Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove emigrare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove emigrare?

    ragazzi...
    non so piu cosa inventarmi...non si trova un posto di lavoro..24 anni e 1anno e mezzo di contributi....sono stanco e depresso di questa situazione

    ma per un ragazzo che non ha pretese di trovare il lavoro dietro casa ci sar? qualche opportunita???

  • Font Size
    #2
    OilCareers - The quick and easy way to the world's oil and gas jobs

    ai ragazzi che lavorano con me scade il contratto a fine mese....e con questo sito hanno gia' trovato occupazione per il prossimo cantiere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabio2t View Post
      ragazzi...
      non so piu cosa inventarmi...non si trova un posto di lavoro..24 anni e 1anno e mezzo di contributi....sono stanco e depresso di questa situazione

      ma per un ragazzo che non ha pretese di trovare il lavoro dietro casa ci sar? qualche opportunita???
      NO!!!

      Parlando seriamente.... io ho 42 anni, so gi? che la pensione non la prender? MAI ... se non avessi qui i miei cari valuterei seriamente la possibilit? di telare.
      Purtroppo non ho le palle per andarmene lasciando qui chi amo.... anche perch? -sia chiaro- per un pezzente come me l'unica meta possibile sono posti tipo Brasile et simila, ovvero dove scampi con poco e niente....

      Se avessi la tua et?... credo che mi farei un bel corso d'Inglese e poi inizierei a guardarmi seriamente intorno.... 24 anni sono pochi per gettare la spugna

      Comment


      • Font Size
        #4
        Svizzera o cmq paesi non euro. Io sto valutando sFFizzera e tra un p? andr? a fare i primi sopraluoghi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          OilCareers - The quick and easy way to the world's oil and gas jobs

          ai ragazzi che lavorano con me scade il contratto a fine mese....e con questo sito hanno gia' trovato occupazione per il prossimo cantiere
          mi registro subito lu.....so che in questi posti uno la finisce in culo al mondo,ma a me non frega.....sto facendo muffa qui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabio2t View Post
            mi registro subito lu.....so che in questi posti uno la finisce in culo al mondo,ma a me non frega.....sto facendo muffa qui
            non e' detto....e poi potresti avere la fortuna di prendere la residenza estero, farti assumere da societa' estera....e di conseguenza non aver reddito e non pagare le tasse in italia ecc ecc
            i miai amici fanno cosi'

            Comment


            • Font Size
              #7
              nel sito mi chiedono

              Where are you currently authorised to work(maximum 10 selections using control+click or shift+click)

              sarebbe dove sono autorizzato a lavorare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabio2t View Post
                nel sito mi chiedono

                Where are you currently authorised to work(maximum 10 selections using control+click or shift+click)

                sarebbe dove sono autorizzato a lavorare?
                in caso tu non possa entrare in qualche paese estero.
                tipo un iraniano che lavora in iraq non sarebbe ben visto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io cercherei anche in Svizzera, per una meta stabile di lavoro o, se si hanno le possibilit?, per aprire qualcosa in proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Svizzera o cmq paesi non euro. Io sto valutando sFFizzera e tra un p? andr? a fare i primi sopraluoghi
                    che profili cercano lass??
                    tedesco obbligatorio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      in caso tu non possa entrare in qualche paese estero.
                      tipo un iraniano che lavora in iraq non sarebbe ben visto
                      quindi non avendo restrizioni e dovendo barrare massimo 10 paesi come preferenza quali sarebbe meglio scegliere? non mi fa effetuare la registrazione senza una scelta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        che profili cercano lass??
                        tedesco obbligatorio?
                        Io starei nel settore automotive, se posso mi apro un shop mio di car detailing o cmq cercherei presso carrozzerie. Devo vedere se c'? mercato pi? che altro, i soldi li hanno.

                        Per la lingua sicuramente col tedesco vai sul sicuro, ma anche con francese o italiano se nel cantone giusto almeno all'inizio dovrebbe andar bene. Ci vorrebbe Cimo77 che ci abita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cimo abita nella sfizzera tettesca...e il tettesco se sta a far er culo quadro per impararlo..
                          ma se avete il desiderio e riuscite coraggiosamente a lasciare la vostra terra che non ha pi? nulla da dare....andate!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            quindi non avendo restrizioni e dovendo barrare massimo 10 paesi come preferenza quali sarebbe meglio scegliere? non mi fa effetuare la registrazione senza una scelta
                            saudi arabia, qtar, dubai, q8, nigeria, indonesia, india, abu dhabi, canada, us

                            io metterei questi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danystoner View Post
                              cimo abita nella sfizzera tettesca...e il tettesco se sta a far er culo quadro per impararlo..
                              ma se avete il desiderio e riuscite coraggiosamente a lasciare la vostra terra che non ha pi? nulla da dare....andate!
                              credo il problema sia il fatto che ha TROPPO da TOGLIERE

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X