Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

palestra: possibile che sia cos? complesso? [miglior allenamento]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Dipende qual ? il concetto di "troppe"
    3 grammi di proteine per kg di massa magra ? probabilmentre eccessivo,ma ? tutto da provare che "faccia male "...
    Viceversa,una persona pesantemente attiva ha SICURAMENE delle esigenze diverse dal valore di 0,7/1 grammo/kg comunemente "consigliato" dal medico di turno...
    ascolta.....dici faccia male....ben inteso che di cose che fanno male ce ne sono a bizzeffe....ma te lo dice uno che a ridosso della fine degli anni 80 frequentava palestre a go-go.....

io non seguivo diete particolari...ma in due/tre anni di allenamenti continui, aiutato forse dalla mia conformazione, non ero diventato mister olimpia..ma ero belle grosso e definito (avevo dalla mia anche 20 anni di eta' eheehh)....

be' con me in palestra c'erano persone che prendevano integratori proteici e non...e di fatto crescevano molto velocemente.....piu' di me....be' di quei dieci che frequentavano la palestra, due sono in dialisi (a meno di 50 anni di vita)....e un terzo ha avuto gravi problemi al fegato.....(non beveva ne sono sicuro, era un patito della forma fisica e mangiava solo insalatine e pollo)....

voi mi direte....."eh ma nel frattempo sono passati 20 anni e le cose si sono evolute".....si certo....ma le proteine in esagerata quantita' non fanno bene...perche' mettono sotto pressione alcuni organi (i reni) che le devono smaltire se eccedi... e non escludete che seppur una razza evoluta, l'uomo deve mangiare un po' di tutto per funzionare bene....per cui...fate voi...

e poi vi dico....

a me e' bastato un anno a militare a non fare nulla...per passare da 89Kg di muscoli a 110Kg di ciccia......

nel senso...che se uno frequenta la palestra per fare un po' di movimento...sano...e di PR ...ok...ci sta'...ma non sognatevi di imbottirvi di schifezze....mangiate e bevete sano, state lontano dalle sigarette..e fate attivita' fisica (ah dimenticavo una cosa per i maschietti ma ci siamo capiti ) ma non fatevi inculcare nella testa che esagerare "non fa' male...e se lo fa' lo fa' al vicino e non a voi"

Comment

• Font Size
      Non fregher? un kaxxo a nessuno ma dopo 4 mesi dalla frattura scomposta della clavicola ed un mese di piscina ho adesso riniziato decentemente la pesistica e non sento niente di strano anche con carichi elevati, dunque il 2012 fisicamente lo vedo bene...

... un consiglio riguardo l'alimentazione, se vado in palestra-piscina tutti i giorni a mezzogiorno, una bella tazzona di latte e cereali la mattina alle 7 va bene???

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

... un consiglio riguardo l'alimentazione, se vado in palestra-piscina tutti i giorni a mezzogiorno, una bella tazzona di latte e cereali la mattina alle 7 va bene???

io ci arriverei alle 9 con quella....

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          io ci arriverei alle 9 con quella....
          Ok, ma mi chiedevo, essendo il rilascio di energia dei carboidrati semplici dei cereali praticamente istantaneo, significa che quell'energia inutilizzata nelle 5 ore di ufficio mi diventa grasso e arrivo scarico all'allenamento o che mi resta comunque in circolo???

Comment

• Font Size
            Ok, ma mi chiedevo, essendo il rilascio di energia dei carboidrati semplici dei cereali praticamente istantaneo, significa che quell'energia inutilizzata nelle 5 ore di ufficio mi diventa grasso e arrivo scarico all'allenamento o che mi resta comunque in circolo???

Con quella poca energia ? gi? tanto se riesci a saturare il sangue, quindi non credo proprio che diventi grasso, semmai a mezzogiorno dovresti integrare o anche prima... io integrerei gi? alle 10:30 altrimenti in palestra - piscina ci arrivi in ipoglicemia e devi utilizzare il grasso accumulato per produrre energia...
            Alla mattina la colazione deve essere pi? abbondante, io aggiungere un p? di proteine che ti danno comunque calorie.... e un p? di carboidrati a met? mattina...

