Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto da Ramagundam - India!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un saluto da Ramagundam - India!!!

    Ciao ragazzi...ho rubato la connessione al pc del Cliente perche' ero in astinenza da internet e da DDG...mi raccomando fate i bravi!!!

    Qui la qualita' della vita e' sotto ogni aspettativa ma sopravvivero', lottando con bacherozzi e "suuuup" piccantissime ma sopravvivero'

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alem74 View Post
    Ciao ragazzi...ho rubato la connessione al pc del Cliente perche' ero in astinenza da internet e da DDG...mi raccomando fate i bravi!!!

    Qui la qualita' della vita e' sotto ogni aspettativa ma sopravvivero', lottando con bacherozzi e "suuuup" piccantissime ma sopravvivero'
    Puoi cogliere l'occasione di meditare un po' sulla vita e l'universo fumandoti della roba buona... :sissi:

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxxo ogni tanto vado a cena dagli indiani......e quando e' ora di andare in bagno....soffro e sudo come un disperato!!!! un bruciore!!!

      piccante si, ma loro non se regolano!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao Alem divertiti oltre al lavoro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by thor74 View Post
          ciao Alem divertiti oltre al lavoro
          Ma se sono chiuso nella Guest House del cliente!!! non ho nemmeno il frigo in camera, c'? solo acqua e a temperatura ambiente...cio? calda!

          'na tristess...

          Originally posted by Foglio View Post
          Puoi cogliere l'occasione di meditare un po' sulla vita e l'universo fumandoti della roba buona... :sissi:
          Caro caro...l'unica cosa che fumo sono le sigarette e cmq non c'? modo di procurarsi niente dato che viaggio sempre scortato dai militari...

          Per fortuna stasera mi hanno prestato una chiavetta internet (EDGE...) ma almeno mi passo un p? di tempo...oltre a lavorare, leggere e suonare la chitarra...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Caro caro...l'unica cosa che fumo sono le sigarette e cmq non c'? modo di procurarsi niente dato che viaggio sempre scortato dai militari...

            Per fortuna stasera mi hanno prestato una chiavetta internet (EDGE...) ma almeno mi passo un p? di tempo...oltre a lavorare, leggere e suonare la chitarra...
            :sissi:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              caxxo ogni tanto vado a cena dagli indiani......e quando e' ora di andare in bagno....soffro e sudo come un disperato!!!! un bruciore!!!

              piccante si, ma loro non se regolano!
              Ma loro non c'avranno mica il culo d'amianto?

              come fanno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GianClark View Post
                Ma loro non c'avranno mica il culo d'amianto?

                come fanno?
                Probabilmente se non sfreghi fa meno male...e qui NON USANO la carta igienica!!!

                ...aggiungo altro?

                Comment

                X
                Working...
                X