Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meetic o chat incontri simili
Collapse
X
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Post? come la vita reale...ci sono quelle zozze, le (troppo) brave ragazze e anche , forse , la donna della tua vita... Un mio amico ha avuto due storie importantissime con due ragazze eccezionali.
ricordo una cosa...
su Meetic non ci sono PER FORZA depresse o disperate...a loro l'iscrizione ? gratuita, non costa niente...si iscrivono per curiosit? non certo per BISOGNO...io ci ho conosciuto e amato una donna eccezionale , un po' fuori di testa...e ci sono stato bene. e poi mi ci sono procurato un paio di trombatine senza impegno. Per me, perch? loro alla fine la cosa importante la volevano...quindi ,chiamarlo ZOCCOLIFICIO mi sembra fare di tutta l'erba un fascio
Quindi per le donne iscriversi ? gratutito mentre per l'uomo ? a pagamento?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by bisi15 View PostNon so se ? gi? stato aperto un 3d della stessa argomentazione o meno, comunque mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ? iscritto o frequenta chat incontri. Funziona, non funziona, esperienze, ecc.
Prego di non lasciare commenti del tipo "l'uomo ? cacciatore ed io quindi vago per locali" oppure "che schifo conoscersi nel virtuale", ecc perch? oramai questa ? una realt? affermata e mi piacerebbe sapere chi ha provato cos'ha da dire. La domanda mi sorge dopo la pubblicit? assillante di tali chat ed affini
Un mio amico si dav parechcio da fare e un paio di volte mi ha tirato dentro, procurandomi anche serate con donzelle carine, simpatiche ed evidentemente disponibili.
Risultato: lui tornava talemente rilassato da non riuscire a guidare, io con una nemica in pi?...
Comment
-
...badoo ? un troiaio.
Su meetic ci andavo 5 anni fa,e dopo avere "condiviso" con una ventina abbondante in 6 mesi,ci ho conosciuto la donna della mia vita,nonch? attuale moglie
ma immagino di essere stato molto fortunato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
son sempre stato curioso di provare quei siti..ma onestamente non l'ho mai fatto...anche perch? qualcuna a caso che mi accompagna tutti i giorni, mi reciderebbe il pennello oltre alla giugulare ....
Comment
-
...provato su un sito locale...avevo trovato la storia che mi ha accompagnato negli ultimi 4 anni fino a luglio ...su badoo ho rimediato 2 barili di petrolio, che per? mi han asciugato...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postson sempre stato curioso di provare quei siti..ma onestamente non l'ho mai fatto...anche perch? qualcuna a caso che mi accompagna tutti i giorni, mi reciderebbe il pennello oltre alla giugulare ....
Comment
X
Comment