Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma soprattutto secondo voi quanto ci gode il buon vecchio WM a tenerci sulle spine? secondo me molto
E IO CHE MI ERO PUR EPRESO DELLO STRONZO PERCH? DOPO il commento di solidarieta' x il suo malessere avevo augurato lui di prender euna bella moto dopo la risoluzioen die problemi...
Ecchime..na.. pensavo di andare a prenderla ieri.. ma sono ancora a corto di soldini... appena mi entrano tutti quelli dei miei pochi pezzi ex r1 2004 la vado a prendere...
Jobbas... senza dire nulla della tuta... che ne dici?Piac?
Ecchime..na.. pensavo di andare a prenderla ieri.. ma sono ancora a corto di soldini... appena mi entrano tutti quelli dei miei pochi pezzi ex r1 2004 la vado a prendere...
Jobbas... senza dire nulla della tuta... che ne dici?Piac?
.
potrei dire tutto io sia della tuta che della moto.........
.
.
.
.
.
.
Comment