Originally posted by gtmaster
View Post

io non seguivo diete particolari...ma in due/tre anni di allenamenti continui, aiutato forse dalla mia conformazione, non ero diventato mister olimpia..ma ero belle grosso e definito (avevo dalla mia anche 20 anni di eta' eheehh)....
be' con me in palestra c'erano persone che prendevano integratori proteici e non...e di fatto crescevano molto velocemente.....piu' di me....be' di quei dieci che frequentavano la palestra, due sono in dialisi (a meno di 50 anni di vita)....e un terzo ha avuto gravi problemi al fegato.....(non beveva ne sono sicuro, era un patito della forma fisica e mangiava solo insalatine e pollo)....
voi mi direte....."eh ma nel frattempo sono passati 20 anni e le cose si sono evolute".....si certo....ma le proteine in esagerata quantita' non fanno bene...perche' mettono sotto pressione alcuni organi (i reni) che le devono smaltire se eccedi... e non escludete che seppur una razza evoluta, l'uomo deve mangiare un po' di tutto per funzionare bene....per cui...fate voi...

e poi vi dico....
a me e' bastato un anno a militare a non fare nulla...per passare da 89Kg di muscoli a 110Kg di ciccia......
nel senso...che se uno frequenta la palestra per fare un po' di movimento...sano...e di PR

Comment