Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ma qualcuno di voi sa quanto si paga su meetic?
Cmq io non cerca la botta e via, non sono mai stato cos?, piuttosto una bella storiella, anche se cesso come sono di sicuro mi rimbalzeranno tutte
Ma no la tua ? una buona zona vedrai che agganci senza problemi... mi pare poco meno o poco pi? di 60 euri per sei mesi... poi c'? l'abbonamento da un mese e quello da tre.... ma ovviamente in proporzione costano di pi?.
Scusa se non sono preciso ma non ricordo con esattezza.... cmq l'iscrizione ? gratis, puoi iscriverti e poi quando battono cassa valuti sul da farsi...
perch? dovete dare per forza titoli a persone che fanno le vostre stesse cose?
Pu*tana ? una che si fa pagare, punto.
Pu? non piacere..nemmeno a me piace..nemmeno uominii che vanno con 1000 donne..
Ma si chiama libert? di scegliere, e vale per tutti. Punto.
Ecchecazzo
uhmm.... ehmmm.... non riesco ad afferrare... io ho detto che mi pare che prima fosse pi? facile e che adesso invece la mollino meno facilmente.... per cui adesso dovrebbero essere meno zoccole o bottane o mignotte.... e non di pi?.
.....o sbaglio?
Ecchecazzo
Ecchecazzo
:gaen:
Vabb? Dany.... in qualche modo bisogner? pure chiamarle, no? Anche solo per identificarle.............................. :gaen:
Danystoner , ho cercato ma non hot rovato il termine puttanaa ... dove lo hai letto ?
Per "mignotte" (che letteralmente ? la stessa cosa) io intendo per? una "ragazza di ampie vedute"
Beh mignotta a dire il vero vuole solo dire figlia di madre ignota.
Cmq credo che nessuno qui volesse dire che una che la da via facile ? una *******... solo che fortunatamente ? di ampie vedute come giustamente hai inteso tu... beh certo, questo fin che non si fa pagare (e sono pi? di quante si voglia credere, ma lo chiamano "arrotondare" perch? suona meglio); una volta varcato il confine... beh....
Comment