Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasi assolto anche in appello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    156 pagine dove si spiega perch? ? colpevole
    e 1 pagina l 'ultima dove si dice che non si ? proprio del tutto sicuri quindi viene assolto

Dare la colpa solo al giudice no visto che gravi colpe ce l hanno pure i ris

Personalmente sia per la telefonata che per come si ? svolta ( a detta di stasi) tutta la vicenda ,assolverlo ? uno sciaffo al buonsenso ma ... la legge non si basa sul buonsenso ma su prove certe che al giorno d oggi equivalgono o a una telefonata o a una confessione ... altri indizi i ris non riescono a trovarli e quei pochi che ogni omicidio lascia li rovinano con sopralluoghi e archiviazioni che hanno del tragicomico

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      e 1 pagina l 'ultima dove si dice che non si ? proprio del tutto sicuri quindi viene assolto

Personalmente sia per la telefonata che per come si ? svolta ( a detta di stasi) tutta la vicenda ,assolverlo ? uno sciaffo al buonsenso ma ... la legge non si basa sul buonsenso ma su prove certe che al giorno d oggi equivalgono o a una telefonata o a una confessione ... altri indizi i ris non riescono a trovarli e quei pochi che ogni omicidio lascia li rovinano con sopralluoghi e archiviazioni che hanno del tragicomico
      Hai centrato il punto... Manca la professionalit? delle forze dell'ordine e Mancano le procedure che gli addetti devono seguire in questi casi...

Comment

• Font Size
        To miki...si ma ? chiara a te e nn ai giudici? Potrei capire indignarsi per una scarcerazione facile di qualche camorrista per via di gabole... Ovvero gente condannata e poi liberata.
        Last edited by AndreaRS250; 07-12-11, 10:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          To miki...si ma ? chiara a te e nn ai giudici? Potrei capire indignarsi per una scarcerazione facile di qualche camorrista per via di gabole... Ovvero gente condannata e poi liberata.
          I giudici (purtroppo o per fortuna, dipende) non possono inventarsi un nuovo teorema accusatorio ma devono esprimersi in merito a quello proposto dall'accusa che evidentemente era lacunoso, contraddittorio, smentito dai fatti, in una parola: fallimentare...

... io sar? anche maleducato e ignorante ma cristo santo ma prima di esprimervi una vaga idea di come funzioni un processo ve la dovreste fare.

Comment

• Font Size
            Beh si sono espressi due avvocati. Tu sei ing... A chi dovrei dar retta?

Comment

• Font Size
              A te stesso, se avessi l'accortezza di leggere almeno la sentenza di primo grado...

... invece no...

... come gli altri (anche gli avvocati) sei qui ad ACCUSARE di superficialit? di giudizio probabilmente l'UNICO che parla dopo aver letto gli atti...

... in pratica imputate a me quel che state elargendo voi, giudizi sommari.

Comment

• Font Size
                Miki, ? stato Stasi, mi ci giocherei un testicolo

solo che degli incompetenti non sono riusciti a provarlo ..

secondo me, eh .

la domanda pittosto sarebbe..se non ? Stasi.... CHI E? STATO????????

Comment

• Font Size
                  Quando Berlusconi viene assolto per mikiff ? segno dell'accanimento giudiziario nei suoi confronti, poco importa se ? stato assolto per prove insuficcienti (che non vuol dire inesistenti) o per prescrizione o perch? il reato ? stato depenalizzato, tutto ci? non importa ed ? importante profeire il verbo ASSOLTO e vittima di accanimento giudiziario.

Se questo stesso concetto si applica a Stasi o a Pinco Pallino allora no, il garantismo va a farsi fottere se ci sono poche prove ma insufficienti per poter condannare l'imputato allora ? il sistema giudiziario che non va bene.

Coerenza, vocabolo sconosciuto ai pi?.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post

La penso anche io cos?.

Comment

• Font Size
                      Sono pi? che convinto che la Franzoni abbia ucciso il figlio
                      che Stasi sia l'assassino
                      che Amanda e Sollecito siano complici
                      che Parolisi abbia ucciso la moglie

Per? ? talmente drammatica la situazione di incarcerare un innocente, che a volte ci vado con i piedi di piombo a sparare sentenze.
                      Vi siete visti il film Hurricane...
                      tempi differenti, situazione differente, popolo differente siamo d'accordo, per? fa riflettere

Io purtroppo mi incaxxo di pi? dopo chi scoperta ha ucciso mamma e fratellino, dopo 10 anni esce e ha pure il coraggio di parlare...
                      O per tutti questi casi simili

Sono questioni delicate, difficile dirimerle in un forum, che la giustizia in Italia abbia lacune incredibili ? pi? che vero, per? continuo a preferirla a quella americana...

sid

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Quando Berlusconi viene assolto per mikiff ? segno dell'accanimento giudiziario nei suoi confronti, poco importa se ? stato assolto per prove insuficcienti (che non vuol dire inesistenti) o per prescrizione o perch? il reato ? stato depenalizzato, tutto ci? non importa ed ? importante profeire il verbo ASSOLTO e vittima di accanimento giudiziario.

