Originally posted by Time_Bandit
View Post

ma che mettevano una buona parola mai!
infatti la maggior parte di quelle con cui sono uscito, non le conosceva nessuno. ( meglio, meno pettegolezzi).
la cosa che facevo di piu' era chattarci insieme e non messaggi. dopo 3 o 4 volte che chattavo, scattava la modalita' caffettino insieme!
andava bene, come poteva andare pure a fuffa, dipende con chi hai a che fare.
avro' chiesto di andare a prendere un caffe' insieme a mezza pescara

io non sono un tipo timido, ma neanche(marpionaccio) uno che si avvicina a una dicendole " oddio mi sono innamorato dite-sei proprio carina, ti posso offrire un caffe'- posso fare la tua conoscenza ecc....
mi reputo pero' ( a detta di molti) una persona abbastanza simpatica.
all' inizio non sapevo muovermi neanche io, ma basta farci la mano, tanto alla fine, il primo approccio e' quasi sempre uguale.
la prima cosa e' farsi meno seghe mentali possibili, tanto se va male, sti cazzi, passiamo al prossimo caffe'!
la cosa che pero' mi riusciva peggio e' stata smollarle quando capivo che non era aria. dopo 2 o 3 uscite bene o male si capisce se la persona che hai conosciuto ti piace o meno.
io non ero capace di dirle " guarda non sei il mio tipo perche' ecc....." e sparivo nel nulla, con la conseguenza di dover scappare ogni volta che me le incontravo per strada.
sono troppo buono.........
Comment