Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beato chi dimentica in fretta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Beato chi dimentica in fretta....

Perch? in questo preciso momento ne avrei veramente bisogno, visto che inesorabilmente tornano alla memoria grandissimi ricordi di una piccola persona speciale.

Non tutti mi conoscono bene e sanno i cazzi miei, ma in questo giorno una piccola grande persona a cui ero molto legato si tolse la vita a 20 anni.

Sono intanato in camera dalle 20:30 perch? mi sono stufato di sentirmi ripetere " dovete far finta di niente ed andare avanti ".

Cosa che avrebbe detto anche lei, con il suo stupendo sorriso ed i suoi occhioni, sussurrandoti " dai che non ? niente ".................

Oggi potevi avere 23 anni.....oggi potevamo ancora ridere insieme....

A te piccolo angelo biondo che raccogli margherite del colore dei tuoi capelli sul tappeto fiorito del paradiso spero ti arrivi questo piccolo ricordo.

[YOUTUBE]MkK3L-Eyr4Y[/YOUTUBE]

Miss you Sam, dovrei ringraziare *** per avermi dato la possibilit? di conoscerti, ma ancora non riesco a perdonarlo di averti portato via. :abbraccio:
    Last edited by speed01; 07-12-11, 00:36.

• Font Size
    Per tutti quelli che ne avessero bisogno...alle volte aiuta, ma non sempre

[YOUTUBE]abzOa-IRaUU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      si va avanti con la vita di tutti i giorni, si ride e si scherza perch? ? giusto cos?, ma dimenticare non si dimentica, a volte si rivivono le persone che non ci sono pi? perch? il non incontrare e sentire mai pi? una persona che ci ? stata vicina ? un concetto strano e quasi inconcepibile, ci si aspetta sempre di vederla arrivare.
      ? morto un mio caro amico 10 anni fa e non si dimentica, sar? che per me gli amici veri son come gli amori veri, cio? se nella vita puoi dire di averne incontrato uno sei fortunato.

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]kXqIcfsNfng[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          non si dimentica mai, anche se si va avanti..
          ciao piccolina, smile upon the clouds..

[YOUTUBE]i1GmxMTwUgs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Speed, ti sono vicino, in tanti sensi...mi spiace, un grosso abbraccio

Comment

• Font Size
              C?, nessuno dice di dimenticare......perch? non si pu? n? si deve dimenticare.

L'unico sistema ? indirizzare il ricordo, metterlo nel cassetto dell'amore e non in quello della tristezza.

Aggiungo anche io una canzone che mi piace molto e che ha un senso sia che si riferisca ad un amore lontano....sia ad un angelo che vive nel nostro cuore.

[YOUTUBE]uWCGf1ocobk[/YOUTUBE]

Ora girati e salutala da parte mia.....? dietro di te!

Comment

• Font Size
                ............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Perch? in questo preciso momento ne avrei veramente bisogno, visto che inesorabilmente tornano alla memoria grandissimi ricordi di una piccola persona speciale.

Non tutti mi conoscono bene e sanno i cazzi miei, ma in questo giorno una piccola grande persona a cui ero molto legato si tolse la vita a 20 anni.

Sono intanato in camera dalle 20:30 perch? mi sono stufato di sentirmi ripetere " dovete far finta di niente ed andare avanti ".

Cosa che avrebbe detto anche lei, con il suo stupendo sorriso ed i suoi occhioni, sussurrandoti " dai che non ? niente ".................

Oggi potevi avere 23 anni.....oggi potevamo ancora ridere insieme....

A te piccolo angelo biondo che raccogli margherite del colore dei tuoi capelli sul tappeto fiorito del paradiso spero ti arrivi questo piccolo ricordo.

[YOUTUBE]MkK3L-Eyr4Y[/YOUTUBE]

Miss you Sam, dovrei ringraziare *** per avermi dato la possibilit? di conoscerti, ma ancora non riesco a perdonarlo di averti portato via. :abbraccio:

non si deve dimenticare...

Comment

• Font Size
                    tienila sempre con te nel cuore.....un abbraccio

Comment

X
                    Working...
                    X