Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La classe politica non si tocca. Perche'....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by FastRider View Post
    Nel 2008 il rapporto deficit/pil lasciato da PRODI era sotto il 3%, una spesa che allora poteva essere fatta, ora dopo 3 anni di governo B, che c ha portato sull'orlo del baratro, credo debba essere rivista, che dici?

    E questa come la giustifichi?

    "PRIMA era un problema di buongoverno, e poteva gi? bastare. Adesso ? anche un dovere, e non si pu? sfuggire, davanti ai sacrifici chiesti ai cittadini. E i cittadini cominciano ad essere informati. Sanno che si devono assegnare le frequenze digitali televisive. Capiscono perfettamente che quelle frequenze sono propriet? dello Stato e dunque appartengono a tutti. Apprendono infine che le frequenze valgono sul mercato - come ha spiegato qui Giovanni Valentini - 16 miliardi, cio? pi? di met? della manovra.

    E dunque, com'? possibile che questo bene pubblico cos? importante venga regalato agli operatori tv attraverso il "beauty contest" deciso dal governo Berlusconi, cio? quel "concorso di bellezza" che cede gratuitamente le frequenze a Rai e Mediaset?"
    scusa...io ho risposto all'argomento caccia f-35.. e tu me lo argomenti tirando fuori altre magagne di Berlusconi?guarda che so benissimo i danni che ha causato, ma anche il buon mortazza ha fatto la sua parte e bene

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      scusa...io ho risposto all'argomento caccia f-35.. e tu me lo argomenti tirando fuori altre magagne di Berlusconi?guarda che so benissimo i danni che ha causato, ma anche il buon mortazza ha fatto la sua parte e bene

      Evidentemente hanno tutti i loro bravi scheletri nascosti, ma qualcuno ha un capannone dell'ikea non un armadio! E' questo il senso.
      Lo dico solo perch? non vorrei rivedere le stesse facce dopo le prossime elezioni

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FastRider View Post
        Evidentemente hanno tutti i loro bravi scheletri nascosti, ma qualcuno ha un capannone dell'ikea non un armadio! E' questo il senso.
        Lo dico solo perch? non vorrei rivedere le stesse facce dopo le prossime elezioni
        neanche io le vorrei vederle...ne da una parte all'altra...serve gente nuova con idee nuova..ma temo rimarra un sogno

        Comment

        X
        Working...
        X