Originally posted by GianClark
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meetic o chat incontri simili
Collapse
X
-
Una volta ero sul "Trovamici" di Libero. Non ho nemmeno idea se esista ancora.
Ho conosciuto un paio di ragazze poco valide e poi una che invece era proprio a posto !
Quest'ultima ? la mia compagna da 6 anni, conviviamo da 3 anni ed abbiamo cercato (con successo) la nostra prima bellissima bimba nel 2011 !
A volta le casualit? sono strane. Ci siamo conosciuti quasi per caso. Non ho idea se sia per tutta la vita perch? nessuno ? in grado di dire questo, ma per il momento dire che siamo due caratteri affini ? dir poco. Stiamo proprio bene.
Quindi... io ci credo... sebbene sia pi? facile trovare una "sveltina" su internet piuttosto che l'amore della vita (anche se capita).
Comment
-
Badoo ? una fucina di cessone per il mio personale parere.... inoltre adesso comunicare diventa pi? complicato per via che dopo 3 messaggi che mandi se lei non ti caga tu non puoi pi? scriverle.... tanti dicono che si tromba di brutto, evidentemente sono pi? scaltri/belli di me che invece non ho riscosso molto successo a parte un paio di incontri con delle tipe decenti e nulla di pi?.
Meetic ...... richiede un approccio pi? serio (secondo me) anche perch? se fai lo stronzo e ti segnalano vieni sbattuto fuori rimettendoci pure i soldi dell'iscrizione.... cmq con un impegno costante si possono mantenere medie elevate (se si vuole solo trombare) e anche trovare persone interessanti con cui farci anche altro oltre che andarci a letto.... personalmente ho avuto un paio di storie importanti con persone conosciute su questa chat.
Ho notato che ? buona cosa mettere un annuncio testuale che non sia la solita baggianata (sono simpatico dolce solare ecc ecc)..... e inoltre sarebbe il caso di avere un nick originale (il mio anni fa era amicoDiletto..... quelle (poche) che mi chiamavano sapevano gi? dove di andava a fine serata) o cmq che non sia il solito "luca1975".
Altra cosa che pu? tornare utile ? cambiare nick di tanto in tanto (magari averne due o tre e pagare l'iscrizione a rotazione)
Un altro posto che mi ha sempre detto bene ? netlog.... poca spesa e massima resa.
......naturalmente serve tempo da dedicare e un italiano decente....
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa