Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono gia tornata dalla pausa perch? ci sono dentro in saletta degli elementi non di mio gradimento...porca paletta...cosi abbiamo dovuto spostare la pausa...cosi mi esaurisco...con tutta la fatica che sto facendo oggi al lavoro...ma si pu?...
sono gia tornata dalla pausa perch? ci sono dentro in saletta degli elementi non di mio gradimento...porca paletta...cosi abbiamo dovuto spostare la pausa...cosi mi esaurisco...con tutta la fatica che sto facendo oggi al lavoro...ma si pu?...
:gaen:infatti mi chiedevo, ma che pausa caff? ?, sei flash
o cazzarola sarai mica incinto??? scherzo...ma che fai al lavoro vai a casa..porca paletta...devi riprenderti tra un giorno c'? l 8 e si ? in ferie....
o cazzarola sarai mica incinto??? scherzo...ma che fai al lavoro vai a casa..porca paletta...devi riprenderti tra un giorno c'? l 8 e si ? in ferie....
Comment