Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meetic o chat incontri simili
Collapse
X
-
-
Originally posted by danystoner View Posthanno usato termini che sono sinonimi.
Non prendiamoci per il...... I fondelli :gaen:
Purtroppo viviamo in un paese democratico anche se ancora per poco , e quindi vige il diritto di definire "MIGNOTTE" ragazze di ampie vedute
come ? ceh dicevi tu ? ECCHECCAZZ
Comment
-
personalmente lo chiamo persona superficiale.
Ma poi dipende... Se ? un 'caso' o se ? un abitu?. Se giudica le donne che vanno con lui o meno..ad esmepio
Ma anche l?....boh...non mi sento pi? molto in vena di giudicare.chi non le giudica lo definisco 'persona libera' a differenza mia.
Comment
-
io con fb nel 2010 ho rimediato circa 15 appuntamenti e 6 trombate.
le altre 9 con cui non ho combinato niente facevano parte della categoria "cessi a pedali sporchi ci cacca" e "sei carino ma non sei il mio tipo" e " non voglio impegnarmi quindi non te la faccio manco annusare".
e non ho pagato!
cmq l'appuntamento al buio a me piace tanto, non sai mai cosa ti aspetta!
tranne uno, in cui per scappare da 2 betoniere io e un mio amico siamo quasi finiti sotto un' autobus!
poi alla fine mi son fidanzato ( non tramite chat)ed e' finita la mia esperienza nelle chat!
mi pento solo di non essere riuscito ad uscire con una bonazza di roma( che vuoi che siano 300 km per una tromabata), per il resto mi ritengo soddisfatto.
basta impegnare un'ora al giorno su fb, saperci un minimo fare e qualcosa esce!
la mia ragazza un po di tempo fa , guardando le mie amcizie su fb mi dice " tu mi devi spiegare perche' c'hai tutte ste troione fra i tuoi amici!"
e io " sono rimasugli del mio vecchio lavoro!"
un'altro po mi lasciava......
Comment
-
-
-
X
Comment