Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tassa sulle MOTO sopra i 50kw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tassa sulle MOTO sopra i 50kw

    Ormai mi aspetto pure questa.... che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Che a 43 anni una ragione per "smettere" la devo pur trovare...questa mi pare ottima.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Casso Dave che colpo, giusto ora stavo leggendo quella per i kw della macchina e la discussione sul lusso dove in entrambe ci si chiede quando la moto verr? supertassata e tu mi fai questo scherzo!!!!!!
      Mi ? venuto un colpo al cuore!!!!


      Comment


      • Font Size
        #4
        per le moto mi pare di non aver letto nulla nella manovra.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono pienamente daccordo cosi tutti paghiamo la tassa sul lusso

          Comment


          • Font Size
            #6
            tra poco mettono tasse sui tricicli dei bambini che superano un certo rapporto peso/potenza

            questo per equit?...

            il bambino del povero mangia poco ed ? gracile..... quindi si tassa solo il bambino del ricco che invece mangia costate tutti i giorni e ha le gambe che spingono forte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              tra poco mettono tasse sui tricicli dei bambini che superano un certo rapporto peso/potenza

              questo per equit?...

              il bambino del povero mangia poco ed ? gracile..... quindi si tassa solo il bambino del ricco che invece mangia costate tutti i giorni e ha le gambe che spingono forte
              questo mi sembra un chiaro esempio di equit? :gaen:


              e poi vedi il lato positivo in questo modo si debella l'obesit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ormai mi aspetto pure questa.... che ne pensate?
                50 kw son pochissimi... fai almeno 115 cv cos? sono esonerato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ormai mi aspetto pure questa.... che ne pensate?
                  penso che con i miei 64cv son a posto con le mie 80euro di bollo

                  per il resto penso che a breve ci arriveranno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comunque a parte gli scherzi io sono daccordo con il tassare le moto perch? sono comunque un bene di lusso

                    una persona che si puo permettere una moto da oltre 20000 euro nuova vuol dire che del grano ne ha o per lo meno puo permettersi di spenderli quindi puo anche pagare una maggiore tassa sul bollo di quello che si compra una moto o scooter e lo usa per necessit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      comunque a parte gli scherzi io sono daccordo con il tassare le moto perch? sono comunque un bene di lusso

                      una persona che si puo permettere una moto da oltre 20000 euro nuova vuol dire che del grano ne ha o per lo meno puo permettersi di spenderli quindi puo anche pagare una maggiore tassa sul bollo di quello che si compra una moto o scooter e lo usa per necessit?
                      Eh... per? sarebbe da tassare in base al VALORE... e non in base alla potenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la tassazzione dovrebbe essere fatta in modo giusto ci sono moto che costano uno sproposito ma hanno poca potenza tipo le harley e ci sono moto che costano molto meno ma hanno una marea di cv

                        non so come la si potrebbe fare ma una cosa ? certa la moto super sportiva non ? un bene necessario ma un bene di lusso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          la tassazzione dovrebbe essere fatta in modo giusto ci sono moto che costano uno sproposito ma hanno poca potenza tipo le harley e ci sono moto che costano molto meno ma hanno una marea di cv

                          non so come la si potrebbe fare ma una cosa ? certa la moto super sportiva non ? un bene necessario ma un bene di lusso

                          se ti prendi una r1 del 99 in base al tuo ragionamento pagheresti pi? di bollo che di valore della moto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io tasserei solo le jappe...


                            ---
                            I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.716274,12.444810

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              se ti prendi una r1 del 99 in base al tuo ragionamento pagheresti pi? di bollo che di valore della moto...

                              come ho detto ci vuole una tassazzione fatta in maniera giusta

                              comunque nessuno ti obbliga ad avere una r1 del 99 quindi torno a ribadire il fatto che ? un bene di lusso se ti serve per andare al lavoro ti prendi uno scooter e paghi il giusto se la prendi perch? ti piace il modello di moto la ptenza ecc ecc lo fai per pura passione quindi ? lusso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X