Comment

• Font Size
              Non fregher? un kaxxo a nessuno ma dopo 4 mesi dalla frattura scomposta della clavicola ed un mese di piscina ho adesso riniziato decentemente la pesistica e non sento niente di strano anche con carichi elevati, dunque il 2012 fisicamente lo vedo bene...

palestra a mezzogiorno...ma qualcuno lavora su sto forum

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Con quella poca energia ? gi? tanto se riesci a saturare il sangue, quindi non credo proprio che diventi grasso, semmai a mezzogiorno dovresti integrare o anche prima... io integrerei gi? alle 10:30 altrimenti in palestra - piscina ci arrivi in ipoglicemia e devi utilizzare il grasso accumulato per produrre energia...
                Alla mattina la colazione deve essere pi? abbondante, io aggiungere un p? di proteine che ti danno comunque calorie.... e un p? di carboidrati a met? mattina...
                diciamo ke concordo....

io in questo periodo faccio proprio colazione con uno shaker di proteine...e mandorle.....

a met? mattina carbo......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  ricky ma stai sempre a fare i calcoli agli altri ?! ...magari c'ha la pausa in quel momento....ke ne sai ?!

Comment

• Font Size
                    si sta tramutando in un post per la palestra che c'? gi? nella sezione SPORT. Io fossi in voi continuerei l?!!

Comment

• Font Size
                      Io non marco il cartellino e sono pi? volte premiato per la produttivit?, le mie 9 ore le faccio comunque e non ? il quanto bens? il come...

Abezze, mi sa che non hai presente cos aintendo per tazza grande di cereali, kmq utilizzare il grasso accomulato sarebbe assai gradito, ma da quanto ho letto i carboidrati di facile assimilazione entrano tutti subito in circolo e volevo capire se devo consumarli subito o restano invece a disposizione per ore, non credo che stando di fronte ad un pc consumi granch?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ascolta.....dici faccia male....ben inteso che di cose che fanno male ce ne sono a bizzeffe....ma te lo dice uno che a ridosso della fine degli anni 80 frequentava palestre a go-go.....

io non seguivo diete particolari...ma in due/tre anni di allenamenti continui, aiutato forse dalla mia conformazione, non ero diventato mister olimpia..ma ero belle grosso e definito (avevo dalla mia anche 20 anni di eta' eheehh)....

be' con me in palestra c'erano persone che prendevano integratori proteici e non...e di fatto crescevano molto velocemente.....piu' di me....be' di quei dieci che frequentavano la palestra, due sono in dialisi (a meno di 50 anni di vita)....e un terzo ha avuto gravi problemi al fegato.....(non beveva ne sono sicuro, era un patito della forma fisica e mangiava solo insalatine e pollo)...U.

voi mi direte....."eh ma nel frattempo sono passati 20 anni e le cose si sono evolute".....si certo....ma le proteine in esagerata quantita' non fanno bene...perche' mettono sotto pressione alcuni organi (i reni) che le devono smaltire se eccedi... e non escludete che seppur una razza evoluta, l'uomo deve mangiare un po' di tutto per funzionare bene....per cui...fate voi...

e poi vi dico....

a me e' bastato un anno a militare a non fare nulla...per passare da 89Kg di muscoli a 110Kg di ciccia......

nel senso...che se uno frequenta la palestra per fare un po' di movimento...sano...e di PR ...ok...ci sta'...ma non sognatevi di imbottirvi di schifezze....mangiate e bevete sano, state lontano dalle sigarette..e fate attivita' fisica (ah dimenticavo una cosa per i maschietti ma ci siamo capiti ) ma non fatevi inculcare nella testa che esagerare "non fa' male...e se lo fa' lo fa' al vicino e non a voi"

Tranquillo , quelli in dialisi nn prendevano solo proteine, e neanche quello con i problemi al fegato.

Comment

• Font Size
                          Io vado a mezzogiorno (aerobico)ed anche la sera, in primavera mattino presto e la sera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Tranquillo , quelli in dialisi nn prendevano solo proteine, e neanche quello con i problemi al fegato.
                            straquoto...

Comment

• Font Size
                              Qualcuno segue sta dieta???

menu dieta zona - compilatore gratuito on-line

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post

be' con me in palestra c'erano persone che prendevano integratori proteici e non...e di fatto crescevano molto velocemente.....piu' di me....be' di quei dieci che frequentavano la palestra, due sono in dialisi (a meno di 50 anni di vita)....e un terzo ha avuto gravi problemi al fegato.....(non beveva ne sono sicuro, era un patito della forma fisica e mangiava solo insalatine e pollo)....

e poi vi dico....

hai fatto un quadro "leggermente " approssimativo della situazione...
                                Anche perch? ti sei mai chiesto quanta gente stramangia a ***** di cane e NON finisce in dialisi?
                                Oppure,al contrario,quanta gente finisce in dialisi ed ha mangiato insalatina tutta la vita...?
                                Alti livelli di proteine (non mostruosi.Alti...),se uno non ha problemi preesistenti,non creano alcun problema.
                                ovviamente i reni lavorano di piu,ma da li a cedere...

Comment

X
                                Working...
                                X