Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove emigrare?
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by desmoricky View Postche profili cercano lass??
tedesco obbligatorio?
Con l'inglese come sei messo?
Il tedesco (dipende ovviamente dal settore) non ? strettamente fondamentale, ma ? OVVIAMENTE una carta in piu'....
Poi ovviamente dipende dal cantone dove vai....
Se vai in Ticino...si parla l'italiano...senno' ci sono i cantoni di lingua francese, tedesca e romancia....
Intanto buttate un occhio su jobs.ch
giusto per farvi un'idea
cmq da quel che ho letto, stanno un po' stringendo le maglie per quanto riguarda immigrazione/permessi di soggiorno
Originally posted by danystoner View Postcimo abita nella sfizzera tettesca...e il tettesco se sta a far er culo quadro per impararlo..
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostDesmo te sei Ingegnere...giusto?
Il tedesco (dipende ovviamente dal settore) non ? strettamente fondamentale, ma ? OVVIAMENTE una carta in piu'....
Se vai in Ticino...si parla l'italiano...senno' ci sono i cantoni di lingua francese, tedesca e romancia....
giusto per farvi un'idea
cmq da quel che ho letto, stanno un po' stringendo le maglie per quanto riguarda immigrazione/permessi di soggiorno
malamadonnaimpestata
shhhhhhhh che sei pi? bravo di meLast edited by danystoner; 07-12-11, 14:04.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostDesmo te sei Ingegnere...giusto?
giusto per farvi un'idea
malamadonnaimpestata
il tedesco e' consigliato, ma non obbligatorio e per quanto pagano...lo imparerei in un paio di mesi
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postsi' si' certo certo
Vai poi me lo ridici eh
no comunque se ce ne fosse bisogno, io non son di certo il tipo che tira indietro o che si fa problemi.
io mi ci lancio in queste avventure....e sarebbe bello che i giovani avessere un po di coraggio per affrontarle.
ps. venerdi vado una settimana a fare un sopralluogo in una raffineria sempre qua in nigeria per un cliente indonesiano.
io non so neanche chi sia. non ho mai fatto questo genere di attivita'. devo riuscire ad essere convincente (e per questo ho con me la terza azienda di ingegneria piu' grande al mondo, visto che son cretino ma non scemo). devo far capire che i tempi da loro richiesti saranno da me dimezzati.
se riesco....ho fatto bingo.
ma l'ho fatto per me in primis
se fallisco, ho un nuovo stimolo per una nuova avventura.
soldi e soddisfazioni, non piovono dal cielo
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postho detto imparerei.....mica che lo imparo
no comunque se ce ne fosse bisogno, io non son di certo il tipo che tira indietro o che si fa problemi.
io mi ci lancio in queste avventure....e sarebbe bello che i giovani avessere un po di coraggio per affrontarle.
ps. venerdi vado una settimana a fare un sopralluogo in una raffineria sempre qua in nigeria per un cliente indonesiano.
io non so neanche chi sia. non ho mai fatto questo genere di attivita'. devo riuscire ad essere convincente (e per questo ho con me la terza azienda di ingegneria piu' grande al mondo, visto che son cretino ma non scemo). devo far capire che i tempi da loro richiesti saranno da me dimezzati.
se riesco....ho fatto bingo.
ma l'ho fatto per me in primis
se fallisco, ho un nuovo stimolo per una nuova avventura.
soldi e soddisfazioni, non piovono dal cielo
cmq ti ho quotato la parte dei 2 mesi perch? anch'io dissi le tue stesse identiche parole....
Anima
Comment
-
Originally posted by Anima998 View PostCimo....toscano d.o.c.g. i.g.p.
Last edited by danystoner; 07-12-11, 14:25.
Comment
X
Comment