ospedale e visto sofferenze atroci ... non mi sento in diritto di ricriminare l'esito della mia vicissitudine .

Intanto rinnovo un grazie a tutti coloro che si sono interessati ed hannno manifestato la loro cordialit?

Ora mi metto a leggere questo topic
            la menata adesso sar? per noi che dobbiamo sopportarti ancora (con piacere)
            rimettiti presto pirla!

Comment

• Font Size
              Bentornato Lele, felicissimo di rileggeti!

Ti auguro una prontissima guarigione!!!

Comment

• Font Size
                Ah bentorn?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rufrus View Post
                  Lo sappiamo gi? che sei impotente! :gaen:
                  Veramente quello CASOMAI lo sai solo tu.. e COME LO SAI?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Veramente quello CASOMAI lo sai solo tu.. e COME LO SAI?
                    me lo hai detto tu la settimana scorsa quando ti ho detto che lele si faceva le infermiere :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rufrus View Post
                      lele si faceva le infermiere :gaen:
                      ecco il perch? del plauso agli operatoti Sanitari, nel post apposito
                      Last edited by thor74; 21-12-11, 14:59.

Comment

• Font Size
                        Lele..una domanda: non ? che hanno abusato analmente di te? :giulius:

Se hai risolto i problemi di stitichezza....allora...preoccupati.

Bentornato

Comment

• Font Size
                          In ogni caso piano piano ritornerai ad appropriarti della tua vita. Bentornato

Comment

• Font Size
                            Bentornato Lelon

Comment

• Font Size
                              ciao

ben tornato Lele,

tieni duro che fanno parte della vita anche i momenti in cui si ? in difficolt? con la salute, poi passa tutto e si torna combattivi e inarrestabili come e pi? di prima

mi raccomando

ettore
                              Last edited by ett69; 21-12-11, 16:44.

Comment

• Font Size
                                Bentornato fra gli spammoni teNNici Lele.

Casso, ora la cuccagna ? finita

Comment

X
                                Working...
                                X