Se questo stesso concetto si applica a Stasi o a Pinco Pallino allora no, il garantismo va a farsi fottere se ci sono poche prove ma insufficienti per poter condannare l'imputato allora ? il sistema giudiziario che non va bene.

Coerenza, vocabolo sconosciuto ai pi?.....
                        Mi paragoni Berlusconi ad un assassino fammi capire???

Kmq io non credo di aver mai detto che il berlusca ? innocente, perch? di certo non lo credo, troppo mani in pasta ovunque per essere DAVVERO pulito, ma ho sempre contestato la natura politica dei processi con l'utilizzo della magistratura di parte per eliminare l'avversario politico...

... dunque se il fine del processo ? politico ci GODO che venga assolto e resti in carica e non sostituito da altri uguali a lui che sono coperti dai giudici...

... kmq nell'infinita differenza di gravit? dei crimini contro il patrimonio rispetto a quelli verso la persona una cosa in comune tra i processi di B. e quello di Stasi c'?...

... ed ? l'enorme spesa di tempo e risorse per NULLA lasciando oltre al senso di ingiustizia un conto salato nei conti pubblici...

... e giudici e PM, di certo colpevoli di quanto sopra, continuano tranquillamente a farla franca.

Last edited by MiKiFF; 07-12-11, 13:30.

Comment

• Font Size
                          :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            :gaen:

marooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mi paragoni Berlusconi ad un assassino fammi capire???

Kmq io non credo di aver mai detto che il berlusca ? innocente, perch? di certo non lo credo, troppo mani in pasta ovunque per essere DAVVERO pulito, ma ho sempre contestato la natura politica dei processi con l'utilizzo della magistratura di parte per eliminare l'avversario politico...

... dunque se il fine del processo ? politico ci GODO che venga assolto e resti in carica e non sostituito da altri uguali a lui che sono coperti dai giudici...

... kmq nell'infinita differenza di gravit? dei crimini contro il patrimonio rispetto a quelli verso la persona una cosa in comune tra i processi di B. e quello di Stasi c'?...

... ed ? l'enorme spesa di tempo e risorse per NULLA lasciando oltre al senso di ingiustizia un conto salato nei conti pubblici...

... e giudici e PM, di certo colpevoli di quanto sopra, continuano tranquillamente a farla franca.

Paragono due imputati uno per omicidio, l'altro per corruzione, evasione, riciclaggio, ecc.ecc..(l'elenco sarebbe lunghino ) non fare il sensazionalista dicendo che paragono B ha un assasino.

Se secondo te non ? innocente o cmq non pulito ? chiaro e ovvio che vivendo in un paese dove l'azione penale ? obbligatoria i PM davanti ha un fatto, una notizia o altro avviano le indagini, e se trovano indizi, prove o riscontri poi ne richiedono il rinvio a giudizio.

Cmq siamo OT, volevo solo far notare come tu e tanti altri siete stati sempre garantisti con i politici del vostro schieramento ma giustizialisti nei confronti di Stasi, piuttosto che la Franzoni o Pinco Pallino.

Detto questo pure per me stati ? colpevole, ma io del processo non so un cazz, spero che i giudici ne sappiano pi? di me e se non lo hanno mandato in galera penso che forse sono stati fatti troppi errori a partire dai CC, i RIS, il PM..... e questo ha contibuito ad asolvere Stasi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Paragono due imputati uno per omicidio, l'altro per corruzione, evasione, riciclaggio, ecc.ecc..(l'elenco sarebbe lunghino ) non fare il sensazionalista dicendo che paragono B ha un assasino.

Se secondo te non ? innocente o cmq non pulito ? chiaro e ovvio che vivendo in un paese dove l'azione penale ? obbligatoria i PM davanti ha un fatto, una notizia o altro avviano le indagini, e se trovano indizi, prove o riscontri poi ne richiedono il rinvio a giudizio.

Cmq siamo OT, volevo solo far notare come tu e tanti altri siete stati sempre garantisti con i politici del vostro schieramento ma giustizialisti nei confronti di Stasi, piuttosto che la Franzoni o Pinco Pallino.

Detto questo pure per me stati ? colpevole, ma io del processo non so un cazz, spero che i giudici ne sappiano pi? di me e se non lo hanno mandato in galera penso che forse sono stati fatti troppi errori a partire dai CC, i RIS, il PM..... e questo ha contibuito ad asolvere Stasi.
                                Sensazionalismo?

Tu dici a me che faccio sensazionalismo???

Tu che per primo hai citato il Berlusca per dimostrare anche tu una tua tesi stavolta su di me?????

Ma non ti sei accorto che il berlusca viene tirato in mezzo per qualsiasi cosa solo per fare sensazionalismo e della quale non sappiamo spesso DAVVERO nulla ma i sinistri sono convinti che sia colpevole a prescindere????????

Ma non ti sei accorto che sei intervenuto in questo post solo perch? l'ho scritto io e la tua unica opinione che ? attinente al caso (in grassetto) sposa totalmente la mia tesi????????????????

Minkia se vi piace fare i giudici, quasi pi? di me...

Last edited by MiKiFF; 07-12-11, 17:55.

Comment

X
                                Working...
                                X