Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meetic o chat incontri simili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Molto interessante la cosa. Posso chiederti che tecnica hai utilizzato?
    Hai sparato nel mucchio oppure che so.... amiche di amiche, amiche che mettevano una buona parola con altre amiche...
    Altra cosa importante: percentuale tra single/fidanzate/sposate?
    ho sparato un po nel mucchio( come diceva il mio amico dante, aggiungevo troione a iosa) mi facevo dare nome e cognome di amiche di amiche.
    ma che mettevano una buona parola mai!
    infatti la maggior parte di quelle con cui sono uscito, non le conosceva nessuno. ( meglio, meno pettegolezzi).
    la cosa che facevo di piu' era chattarci insieme e non messaggi. dopo 3 o 4 volte che chattavo, scattava la modalita' caffettino insieme!
    andava bene, come poteva andare pure a fuffa, dipende con chi hai a che fare.
    avro' chiesto di andare a prendere un caffe' insieme a mezza pescara!

io non sono un tipo timido, ma neanche(marpionaccio) uno che si avvicina a una dicendole " oddio mi sono innamorato dite-sei proprio carina, ti posso offrire un caffe'- posso fare la tua conoscenza ecc....
    mi reputo pero' ( a detta di molti) una persona abbastanza simpatica.
    all' inizio non sapevo muovermi neanche io, ma basta farci la mano, tanto alla fine, il primo approccio e' quasi sempre uguale.
    la prima cosa e' farsi meno seghe mentali possibili, tanto se va male, sti cazzi, passiamo al prossimo caffe'!
    la cosa che pero' mi riusciva peggio e' stata smollarle quando capivo che non era aria. dopo 2 o 3 uscite bene o male si capisce se la persona che hai conosciuto ti piace o meno.
    io non ero capace di dirle " guarda non sei il mio tipo perche' ecc....." e sparivo nel nulla, con la conseguenza di dover scappare ogni volta che me le incontravo per strada.
    sono troppo buono.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by rbtmoto View Post
      magnanime direi...quasi un'anima pia

Comment

• Font Size
        Andre, avevo gi? sentito stamattina

Dany, quando dici che non hai niente

IO... TI... CREDO...

Comment

• Font Size
          prendi per il... I fondelli? :gaen:
          pentiti sciagurato..dinnanzi a santadanystonerviendallago :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            prendi per il... I fondelli? :gaen:
            pentiti sciagurato..dinnanzi a santadanystonerviendallago :gaen:

I luoghi dove preferisci venire sono a tua completa discrezione !!!

CI MANCHEREBBE ALTRO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              I luoghi dove preferisci venire sono a tua completa discrezione !!!

CI MANCHEREBBE ALTRO

Che cattivone

Comment

• Font Size
                Cmq ho un p? di contatti di tipe di meetic, se volete ve li passo, sono gi? state testate..... robbbba buona!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rbtmoto View Post
                  ho sparato un po nel mucchio( come diceva il mio amico dante, aggiungevo troione a iosa) mi facevo dare nome e cognome di amiche di amiche.
                  ma che mettevano una buona parola mai!
                  infatti la maggior parte di quelle con cui sono uscito, non le conosceva nessuno. ( meglio, meno pettegolezzi).
                  la cosa che facevo di piu' era chattarci insieme e non messaggi. dopo 3 o 4 volte che chattavo, scattava la modalita' caffettino insieme!
                  andava bene, come poteva andare pure a fuffa, dipende con chi hai a che fare.
                  avro' chiesto di andare a prendere un caffe' insieme a mezza pescara!

io non sono un tipo timido, ma neanche(marpionaccio) uno che si avvicina a una dicendole " oddio mi sono innamorato dite-sei proprio carina, ti posso offrire un caffe'- posso fare la tua conoscenza ecc....
                  mi reputo pero' ( a detta di molti) una persona abbastanza simpatica.
                  all' inizio non sapevo muovermi neanche io, ma basta farci la mano, tanto alla fine, il primo approccio e' quasi sempre uguale.
                  la prima cosa e' farsi meno seghe mentali possibili, tanto se va male, sti cazzi, passiamo al prossimo caffe'!
                  la cosa che pero' mi riusciva peggio e' stata smollarle quando capivo che non era aria. dopo 2 o 3 uscite bene o male si capisce se la persona che hai conosciuto ti piace o meno.
                  io non ero capace di dirle " guarda non sei il mio tipo perche' ecc....." e sparivo nel nulla, con la conseguenza di dover scappare ogni volta che me le incontravo per strada.

Di seghe mentali non me ne faccio mai... per me vale la regola che se entro la terza volta una non la molla passo al nick successivo... di solito cmq se si "sceglie con oculatezza" o si combina la prima sera o al massimo la seconda.... problemi di incontri fortuiti in genere non ne ho perch? esco sempre con tipe che stanno minimo a 30 km da me..... (ma la media ? sui 50-70km)..

Cmq ora mi attacco a fb e inizio a far fuoco sulla folla.... vediamo come va...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dex View Post
                    Cmq ho un p? di contatti di tipe di meetic, se volete ve li passo, sono gi? state testate..... robbbba buona!!!! :gaen:
                    Cos? gratuitamente??
                    Io me li farei pagare tipo monopoli..... la tipa sftafiga vale come parco della vittoria e la cessona come vicolo stretto... (e del resto dovrebbe essere proprio stretta se nessuno la raccatta...)

Comment

• Font Size
                      toledo..questo colpo basso non me l'aspettavo.
                      Hai vinto la battaglia.
                      Preparti al mio colpo basso in live time per?..

e basta travisare le mie parole :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        toledo..questo colpo basso non me l'aspettavo.
                        Hai vinto la battaglia.
                        Preparti al mio colpo basso in live time per?..

e basta travisare le mie parole :gaen:
                        Impossibile fregarmi sul mio terreno (colpo basso = colpo Toledo)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Impossibile fregarmi sul mio terreno (colpo basso = colpo Toledo)
                          Qualora necessitaste di "colpo largo" sapete a chi rivolgervi!!
                          Last edited by vichingo; 06-12-11, 15:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bisi15 View Post
                            Penso che crescendo indiscutibilemte cambi qualcosa, cmq come detto prima io sono tutt'altro che chiuso, ma timido col gentil sesso si. Dovr? far tesoro delle risposte e darmi da fare
                            e mica io intendevo col rude sesso :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bisi15 View Post
                              Anche perch? quelle di ben altro tipo mi son rotto di farmele
                              ecco,quello ? sbagliato,mai smettere con siffatte attivit?,ti tengono vivo e pronto all uso...:gaen:

Comment

• Font Size
                                quando meno se lo aspetta, zac!
                                colpo-stoner assestato -> dead! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X