Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ragazzi............ ...........per ora, nelle prime due notti, partiamo bene.......... ........urla come un'aquila.......deve essere un p? "incazzosa".....direi come il padre........ ..............di giorno invece si comporta bene.......
Tenete duro...non mollate...se possibile lasciatela in camera sua a dormire, se la tirate con voi non ve ne liberate pi?.
Meglio alzarsi un tot di volte i primi giorni, ne guadagnerete in tranquillit? dopo.
E non tenetela con voi nel lettone, per nessun motivo....
riauguroni!!!!!!
....ma il postino ? di origine TURCA?
..............fanculo voi ed il postino.............. .............che poi, il postino del mio paese ? brutto forte............io e mia moglie, ergo mia figlia, siamo bellissimi........... :gaen:
Comment