Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovarsi faccia a faccia con TRE ladri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dex View Post
    Lele.... non ci siamo..... il far west tra me e te.... ? un conto.... quando cominciano a sparare alla tua famiglia.... ? un altro... E ti assicuro che lo fanno!
    Si hai ragione ... mi era partita la fantasia ... ma ora l'ho ripresa e fermata .

    Tornando alla realt? : si , occorre sperare ceh ci rubino e basta e che non ci facciano del male a noi ed ai nostri cari . Purtroppos anno di essere tutelati al massimo grazie ai perbenisti Italiani .

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Si hai ragione ... mi era partita la fantasia ... ma ora l'ho ripresa e fermata .

      Tornando alla realt? : si , occorre sperare ceh ci rubino e basta e che non ci facciano del male a noi ed ai nostri cari . Purtroppos anno di essere tutelati al massimo grazie ai perbenisti Italiani .
      Il problema ? che dovremmo essere tutelati dalle forze dell'ordine.... che spesso nn sono in numero sufficiente, a volte non ne hanno di affrontare certa gente...

      Purtroppo ? uno schifo ma ? cos?....

      Comment


      • Font Size
        #48
        dico sempre io che serve sempre un pezzo di ferro addosso....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dex View Post
          Il problema ? che dovremmo essere tutelati dalle forze dell'ordine.... che spesso nn sono in numero sufficiente, a volte non ne hanno di affrontare certa gente...

          Purtroppo ? uno schifo ma ? cos?....
          Si ma ? mai possibile che in ITalia abbiamo pressioni fiscali folli e superiori a quasi tutto il mondo ... eppure NON CI SONO MAI SOLDI PER NEINTE ?

          Ricerca = mancano soldi
          Sanit? = mancano soldi
          finanza statale = mancano soldi
          Tutela del cittadino = mancano soldi

          MA DOVE CAXXO LI METTONO TUTTI I SOLDI CHE GlI DIAMO ? POSSIBILE CHE SOLO IO MI SENTO PRESO PER I FONDELLI ?

          Quanto ai poliziotti e carabinieri ? sott'inteso che le eventuali colpe non sono degli operativi ma di chi li dirige .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si ma ? mai possibile che in ITalia abbiamo pressioni fiscali folli e superiori a quasi tutto il mondo ... eppure NON CI SONO MAI SOLDI PER NEINTE ?

            Ricerca = mancano soldi
            Sanit? = mancano soldi
            finanza statale = mancano soldi
            Tutela del cittadino = mancano soldi

            MA DOVE CAXXO LI METTONO TUTTI I SOLDI CHE GlI DIAMO ? POSSIBILE CHE SOLO IO MI SENTO PRESO PER I FONDELLI ?

            Quanto ai poliziotti e carabinieri ? sott'inteso che le eventuali colpe non sono degli operativi ma di chi li dirige .
            no no, anche io :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Dex View Post
              Lele siamo in Italia...... ci sei???

              Se ammazzassimo tutti saremmo tutti in galera a vita, dai su, fai il serio....

              Senza contare che chi va a fare certi lavori pu? sicuramente avvalersi di conoscenze tali e quali a lui.... che non avrebbero tali "sostegni"

              Per non parlare del fatto che noi prima di fare certe cose ci pensiamo 2 volte... perch? abbiamo da perdere, loro non gliene frega un cazz0.... non hanno niente e nn si fanno problemi di sorta!!

              N? con Te diretto interessato, n? con i tuoi familiari....


              Dai ragazzi..............
              ho dei forti dubbi su questo..non so se ti ricordi la strage di 8 persone, guida sotto stupefacenti e alcol..8 anni

              Comment


              • Font Size
                #52
                cio? ti hanno urlato e hanno cercato di venire a contatto con te!!

                mi auguro sinceramente che vengano trovati grazie al tuo identikit. E' molto facile che questi tipi siano gi? conosciuti alle forze dell'ordine se precedentemente gi? acchiappati. Il problema ? che una volta presi.. dopo pochissimo tempo sono gi? fuori senza pensieri!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Sembra brutto da dire , ma bisognava che tu l'uccidessi .

                  Se tutti iniziassimo ad uccidere chi ci entra in casa , questi furtarelli diminuirebbero .

                  Serve capacit? e coraggio per? ...
                  No,non sembra brutto per niente,ed anzi,culo ha voluto che sia sceso mio padre ed ha posto fine a quello che stavo facendo...
                  Ricordo che per come mi sentivo ero come in trance,e l ipotesi da te ventilata sul momento non mi parve neanche cos? peregrina...
                  poteva facilmente finire in tragedia...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X