Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sto REINNAMORANDO :))

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sto REINNAMORANDO :))

    ebbene...dopo che questa estate la mia compagna a 1 mese dall'inizio dei lavori della casa mi ha lasciato dopo quasi 5 anni perch? non era + sicura di vivere con me (scoperto 6gg dopo che in realt? gia da un po si vedeva con un altro...scoperta in FLAGRANTE + confessione scritta sulla sua posta da me sniffata...sputtanata ai suoi genitori che giorni prima chiedevano a me spiegazioni,il giorno stesso ha tentato di avvelenarsi coi farmaci ma questa ? un altra storia 7gg dopo stava gia a casa del nuovo ).....dopo un buon 5 settimane di crisi PROFONDISSIMA (-13kg,disturbi del sonno etc.)...... dopo aver trapanato qualsiasi cosa femmine mi capitasse x le mani x 3 mesi e mezzo un po per rabbia,un po per nervoso,un po per sano egocentrismo e egoismo .........


    ho rivisto una vecchia compagna di classe.....amore quasi fulminante
    una ragazza(donna) che ha non una ma 10 marce in + della mia ex e di tutte quelle che mi son scivolate addosso ,di testa parlo
    oltre al fatto che ? una bellissima ragazza

    ? una cosa sversa...siam tornati 2 ragazzini ci piaciamo alla follia,parliamo tantissimo e + passa il tempo e + sono convinto che questa ? davvero una giusta! e la cosa bella ? che siamo noi stessi semplicemente

    ho venduto tutte le azioni con le altre,penso solo a lei,ho solo lei nella testa e sta spingendo forte anche in mezzo al petto.

    sono tornato felice sono tornato solare!!
    sto benissimo raga
    Last edited by bosco_RR; 07-12-11, 19:46.

  • Font Size
    #2
    Questo ? il nostro Bosco, vai alla grande, son contento per te

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella li'......quando meno te l'aspetti

      Comment


      • Font Size
        #4
        10car.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in bocca al lupo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            daje bosco



            voglio per? vedere se la tua nuova compagna superer? la prova moto-bellastagione-uscite-con-gli-amici

            Comment


            • Font Size
              #7
              minkia spettacolo...


              ma voglio fare il cagacaxxi...

              possibile che questo angelo abbia 10 marce in pi? della tua ex e tu volessi sposartela/viverci per sempre? a quanti compromessi stavi scendendo allora? E mi pari uno che di donne ne ha conosciute parecchie...quindi la tua futura "moglie" te l'eri studiata bene no?non ? che in questa ragazza nuova VUOI vedere 10 marce in pi? delle altre e poi al dunque, le magagne vengono fuori?

              ? ovvio che ti auguro il meglio, ma...non so dopo cos? poco tempo di devasto (non che te ne augurassi di pi?, ovviamente) ti sei gi? "ripulito"?

              e...giacch? stiamo parlando...AI TEMPI...lei ti piaciucchiava gi??

              Comment


              • Font Size
                #8
                contento per te bosco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  minkia spettacolo...


                  ma voglio fare il cagacaxxi...

                  possibile che questo angelo abbia 10 marce in pi? della tua ex e tu volessi sposartela/viverci per sempre? a quanti compromessi stavi scendendo allora? E mi pari uno che di donne ne ha conosciute parecchie...quindi la tua futura "moglie" te l'eri studiata bene no?non ? che in questa ragazza nuova VUOI vedere 10 marce in pi? delle altre e poi al dunque, le magagne vengono fuori?

                  ? ovvio che ti auguro il meglio, ma...non so dopo cos? poco tempo di devasto (non che te ne augurassi di pi?, ovviamente) ti sei gi? "ripulito"?

                  e...giacch? stiamo parlando...AI TEMPI...lei ti piaciucchiava gi??
                  acuta osservazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    daje bosco



                    voglio per? vedere se la tua nuova compagna superer? la prova moto-bellastagione-uscite-con-gli-amici

                    questa della moto non gli? ne frega una fava

                    e con l'esperienza della vecchia,che invece glie ne fregava....sto giro...mi va strabene cosi
                    sono fiducioso beppe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bazy View Post
                      acuta osservazione
                      Ribadisco, non ? per cacare il caxxo...ma sono solo le cose che mis onos tate dette ogni volta che IO me ne sono uscito con un <<raga, questa ha 10 marce pi? delle altre>>

                      se avessi parlato della mia attuale donna 7 mesi fa, avrei scritto lo stesso post di Bosco. dopo DUE SETTIMANE volevo sposarla o quasi.

                      Ora, non la sminuisco, e ribadisco che ? la migliore donna che abbia mai avuto. ma sono venuti alla luce alcuni spigoli che PER ORA tolgono lo slancio di pensare DAVVERO in grande; e alcuni di questi spigoli, le precedenti (che magari IN GENERALE erano tremendamente peggio) magari non li avevano...

                      cionondimeno, mi fa felice. per ora, ? ok cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        questa della moto non gli? ne frega una fava

                        e con l'esperienza della vecchia,che invece glie ne fregava....sto giro...mi va strabene cosi
                        sono fiducioso beppe

                        eh voglio vedere

                        inizia ad anticiparle almeno uno di questi al mese e il giro in trentino ad agosto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          minkia spettacolo...


