ebbene...dopo che questa estate la mia compagna a 1 mese dall'inizio dei lavori della casa mi ha lasciato dopo quasi 5 anni perch? non era + sicura di vivere con me (scoperto 6gg dopo che in realt? gia da un po si vedeva con un altro...scoperta in FLAGRANTE + confessione scritta sulla sua posta da me sniffata...sputtanata ai suoi genitori che giorni prima chiedevano a me spiegazioni,il giorno stesso ha tentato di avvelenarsi coi farmaci ma questa ? un altra storia 7gg dopo stava gia a casa del nuovo ).....dopo un buon 5 settimane di crisi PROFONDISSIMA (-13kg,disturbi del sonno etc.)...... dopo aver trapanato qualsiasi cosa femmine mi capitasse x le mani x 3 mesi e mezzo un po per rabbia,un po per nervoso,un po per sano egocentrismo e egoismo .........
ho rivisto una vecchia compagna di classe.....amore quasi fulminante
una ragazza(donna) che ha non una ma 10 marce in + della mia ex e di tutte quelle che mi son scivolate addosso ,di testa parlo
oltre al fatto che ? una bellissima ragazza
? una cosa sversa...siam tornati 2 ragazzini ci piaciamo alla follia,parliamo tantissimo e + passa il tempo e + sono convinto che questa ? davvero una giusta! e la cosa bella ? che siamo noi stessi semplicemente
ho venduto tutte le azioni con le altre,penso solo a lei,ho solo lei nella testa e sta spingendo forte anche in mezzo al petto.
sono tornato felice sono tornato solare!!
sto benissimo raga
ho rivisto una vecchia compagna di classe.....amore quasi fulminante
una ragazza(donna) che ha non una ma 10 marce in + della mia ex e di tutte quelle che mi son scivolate addosso ,di testa parlo
oltre al fatto che ? una bellissima ragazza
? una cosa sversa...siam tornati 2 ragazzini ci piaciamo alla follia,parliamo tantissimo e + passa il tempo e + sono convinto che questa ? davvero una giusta! e la cosa bella ? che siamo noi stessi semplicemente
ho venduto tutte le azioni con le altre,penso solo a lei,ho solo lei nella testa e sta spingendo forte anche in mezzo al petto.
sono tornato felice sono tornato solare!!
sto benissimo raga
Comment