Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza LELE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non ? ancora tornato a casa???
    Ma qualcuno gli ha detto che qui regna l'anarchia??? ( )

Comment

• Font Size
      auguri per una pronta guarigione!

forza lele!!

Comment

• Font Size
        Mi ha chiamato prima.. sta molto meglio.... oggi ha fatto la TAC... un paio di giorni e lo mollano.. o si molla mi ha detto.

Comment

• Font Size
          cavolo ma ? tanto che ? in ospedale... ma proprio non si riesce a sapere niente? mi sembra strano che neanche voi intimi sapete qualcosa, i medici avran detto qualcosa o lui... ? preoccupante la cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            cavolo ma ? tanto che ? in ospedale... ma proprio non si riesce a sapere niente? mi sembra strano che neanche voi intimi sapete qualcosa, i medici avran detto qualcosa o lui... ? preoccupante la cosa
            Da quel che leggo, Lele ? piuttosto riservato, e difficilmente, se non vuole lui ci possono essere fughe di notizie :gaen:
            Vero....qualcuno gli riferisca che qui regna l'anarchia
            Last edited by Bladegreen; 20-12-11, 08:09.

Comment

• Font Size
              Oh, ma news fresche di Leligno non cenn'? ??

Ora gli mettiamo il forum sottosopra e vedrete come viene suBBito suBBito

Comment

• Font Size
                Ola Ragazzi ! Rieccomi qui

Come dice un mio amico , ho la crapa dura ed anche se ce l'han messa tutta per rompermela , pare che non ci siano ancora riusciti
                Anche se in alcuni momenti era davvero difficile conservare ottimismo , passer? anche questa dai !

Cmq , io purtroppo non ricordo niente di quella sera , ma tra tutte le ricostruzioni ed i pochi indizi che abbiamo rilevato , la dinamica pi? plausibile ? che dopo cena abbia trovato qualche male intenzionato nel mio ufficio che , per fuggire , deve avermi abbattuto . Fatto sta che ho picchiato un p? ovunque la crapa e la situazione ? apparsa piuttosto grave .

Dopo 16 giorni di analisi , test , Risonanze magnetiche , tac toc tic e tuc non hanno riscontrato niente alla mia testa (tranne i malfunzionamenti che conoscete gi? tutti voi )

La menada ? che ora per diversi mesi non posso fare pressocch? niente ... niente vino , niente M3 , niente moto , niente "dopo cena" , posso lavorare col contagocce e via dicendo un sacco di limitazioni ... uff un supplizio ma trover? modo di accomodare anche queste situazioni temporanee . Soprattutto dopo aver vissuto oltre 2 settimane in ospedale e visto sofferenze atroci ... non mi sento in diritto di ricriminare l'esito della mia vicissitudine .

Intanto rinnovo un grazie a tutti coloro che si sono interessati ed hannno manifestato la loro cordialit?

Ora mi metto a leggere questo topic

Comment

• Font Size
                  bene dai, adesso non fare il belinone e riposati

Comment

• Font Size
                    Grande Lele!! L'importante ? che ti sei un p? ripreso!
                    so che sar? dura per te.... ma in queste vacanze di natale riposati e cerca di non pensare al lavoro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Avviso anche voi... anche se Lele ? molto riservato, visto che finch? non l'ho chiamato io preoccuppato che dal giorno prima non mi rispondeva alle emails.

E' purtroppo stato male e ora ? in ospedale.

Appena mi d? l'ok io e la Vale saliamo immediatamente a trovarlo.

Chi ha il suo cell, gli mandi un sms di auguri o metta un messaggio qua, sicuramente gli fa piacere.

FORZA LELE.
                      Beh , come inizio un grazie all'amico sborone ? doveroso

Comment

• Font Size
                        E' bello leggere un tuo post qui dentro, meno male che tutto si ? risolto per il meglio.

Mi dispiace per la tua disavventura, per? guardiamo al positivo, ora fatti questo periodo di riposo e cerca di non rompere troppo qui dentro..!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          ahhh..

ecco perch? non rispondeva alle mail....

al telefono ormai lo do per scontato che NON risponde...

Mi hai fatto capottare quando mi chiami al cell , io rispondo e tu "Caxx allora stai malee sul serio !"

Comment

• Font Size
                            Bentornato fra noi

Comment

• Font Size
                              Avevo quotato tutti gli interventi ma il forum dice che era un quote troppo spammoso Quindi spero accettiate un RINGRAZIAMENTO ESTESO A TUTTI QUANTI !

Originally posted by freddy.bike View Post
                              cavolo mi spiace, son brutte cose che in parte ho vissuto...
                              ma i medici che dicono?
                              lo tengono dentro per finire tutti gli esami o temono qualcosa?
                              Quoto solo te per dire che il problema per cui non mi dimettevano ? rappresentato dalle innumerevoli fratture che ho nelle ossa del cranio e degli ematomi che stanno seguendo il giusto decorso ma andavano monitorati costantemente ... penso siano stati molto scrupolosi

Apriro topic riguardo ad alcune riflessioni che ho fatto in queste settimane

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AcidSide View Post
                                Bentornato fra noi
                                Pensavate di liberarvi cosi facilmente di me ?

Comment

X
                                Working...
                                X