Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza LELE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Mica pizza e fichi... ah,ah... solo che si deve dare una calmata....

Pare che per non perdere il vizio stia flirtando con una robot del reparto chirurgia... c'? feeling!
    bhuahuahuahuahuauah

In realt? ho flirtato anche con una compagna di risonanza che non mi sembrava un robot Ma quando ho appreso che si trovava li per aver disintegrato la BMW del fratello , mi ? un p? scesa dal giro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Pensavate di liberarvi cosi facilmente di me ?
      ci speravamo

evidentemente il tizio che abbiamo assoldato non era un professionista come diceva

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        l'ho sentito poco fa....

proprio bene bene non sta.... soprattutto non ricorda nulla per un paio di giorni e mi ha detto che anche quando siamo andati io e dave era ancora un ( bel ) po rintronato.

beh... poco male... a vedere dei ceffi come noi non era una cosa da ricordare con chiarezza ( le nostre signore invece si... ma noi siamo siciliani e guai a guardarci le donne )

gli stanno facendo ancora degli accertamenti perch? sembra che l'ematoma all'occhio non ? l'unico che ha in giro....

ha esordito con un "non mi vogliono far tornare a lavorare".... al che mi ? venuto uno spontaneo mavvafanzum....

per? mi sembra che ha capito che deve cambiare ritmo.... anche se non so se poi sar? capace di farlo.

comunque ancora per qualche giorno lo trattengono

Esatto .... io avevo la mia vita ceh mi piaceva tanto tanto ... adesso non si pu? pi? fare . Amb? ma di chiappe ne ho appena due quindi devo salvaguardarle e trover? le sfumature necessarie per adeguarmi alla situazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ...b? ma se ti pestano fino a svenire e perder la memoria credo si veda, no?
          Si beh ... braccia , gambe , occhi , testa , nuca ... si ... si vedeva per quello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Ma non gli han rubato niente? senn? ? strano.. mah
            E' quel che ho pensato anche io ... per? in quella ? arrivato pap? .

Ragazzi ? brutta cosa non ricordare niente quindi qui son solo ipotesi . Fatto sta che ultimamente nei paesi limitrofi al mio di furti ce ne sono stati diversi ... uno ? pure finito sul giornale per essere spedito all'ospedale di Erba .

Comment

• Font Size
              L'importante ? la salute... :sissi:

Comment

• Font Size
                bentornato Lele
                per fortuna si ? quasi risolto tutto per il meglio, anche se ora ti toccher? un periodo di convalescenza che sar? una gran menata!

ma quindi ti ha trovato tuo pap?? cavolo chiss? che spavento anche per lui

Acid te l'avevo detto io di assoldarne uno pi? esperto, questo costava troppo poco, l'inghippo doveva pur esserci

Comment

• Font Size
                  Ben tornato!

Ragazzi ? ufficialmente finita l'anarchia :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    Acid te l'avevo detto io di assoldarne uno pi? esperto, questo costava troppo poco, l'inghippo doveva pur esserci
                    eh, in effetti...mi pareva strano

Comment

• Font Size
                      Da quello che racconti devi averla passata veramente brutta, ed il peggio..........dico peggio.......poteva veramente accadere..........diciamo quindi che ? bello leggerti.............

Comment

• Font Size
                        Buone notizie quindi!

Bentornato!

Comment

• Font Size
                          bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Bentornato Lele! ;-)

Comment

• Font Size
                              Lele se vuoi ti tengo allenato io l'M3

Comment

• Font Size
                                ancora non capisco cosa ti ? successo , dove ti han trovato.... e quello che dici mi spaventa...ma felice di rileggerti e attento che in giro stanno parlando male dei Conce BMW e come trattano i clienti ahaha

Comment

X
                                Working...
                                X