Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accetto consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Grazie

    bisi... ti assicuro che capisco perfettamente cosa vuoi dire, e quando vedo i giovani di oggi e penso a come siamo messi.... rabbrividisco....
    Io con i miei 42 quasi 43 un po' me la son goduta, soprattutto grazie ai sacrifici di mio padre che si ? fatto un cul0 come un paiolo per mettere via due soldi e costruire una casa... casa che oggi cmq quasi ? un reato possedere e che mi classifica come "grandissimo benestante".... beh.... vorrei dire al caro Sig. Monti che mio padre ha lavorato pi? di 40 anni, ? andato in pensione a 65 ed ? morto a 69 anni di cancro.... pertanto non solo non si ? goduto manco un briciolo di quello che si ? guadagnato, ma ? stato cos? gentile da levarsi dalle palle prima che la sua pensione potesse essere un problema per il sistema Italia.
    E mio pap? non era un ladro... era una persona onesta che teneva al futuro della sua famiglia..... ma se fosse stato veramente lungimirante, ci avrebbe portati via tutti da questo paese schifoso.

    Purtroppo siamo un popolo troppo smembrato per poter fare qualcosa tutti insieme.... fossi in te cmq cercherei di andarmene altrove.
    Mi dispiace per tuo padre

    L'idea di andare altrove oramai ? da un po' che vaga per la mente. Finita l'universit? bisogner? fare attente e serie riflessioni.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Aggiungerei nei confronti di tuo padre, che non ? stata la poca lungimiranza a farlo restare in Italia (anche perch? quando era giovane lui non penso che il paese fosse cos? tanto in deficit, ed offriva possibilit?), ma ? stata la speranza che nutriva per la sua terra. La speranza si sa ? l'ultima a morire e lo deve essere

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by bisi15 View Post
        Aggiungerei nei confronti di tuo padre, che non ? stata la poca lungimiranza a farlo restare in Italia (anche perch? quando era giovane lui non penso che il paese fosse cos? tanto in deficit, ed offriva possibilit?), ma ? stata la speranza che nutriva per la sua terra. La speranza si sa ? l'ultima a morire e lo deve essere
        si ma ti direi (non riferito al padre di time_bandit sia chiaro )....

        ki visse sperando....mor? cacando.......


        quindi conviene lasciar perdere ogni speranza perch? tanto qua andr? sempre peggio.......

        Comment


        • Font Size
          #79
          live,
          un abbraccio.. indirettamente conosco molto bene quella situazione, l'unico consiglio che mi sento di darti ?: RIMANI LUCIDO.. altro che champagne e droghe... non far cazzate

          Comment


          • Font Size
            #80
            Un abbraccio anche da parte mia Pi?
            Tieni duro e non fare stupidate

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by bisi15 View Post
              Aggiungerei nei confronti di tuo padre, che non ? stata la poca lungimiranza a farlo restare in Italia (anche perch? quando era giovane lui non penso che il paese fosse cos? tanto in deficit, ed offriva possibilit?), ma ? stata la speranza che nutriva per la sua terra. La speranza si sa ? l'ultima a morire e lo deve essere
              ehh gi?! Grazie cmq!..... la vita va avanti, cerchiamo di viverla al meglio per?!

              Originally posted by blackbass View Post
              si ma ti direi (non riferito al padre di time_bandit sia chiaro )....

              ki visse sperando....mor? cacando.......


              quindi conviene lasciar perdere ogni speranza perch? tanto qua andr? sempre peggio.......
              Quoto... gambe in spalla appena si pu?!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Mi dispiace Live. Tutte le altre chiacchiere stanno a zero. Una pacca sulla spalla, amico. Forza e coraggio!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  stasera monti e napolitano....sono alla prima della scala!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Toledo View Post
                    ieri gasolio 1,461 ... oggi 1,627

                    non so se e quanto siano aumentate le sigarette, ma mi aspetto il peggio.

                    del superbollo non parlo perch? ho finito le bestemmie ieri
                    ne sto coniando delle nuove...eventualmente ve le giro in MP.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Comunque, intuito le motivazioni del disagio di Legend mi unisco al vostro abbraccio.
                      Last edited by gabelbrucken; 07-12-11, 21:06.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X