                          ma voglio fare il cagacaxxi...

                          possibile che questo angelo abbia 10 marce in pi? della tua ex e tu volessi sposartela/viverci per sempre? a quanti compromessi stavi scendendo allora? E mi pari uno che di donne ne ha conosciute parecchie...quindi la tua futura "moglie" te l'eri studiata bene no?non ? che in questa ragazza nuova VUOI vedere 10 marce in pi? delle altre e poi al dunque, le magagne vengono fuori?

                          ? ovvio che ti auguro il meglio, ma...non so dopo cos? poco tempo di devasto (non che te ne augurassi di pi?, ovviamente) ti sei gi? "ripulito"?

                          e...giacch? stiamo parlando...AI TEMPI...lei ti piaciucchiava gi??


                          quesiti spontanei...normali..ci st?

                          io me la volevo sposare la mia ex,vero....perch? COL TEMPO mi ero innamorato anche dei suoi numerosissimi difetti,dei suoi problemi etc..in poche parole ci ho messo 3 anni buoni a sentire del "bene sincero" da una che di bene nel presente con me e sopratutto ne suo PASSATO ne aveva ben poco

                          credevo fosse cambiata mi aveva convinto di essere cambiata ? stata brava lei e mi sono sbagliato a valutare io...
                          mi considero un fortunato ad esser stato interrotto appena in tempo perch? sarebbe finita malissimo nel giro di poco con una cosi da sposati con figli etc... nella sfiga ho avuto culo

                          questa di adesso...premesso che siamo solo all'inizio ancora.....si ? gia fatta largo molto...molto...molto di piu dentro di me,perch? fondamentalmente ? una ragazza che non centra niente con la merda che mi son fatto per tantissimo tempo. ? una che di problemi ne ha avuti aiosa ma li ha superati perch? VOLEVA superarli...non come la mia ex che credeva bastasse andare a dormire x risolverli...oppure alla fine si ? fatta l'amante perch? una spalla x piangere non gli bastava +

                          questa nonostante non sia perfetta (chi lo ?,ho gia visto quello che non mi piace del suo carattere x la cronaca) ? MATURA di testa ? buona come il pane ,? bella come il sole x me ma sopratutto c ? una scintilla tra di noi che fa luce di notte :1:

                          io della (bella) merda che mi son fatto per la maggior parte della mia vita ad oggi non me ne faccio niente vale a me serve sentire qualcosa da dentro x una donna per essere felice,e poi io credo che non si nasce per morire soli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            quesiti spontanei...normali..ci st?

                            io me la volevo sposare la mia ex,vero....perch? COL TEMPO mi ero innamorato anche dei suoi numerosissimi difetti,dei suoi problemi etc..in poche parole ci ho messo 3 anni buoni a sentire del "bene sincero" da una che di bene nel presente con me e sopratutto ne suo PASSATO ne aveva ben poco

                            credevo fosse cambiata mi aveva convinto di essere cambiata ? stata brava lei e mi sono sbagliato a valutare io...
                            mi considero un fortunato ad esser stato interrotto appena in tempo perch? sarebbe finita malissimo nel giro di poco con una cosi da sposati con figli etc... nella sfiga ho avuto culo

                            questa di adesso...premesso che siamo solo all'inizio ancora.....si ? gia fatta largo molto...molto...molto di piu dentro di me,perch? fondamentalmente ? una ragazza che non centra niente con la merda che mi son fatto per tantissimo tempo. ? una che di problemi ne ha avuti aiosa ma li ha superati perch? VOLEVA superarli...non come la mia ex che credeva bastasse andare a dormire x risolverli...oppure alla fine si ? fatta l'amante perch? una spalla x piangere non gli bastava +

                            questa nonostante non sia perfetta (chi lo ?,ho gia visto quello che non mi piace del suo carattere x la cronaca) ? MATURA di testa ? buona come il pane ,? bella come il sole x me ma sopratutto c ? una scintilla tra di noi che fa luce di notte :1:

                            io della (bella) merda che mi son fatto per la maggior parte della mia vita ad oggi non me ne faccio niente vale a me serve sentire qualcosa da dentro x una donna per essere felice,e poi io credo che non si nasce per morire soli
                            ah, ok, mi bastava questa spiegazione...ora ci siamo
                            Sento delle belle vibrazioni, ti auguro ogni bene, perch? te lo strameriti...

                            sul nascere/morire da soli non so dirtelo...ancora non riesco a sentirmi in coppia SERENO come quando sono da solo...ma da solo non riesco nemmeno a sentirmi ELETTRIZZATO come quando sono con lei ...


                            questo per dire che dopo anni di stress sentimentali tendo a mettere allo stesso livello di gradimento LA TRANQUILLITA' DELLA SOLITUDINE e l'EMOZIONE della COPPIA...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ha dimenticavo....si a scuola mi piaceva

                              non ? mai andata con nessun compagno di classe ai tempi della scuola...non era interessata a nessuno di noi.....

                              sta di fatto che mi ha riconoscuto lei (Eravamo in una discoteca della riviera)...io non l'avrei MAI riconoscuta 15 anni che non la vedevo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X