Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

palestra: possibile che sia cos? complesso? [miglior allenamento]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    se non conoscessi le tue (distorte) abitudini sessuali ti manderei una mia foto
    E io che ci speravo...cattivo.....

Comment

• Font Size
      capisco
      cmq i powerlifter si notato quando li metti vicini ai BB

vedi coleman!
      Ronnie coleman non fa testo,in quanto ? un essere quasi soprannaturale,e qualsiasi cosa avesse fatto in palestra,con qualsiasi stile,sarebbe stato comunque un extraterrestre...
      Tra gli esseri "umani" i powerlifter spiccano,a fianco dei bb,perch? sono immensamente piu forti,ma sembrano comunque delle buste di fave avariate,tranne qualche rarissima eccezione...,in virt? del tipo di allenamento che svolgono,impronatto al peso come "fine" e non come "mezzo".

Comment

• Font Size
        ciao io di palestre ne ho frequentate ogni anno la cambiavo perch? si vedevano i risultati per? era sopratutto perch? io avevo costanza nell'andare ad allenarmi e mi informavo..tante volte non so se facevo gli eserci giusti... per fortuna ho conosciuto gente che mi spiegava il modo corretto dell'esercizio quanti pesi mettere sulle macchine...insomma sono dell'idea che almeno da me non ci sono degli istruttori cosi validi...non ti seguono abbastanza penso che almeno le prime volte dovrebbero insegnarti bene i movimenti e passare a controllare, invece stanno li a chiaccherare o ad allenarsi...ma si pu?...con quello che costano le palestre...
        ora ? un annetto che non ci vado non ho tempo...vado solo a farmi la passeggiata a passo veloce tutte le sere con il cane...(tranne queste ultime due settimane che fa freddissimo) l'estate in bici quando ho tempo e se no in giro con il cane...per fortuna peso sempre uguale, solo che mi piacerebbe ritornare in palestra almeno per tenermi in forma ora sto valutando hanno aperto una nuova palestra e da quello che sento in giro non dovrebbe essere male...magari un trimestrale me lo faccio e valuto...ma nessuno di voi puo dare qualche consiglio concreto...grazie!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lutata View Post
          ciao io di palestre ne ho frequentate ogni anno la cambiavo perch? si vedevano i risultati per? era sopratutto perch? io avevo costanza nell'andare ad allenarmi e mi informavo..tante volte non so se facevo gli eserci giusti... per fortuna ho conosciuto gente che mi spiegava il modo corretto dell'esercizio quanti pesi mettere sulle macchine...insomma sono dell'idea che almeno da me non ci sono degli istruttori cosi validi...non ti seguono abbastanza penso che almeno le prime volte dovrebbero insegnarti bene i movimenti e passare a controllare, invece stanno li a chiaccherare o ad allenarsi...ma si pu?...con quello che costano le palestre...
          ora ? un annetto che non ci vado non ho tempo...vado solo a farmi la passeggiata a passo veloce tutte le sere con il cane...(tranne queste ultime due settimane che fa freddissimo) l'estate in bici quando ho tempo e se no in giro con il cane...per fortuna peso sempre uguale, solo che mi piacerebbe ritornare in palestra almeno per tenermi in forma ora sto valutando hanno aperto una nuova palestra e da quello che sento in giro non dovrebbe essere male...magari un trimestrale me lo faccio e valuto...ma nessuno di voi puo dare qualche consiglio concreto...grazie!!!
          come abbiamo detto in precedenza...ogni corpo ? una stori a ase

nessun consiglio pu? essere utile se non ? utile per te

purtrppo per fare le cose bene ci vuole (oltre impegno e passione) anche qualche $

un conto sono gli assistenti di sala...un conto i PT

potrei farti mille esempi di consigli che su di me non hanno mai funzionato....per questo meno giornaletti e pi? PT competenti!

Comment

• Font Size
            come abbiamo detto in precedenza...ogni corpo ? una stori a ase

nessun consiglio pu? essere utile se non ? utile per te

purtrppo per fare le cose bene ci vuole (oltre impegno e passione) anche qualche $

un conto sono gli assistenti di sala...un conto i PT

potrei farti mille esempi di consigli che su di me non hanno mai funzionato....per questo meno giornaletti e pi? PT competenti!

hai ragione ma se gli istruttori non sono capaci e ne senti in giro di lamentele che si fa??? si cambia ogni volta palestra finch? non si trova quella giusta...ufff che pacco...speriamo che gli istruttori si sveglino un p?...

Comment

• Font Size
              hai ragione ma se gli istruttori non sono capaci e ne senti in giro di lamentele che si fa??? si cambia ogni volta palestra finch? non si trova quella giusta...ufff che pacco...speriamo che gli istruttori si sveglino un p?...
              purtroppo si
              sopr all'inizio
              adesso che sono autosuff ho cercato solo la pi? vicina ed aperta 24h

Comment

• Font Size
                purtroppo si
                sopr all'inizio
                adesso che sono autosuff ho cercato solo la pi? vicina ed aperta 24h

qui chiudono alle 21.15...quindi devo fare tutto di corsa e sperare che non ci siano gli attrezzi occupati... e che non ci sia gente che rompe con le mille chiacchere...non capisco la gente che va in palestra per stare tutto il tempo a rompere agli altri e chiaccherare...mah...passate le feste vedo se trovo qualche palestra decente...

Comment

• Font Size
                  qui chiudono alle 21.15...quindi devo fare tutto di corsa e sperare che non ci siano gli attrezzi occupati... e che non ci sia gente che rompe con le mille chiacchere...non capisco la gente che va in palestra per stare tutto il tempo a rompere agli altri e chiaccherare...mah...passate le feste vedo se trovo qualche palestra decente...
                  basta chiedere
                  "ti manca ancora tanto?!?"
                  oppure
                  "ti dispiace se ci alterniamo?!?"

trank che se lo chiede una ragazza...non ti sentirai mai dire di no!

Comment

• Font Size
                    basta chiedere
                    oppure

si si di solito faccio cosi...ma se becchi quello che si attacca aiuto non te lo molli piu di torno...

Comment

• Font Size
                      Si chiama "rimorchiare" :gaen:

Comment

• Font Size
                        basta chiedere
                        oppure

Si, dipende dai carichi...... se c'? troppa diversit? ? un continuo carica-scarica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Si, dipende dai carichi...... se c'? troppa diversit? ? un continuo carica-scarica
                          Se una ragazza chiede di caricare e' bene accontentarla... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Se una ragazza chiede di caricare e' bene accontentarla... :gaen:
                            aabhbuhauauabh
                            naturalm parlavo di attrezzi con selettore peso...

Comment

• Font Size
                              aabhbuhauauabh
                              naturalm parlavo di attrezzi con selettore peso...
                              Ne 6 cos? certo ? :gaen:

P.s. Io sono gi? in crisi per le mengiate dei prossimi giorni aaaaaaaaaaaaah !!!!! Mi toccher? sudare il doppio da gennaio per recuperare...

Comment

• Font Size
                                trank
                                farai la scorta e sarai un toro sotto ai pesi

Comment

X
                                Working...