Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meetic o chat incontri simili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quanti luoghi comuni..come sempre

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      quanti luoghi comuni..come sempre

:gaen:
      lo fanno per te, cos? non ti senti esclusa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        2 cose che volendo potresti avere anche tu
        L'abbronzatura manco se prego per tutta la vita, mentre la seconda non mi interessa affatto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Oppure perch? ? lampadato e ha l tartaruga sul ventre...
          2 cose che volendo potresti avere anche tu
          per la lampada bastano pochi ?...per la tartaruga....b?....molte bestemmie te lo assicuro !!! ...e popi basta distrarsi un attimo ke si gira di schiena :gaen:

p.s. devo tornare single e iscrivermi a un po di chat :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            per la lampada bastano pochi €...per la tartaruga....b?....molte bestemmie te lo assicuro !!! ...e popi basta distrarsi un attimo ke si gira di schiena :gaen:

p.s. devo tornare single e iscrivermi a un po di chat :gaen:
            P.S. Opzioni>stampa messaggio>porta il foglio al pranzo del 18

Comment

• Font Size
              P.S. Opzioni>stampa messaggio>porta il foglio al pranzo del 18

1) lei saltuariamente legge quindi no problem :gaen:

2) ti appendo per i piedi al ristorante.....ti attacco un ancoretta gamakatsu st66 allo scroto a cui lego 10 mt di corda e faccio al tiro alla fune....:gaen: rendo l'idea ?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rufrus View Post
                certo che ricordo il 3D, e ricordo pure cosa ti ho scritto. vai a rileggere che ti fa bene! :gaen:
                Non ? obbligatorio che tu la morosa la devi cercare sempre e comunque, ed in ogni posto possibile (tipo in chat).

la morosa viene da se, senza che te ne accorgi. certo, se tu rimani segregato in casa non aspettarti che suoni alla porta, oddio, potrebbe essere la postina, ma vabb?! esci, fai una vita sociale in tutta normalit? senza aspettare ansioso che cada dal cielo.

abbi fiducia in te stesso, se sei nato un motivo ed un progetto per te ? stato certamente designato!

e ricorda: NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!!!
                Io sono una persona tutt' altro che associale ed esco molto, il problema ? che in campo amoroso non ? mai girato bene.
                Comunque grazie per le sempre belle parole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bisi15 View Post
                  Io sono una persona tutt' altro che associale ed esco molto, il problema ? che in campo amoroso non ? mai girato bene.
                  per esperienza personale: prima o poi gira ....ma sempre e solo se non te ne fai un cruccio perch? se stai sempre li a pensarci....e a sentirti """""sfigato""" non girer? mai....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    guardassi solo quella potrei sposarti domani
                    E' ufficiale!! Questa ? una dichiarazione!

E' nata una nuova coppia su DDG!! Looooooooovvvv Loooooooooooooooov Loooooooooooooooooooovvvvvvvvvvvvvvvvv!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      E' ufficiale!! Questa ? una dichiarazione!

E' nata una nuova coppia su DDG!! Looooooooovvvv Loooooooooooooooov Loooooooooooooooooooovvvvvvvvvvvvvvvvv!!!

la proposta di matrimonio avr? sede il 18 c.m. presso il pranzo natalizio di bologna. prego accorrete numerosi ! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Eh ho capito cosa vuoi dire, ma a non pensarci non riesco proprio visto che a quasi 23 anni di et? ho avuto solo due storie, una di 8 mesi dove sono stato poi lasciato in maniera non molto bella, la seconda di 3 anni che poi si ? rivelata una pazza assoluta (e tra l'altro solamente con la seconda ho consumato). Come detto non cerco l'atto sessuale e basta, ma anche da quel punto di vista non ? che sia mai stato molto attivo
                        Vabb? cosa devo dire, quando arriver?.... arriver? (speriamo presto), ma a non pensarci almeno un minimo nun ce la f?

Comment

• Font Size
                          per esperienza personale: prima o poi gira ....ma sempre e solo se non te ne fai un cruccio perch? se stai sempre li a pensarci....e a sentirti """""sfigato""" non girer? mai....
                          esattamente

Comment

• Font Size
                            come ben dice blackbass non ne devi fare una fissazione

Comment

• Font Size
                              Eh ho capito cosa vuoi dire, ma a non pensarci non riesco proprio visto che a quasi 23 anni di et? ho avuto solo due storie, una di 8 mesi dove sono stato poi lasciato in maniera non molto bella, la seconda di 3 anni che poi si ? rivelata una pazza assoluta (e tra l'altro solamente con la seconda ho consumato). Come detto non cerco l'atto sessuale e basta, ma anche da quel punto di vista non ? che sia mai stato molto attivo
                              Vabb? cosa devo dire, quando arriver?.... arriver? (speriamo presto), ma a non pensarci almeno un minimo nun ce la f?
                              cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...

tu ti lamenti ma pensa che c'? gente ke non solo alla tua et?...anche oltre non ha avuto nemmeno quello ke hai avuto tu (perch? esiste gente ke a 30 anni ancora non sa cosa sia un rapporto...sessuale o sentimentale ke dir si voglia)...quindi non mi sembra ke 6 rimasto al palo...

probabilmente sbagli qualcosa nell'approccio...prova a variarlo.....se pensi ke fai di tutto e non cogli nessun risultato non ti resta ke analizzarlo e eventualmente apportare qualche modifica ...ma 6 sicuro ke tu stia facendo di tutto ?! ...

un tempo anche io mi lamentavo...poi ho scoperto ke a causa anche della timidezza mi stavo precludendo tantissime occasioni...ho cominciato a sciogliermi di pi? con le ragazze e la ruota ha girato....non avere fretta...tanto ? normale ke quando le cerchi non le trovi....? un lugo comune ma ? cos?....

e comuqnue....sis ta meglio da single per certe cose ..... quindi occhio ke poi ti lamenti se ne trovi una rompipalle

Comment

• Font Size
                                e comuqnue....sis ta meglio da single per certe cose ..... quindi occhio ke poi ti lamenti se ne trovi una rompipalle
                                muhahaha, sante parole!

Comment

X
                                Working...
                                X