Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza LELE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io nella confusione non so se ho risposto in ringraziamento a tutti voi cosi gentili che mi avete mandato un sms , ma man mano che vi leggo , nel dubbio , vi ringrazio personalmente !

    Come ho scritto a qualcuno , meglio un ringraziamento in pi? e superfluo piuttosto che uno mancato e dovuto !

    Grazie
    ma si tranquillo, l'miportante ? leggerti e saperti sano

    Comment


    • Font Size
      #287
      Mi fa piacere sapere che ti sia rimesso!!
      In bocca al lupo per una completa guarigione.

      Go go go go!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #288
        ah ok quindi eri in officina e tuo padre ti ha trovato cos? conciato per terra? pover'uomo posso solo cercare di capire come si ? sentito a veder suo figlio, ancora pi? brutto poi non sapere cosa sia successo ma visto non ti han deubato di nulla penso tu sia caduto sbattendo la testa molto male... che scherzi la vita che ti pu? fare all'improvviso ed ? uno dei motivi che mi hanno portato a prendermi il GTI

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ah ok quindi eri in officina e tuo padre ti ha trovato cos? conciato per terra? pover'uomo posso solo cercare di capire come si ? sentito a veder suo figlio, ancora pi? brutto poi non sapere cosa sia successo ma visto non ti han deubato di nulla penso tu sia caduto sbattendo la testa molto male... che scherzi la vita che ti pu? fare all'improvviso ed ? uno dei motivi che mi hanno portato a prendermi il GTI
          Pi? che in officina ero gi? nel mio ufficio e vi ero appena entrato .
          Si , pover? p? ... in effetti io di tutto questo accaduto e dei due giorni successivi quando ero in rianimazione nella saletta chiusa ove non mi lasciavano dormire per non farmi entrare in coma , non ricordo niente di niente . Solo una cosa : la disperazione di mio padre nel soccorrrermi . Disperazione solo descrivibile a sensazione dal momento che non ho alcuna immagine visiva (anche perch? gli occhi eran cosi gonfi che non potevo aprirli mi han detto).

          Ho poi saputo che ? capitato qualcosa di lontanamente simile ad un imprenditore di qualche paese fanco al mio . boh , sai che non so cosa pensare ?

          Io la prendo con filosofia come mio solito ... ? arrivata cosi e passer? . Tocca prendermene carico e risolvere anceh questa gabola . Nella vita capita il bello come capita il brutto ed ? nostro dovere farcene carico e vivere comunque al meglio .

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by sign.dudy View Post
            Mi fa piacere sapere che ti sia rimesso!!
            In bocca al lupo per una completa guarigione.

            Go go go go!!!!!!!!!!!!!!!
            Thank's !

            Beh ... prima di dar gas mi sa che ne passeranno di mesi qui

            Beh ... arriver? la bella staGGione dai !

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Pi? che in officina ero gi? nel mio ufficio e vi ero appena entrato .
              Si , pover? p? ... in effetti io di tutto questo accaduto e dei due giorni successivi quando ero in rianimazione nella saletta chiusa ove non mi lasciavano dormire per non farmi entrare in coma , non ricordo niente di niente . Solo una cosa : la disperazione di mio padre nel soccorrrermi . Disperazione solo descrivibile a sensazione dal momento che non ho alcuna immagine visiva (anche perch? gli occhi eran cosi gonfi che non potevo aprirli mi han detto).

              Ho poi saputo che ? capitato qualcosa di lontanamente simile ad un imprenditore di qualche paese fanco al mio . boh , sai che non so cosa pensare ?

              Io la prendo con filosofia come mio solito ... ? arrivata cosi e passer? . Tocca prendermene carico e risolvere anceh questa gabola . Nella vita capita il bello come capita il brutto ed ? nostro dovere farcene carico e vivere comunque al meglio .
              mamma addirittura il rischio coma? mi commuove immaginarmi la situazione di tuo padre e te che sentivi ma non potevi fare nulla...

              sta storia cmq ha dell'incredibile, soprattutto se dici ? capitata ad altri imprenditori in zona anche se francamente non capisco , se volevamo rapinarti lo avrebbero poi fatto, non ? che c'? qualce pazzo in giro che ? contro il sistema e si vendica con gli imprenditori? bah.. ma la polizia cosa ipotizzava visto che son del mestiere e dovrebbero capire se ? pestaggio o incidente.

              Comment


              • Font Size
                #292
                sapevo solo che eri caduto..non ho avuto modo di leggere tutto...e difatti dalle parole di davide domenica ho capito di essermi persa un pezzo..forse...ti hanno aggredito? Rianimazione? Ma non stare a riscrivere tutto se non ti va...
                Mi spiace..tanto...e non ho parole...spero tutto possa sistemarsi sotto ogni aspetto..
                L'importante ? che tu ora stia bene..
                Anche la tua famiglia..chiss? sciopone che han preso!
                Vi auguro un natale sereno..e che tutto si sistemi..di cuore

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  mamma addirittura il rischio coma? mi commuove immaginarmi la situazione di tuo padre e te che sentivi ma non potevi fare nulla...

                  sta storia cmq ha dell'incredibile, soprattutto se dici ? capitata ad altri imprenditori in zona anche se francamente non capisco , se volevamo rapinarti lo avrebbero poi fatto, non ? che c'? qualce pazzo in giro che ? contro il sistema e si vendica con gli imprenditori? bah.. ma la polizia cosa ipotizzava visto che son del mestiere e dovrebbero capire se ? pestaggio o incidente.
                  Guarda la mia teoria ? questa :

                  Sono entrato in ufficio ed dopo qualche istante ho sorpreso qualche maleintenzionato . Questo per scappare mi deve aver spinto malamente contro qualche spigolo/mobile . Dalla botta ho perso il senno e cercavo di dimenarmi verso il telefono per chiamare aiuto ma son ricascato per terra picchiando lo spigolo della scrivanica che era macchiato di sangue . Rimasi poi inerme sotto la scrivania finch? arriv? pap? . Scritta a spanne la penso cosi ma l'unica pecca ? che come dici tu mi pare strano che non abbiano preso su niente nel fuggire a meno che l'arrivo di pap? (lui entrando in officina accende le luci a differenza mia) li abbia indotti a fuggire di corsa .

