Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il prezzo della benzina????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Marco54 View Post
    ? la mia macchina fa 17/18 al litro... cosa posso chiedergli di pi??.... ha anche 230 mila km...

    per l'affitto concordo, infatti abbiamo mandato la raccomandada per disdetta di contratto, ma se non troviamo gente che subentra dobbiamo rimanere qui fino a maggio...

    ma cmq ? dura trovare a meno di 470 euro...

    io per un 83 mq pago 300 euro al mese ma c'? da dire che abito in un paesino di 6000 abitanti...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Andy96 View Post
      ? vero!ci passo davanti tutti i giorni!
      quelli sono impazziti, se pensano che sia un lancio promozionale per accapparrare clientela :-D
      Voglio dire nel raggio di 5 km ce ne saranno 60 altri distributori, mica siamo in autostrada che quando devi farla la devi fare (la benzina!) senza badare al prezzo!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Marco54 View Post
        e contro il freddo come sei organizzato??? ? possibile la cosa?

        io mi ricordo quando ero pi? piccolo con il 50cc mi congelavo le ossa, pero... ero un pischello... c'? un paio di guanti da 10 euro (da neve x capirci) e via... altro che parabrezza e cazzate varie...

        pe?r effettivamente allo scooter ci stavo pensando da un p?...
        quanto paghi di ass, anche se io dovrei farci autostrada...
        per il freddo io giro con un paio di guanti da sci
        giacchetto da neve quando devo essere vestito informale o giaccone pi? elegante ,ma sempre caldo. queste due giacche le uso quotidianamente anche senza scuter,quindi non sono una spesa in pi?
        se piove mi butto addosso una semplice tutina cerata,di quelle che compri a 10?,so brutte quanto la fame,ma a me devono coprire dalla pioggia e sotto al diluvio non mi guarda proprio nessuno.
        per l'assicurazione dipende dalla clase di merito e dalla zona di residenza
        anche io ci facio autostrada,con un 151cc in su la puoi fare,non a velocit? folli si chiaro,ma io tendo una media di 100km/h giusto per non squagliarlo

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by alex600rr View Post
          ... cio?... no.... cio?... ne vogliamo parlare????

          ho visto distributori con prezzi della verde a 1.7 e diesel 1.6
          io ieri ho visto benza 1649 (distributore auchan/tamoil) e diesel nello stesso posto a 1639....

          in giro mediamente siamo a 1.7 per tutti e due o quasi....

          meglio non usarla piu' sta' macchina.....io intanto telelavoro 4 giorni su 5 in una settimana......

          che cosa poso fare?? mica ho l'elicottero...ehehehe

          Comment


          • Font Size
            #95
            Che poi...

            Vuoi aumentare per l ennesima volta ??Ok...Ma farlo a scaglioni no ??

            10 cent ??Ok...

            4 - 3 - 3 (si come la formazione)
            3- 3 - 3 - 1 cent ???

            No, prima delle feste, dei ponti, bum, subito + 10 cent...

            Comment


            • Font Size
              #96
              GMR hai trovato un altro distributore? Il nostro mercoled? la faceva 1,62 circa, il pi? basso era a largo donaggio a 1,60 circa... parliamo di benzina.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by alfetta View Post
                GMR hai trovato un altro distributore? Il nostro mercoled? la faceva 1,62 circa, il pi? basso era a largo donaggio a 1,60 circa... parliamo di benzina.
                Ah si ??Largo Donaggio batte l'IP a torrevecchia ??

                Domani devo mettere benzina allo scooter, quindi ti faccio sapere

                Ah ora ti mando un PVT che mi serve una info
                Last edited by GMR; 09-12-11, 21:01.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  1.290 in sFizzera si fottano io non gli do pi? in centesimo di benza in Italia

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by pierry View Post
                    1.290 in sFizzera si fottano io non gli do pi? in centesimo di benza in Italia
                    Eh...beati voi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Immaginate quanto salir? il prezzo di tutto ci? che ? trasportato su gomma...mapporcozio

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Immaginate quanto salir? il prezzo di tutto ci? che ? trasportato su gomma...mapporcozio
                        non solo.
                        Anche riscaldamento a gasolio (da me il metano NON C'E' quindi sono obbligato, a meno che qualche ecologista non mi finanzi tutto l'impinto e caldaia nuova e il bombolone di gpl, che tanto aumenta pure quello)

                        Anche l'energia elettrica perch? parte ? prodotta con combustibili e quindi ? un po' indicizzata.

                        L'IVA del 23% andr? su ACQUA LUCE GAS! Bam, altra mazzata.

                        Se quella sugli alimentari aumenta da 10 a 11% (che poi sar? un 5%per arrotondare)
                        quella sui costi che ci stanno dietro, dagli impianti industriali che confezionano, ai mezzi agricoli, ecc, salir? al 23% e quindi siccome l'iva alla fine la paga il consumatore finale...da qualche parte si pagher?!

                        Se poi tutto aumenta, aumentano i costi e gi? facciamo fatica con la concorrenza scorretta del Cina che lavora a costo ridicolo di manodopera, senza sicurezza (un bel risparmio eh),
                        faremo ancora pi? fatica a fare margine...L'economia andr? sempre meglio secondo voi?

                        l'IMPORTANTE E' IL VITALIZIO DEI PARLAMENTARI...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Michele76 View Post
                          non solo.
                          Anche riscaldamento a gasolio (da me il metano NON C'E' quindi sono obbligato, a meno che qualche ecologista non mi finanzi tutto l'impinto e caldaia nuova e il bombolone di gpl, che tanto aumenta pure quello)

                          Anche l'energia elettrica perch? parte ? prodotta con combustibili e quindi ? un po' indicizzata.

                          L'IVA del 23% andr? su ACQUA LUCE GAS! Bam, altra mazzata.

                          Se quella sugli alimentari aumenta da 10 a 11% (che poi sar? un 5%per arrotondare)
                          quella sui costi che ci stanno dietro, dagli impianti industriali che confezionano, ai mezzi agricoli, ecc, salir? al 23% e quindi siccome l'iva alla fine la paga il consumatore finale...da qualche parte si pagher?!

                          Se poi tutto aumenta, aumentano i costi e gi? facciamo fatica con la concorrenza scorretta del Cina che lavora a costo ridicolo di manodopera, senza sicurezza (un bel risparmio eh),
                          faremo ancora pi? fatica a fare margine...L'economia andr? sempre meglio secondo voi?

                          l'IMPORTANTE E' IL VITALIZIO DEI PARLAMENTARI...
                          Pensa che questi dovevano essere i CAPOCCIONI...alla

                          SALVE SONO MR. WOLF...RISOLVO PROBLEMI...

                          mah

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Pensa che questi dovevano essere i CAPOCCIONI...alla

                            SALVE SONO MR. WOLF...RISOLVO PROBLEMI...

                            mah
                            morissero tutti adesso all'istante MALEDETTI

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Qualcuno mi spiega PERCH? si mettono NUOVE ACCISE quando paghiamo ancora SENZA NESSUN MOTIVO quelle vecchie.... DOVE vanno quei soldi.. Ehi, finanza....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                io ieri ho visto benza 1649 (distributore auchan/tamoil) e diesel nello stesso posto a 1639....

                                in giro mediamente siamo a 1.7 per tutti e due o quasi....

                                meglio non usarla piu' sta' macchina.....io intanto telelavoro 4 giorni su 5 in una settimana......

                                che cosa poso fare?? mica ho l'elicottero...ehehehe

                                Che chiul Bel risparmio!! E salvaguardi la Cromona...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X