Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diana....secondo me ti serve una pr e manager personale... Mi assumi? Mi bastano 2000/mese + rimborsi spese + percentuali di lavori ..un misero 20%. :gaen:
Buongiorno a tutti!
Qui nel sud della sicilia adesso giornata bella, ma stamane quando sono uscito da casa pioveva, e la mia macchina uscita sabato sera dal lavaggio si ? sporcata nuovamente tutta, uffa che jella!!
diana....secondo me ti serve una pr e manager personale... Mi assumi? Mi bastano 2000/mese + rimborsi spese + percentuali di lavori ..un misero 20%. :gaen:
appena andato via il dottore forte contusione tempi previsti per il recupero 4 giorni di riposo assoluto 1 settimana minimo prima di iniziare a riprendere l'attivit? fisica moderata e per 2 giorni punture
appena andato via il dottore forte contusione tempi previsti per il recupero 4 giorni di riposo assoluto 1 settimana minimo prima di iniziare a riprendere l'attivit? fisica moderata e per 2 giorni punture
Comment