                  Come sia andata veramente non lo sapremo mai .

                  Anche tutti i miei colleghi che son venuti a trovarmi in ospedale si chiedono come possa essere andata ma tutti , tra le varie teorie , son propensi a questa .

                  Inizialmente temevo di aver qualche problema neurologico io ma in 15 giorni di esami ne han fatte di ogni e nessun minimo dubbio ? rimasto nei dottori .
                  Poi abbiamo anche ipotizzato che io avessi inciampato entrando in ufficio ma ? lacunosa anche questa versione .

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by danystoner View Post
                    sapevo solo che eri caduto..non ho avuto modo di leggere tutto...e difatti dalle parole di davide domenica ho capito di essermi persa un pezzo..forse...ti hanno aggredito? Rianimazione? Ma non stare a riscrivere tutto se non ti va...
                    Mi spiace..tanto...e non ho parole...spero tutto possa sistemarsi sotto ogni aspetto..
                    L'importante ? che tu ora stia bene..
                    Anche la tua famiglia..chiss? sciopone che han preso!
                    Vi auguro un natale sereno..e che tutto si sistemi..di cuore
                    Quel che ho scritto ? gi? oltre alla confidenza in cui mi rilascio solitamente come ben sai , per? visto il calore che DDG mi ha dimostrato mi pareva anceh doveroso

                    Ci sono davvero tante persone sensibili in questo forum Siamo tanto caxxoni ma anche MOTOCICLISTI

                    Cmq si , ora io sto bene anche se con tutte le limitazioni del caso ... passer? anche questa come ne ho passate altre
                    Ho visto tante sofferenze in ospedale che mi hanno portatno ad apprezzare la mia disavventura rispetto alle tragedie che ho avuto modo di vedere
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-11, 08:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Guarda la mia teoria ? questa :

                      Sono entrato in ufficio ed dopo qualche istante ho sorpreso qualche maleintenzionato . Questo per scappare mi deve aver spinto malamente contro qualche spigolo/mobile . Dalla botta ho perso il senno e cercavo di dimenarmi verso il telefono per chiamare aiuto ma son ricascato per terra picchiando lo spigolo della scrivanica che era macchiato di sangue . Rimasi poi inerme sotto la scrivania finch? arriv? pap? . Scritta a spanne la penso cosi ma l'unica pecca ? che come dici tu mi pare strano che non abbiano preso su niente nel fuggire a meno che l'arrivo di pap? (lui entrando in officina accende le luci a differenza mia) li abbia indotti a fuggire di corsa .

                      Come sia andata veramente non lo sapremo mai .

                      Anche tutti i miei colleghi che son venuti a trovarmi in ospedale si chiedono come possa essere andata ma tutti , tra le varie teorie , son propensi a questa .

                      Inizialmente temevo di aver qualche problema neurologico io ma in 15 giorni di esami ne han fatte di ogni e nessun minimo dubbio ? rimasto nei dottori .
                      Poi abbiamo anche ipotizzato che io avessi inciampato entrando in ufficio ma ? lacunosa anche questa versione .
                      osti m'ero perso un pezzo maledetti

                      dai lelon siam felici di saperti sano

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Anche se in ritardissimo, bentornato LELE

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Nella sfortuna mi sembra di capire sia tutto abbastanza ok
                          Vedrai che il periodo di inattivit? e di privazioni alla fine passa abbastanza velocemente e una volta tornato alla normalit? ne sparir? anche il ricordo

                          Bentornato Lele

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Lele nun ce pens?.... bene e basta che sei qua a scrivere con noi!


                            Il passato ? passato... pensa a goderti il Natale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Ciao lele quando ho letto dell imprenditore di garbagnate e poi ho letto qui che eri in ospedale sinceramente un pensierino al fatto che tu possa essere stato vittima della stessa violenza me lo sono fatto.....

                              In bocca al lupo per una pronta guarigione...

                              Dal punto di vista strettamente pratico invece dico.. In ditta 1 2 telecamere agli ingressi e sistema antiintrusione.... Magari non cambiava nulla ma imho sono un buon deterrente....



                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Pi? che in officina ero gi? nel mio ufficio e vi ero appena entrato .
                              Si , pover? p? ... in effetti io di tutto questo accaduto e dei due giorni successivi quando ero in rianimazione nella saletta chiusa ove non mi lasciavano dormire per non farmi entrare in coma , non ricordo niente di niente . Solo una cosa : la disperazione di mio padre nel soccorrrermi . Disperazione solo descrivibile a sensazione dal momento che non ho alcuna immagine visiva (anche perch? gli occhi eran cosi gonfi che non potevo aprirli mi han detto).

                              Ho poi saputo che ? capitato qualcosa di lontanamente simile ad un imprenditore di qualche paese fanco al mio . boh , sai che non so cosa pensare ?

                              Io la prendo con filosofia come mio solito ... ? arrivata cosi e passer? . Tocca prendermene carico e risolvere anceh questa gabola . Nella vita capita il bello come capita il brutto ed ? nostro dovere farcene carico e vivere comunque al meglio .

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Lele, invece che i pesci alleva qualche pitone incazzato!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X